Visualizzazione Stampabile
-
è possibile far partire la musichetta della cempsions lig anche domenica col bologna? :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Roma la devi conoscere e capire
beato te che la capisci :esd:
-
Citazione:
Calimar
è possibile far partire la musichetta della cempsions lig anche domenica col bologna? :esd:
Penso sia sufficiente recuperare stabilmente gli infortunati di rilievo e poter far giocare tutti nel loro ruolo.
Speriamo che nn aver messo Padoin in lista CL non ci danneggi troppo vista la prob lunga assenza di leichtcoso :D
-
Citazione:
fantaluca
beato te che la capisci :esd:
Ti posso dire che una volta all'aeroporto, per un volo cancellato (lo sciopero in Francia), Nela mise a disposizione le sue miglia per scontare Alitalia i biglietti ai tifosi che avevano più urgenza di tornare, visto che non c'erano molti posti e lui stesso era rimasto a terra. Forse non vorrà dire molto, però di dovrebbe dare l'idea di come sia vicino alle persone, ai tifosi. Poteva tranquillamente salire sull'aereo e fregarsene.
-
Citazione:
aed1248
Ti posso dire che una volta all'aeroporto, per un volo cancellato (lo sciopero in Francia), Nela mise a disposizione le sue miglia per scontare Alitalia i biglietti ai tifosi che avevano più urgenza di tornare, visto che non c'erano molti posti e lui stesso era rimasto a terra. Forse non vorrà dire molto, però di dovrebbe dare l'idea di come sia vicino alle persone, ai tifosi. Poteva tranquillamente salire sull'aereo e fregarsene.
ma non metto in dubbio la bontà di Nela come persona... metto in discussione Roma come città :asd:
-
Citazione:
fantaluca
metto in discussione Roma come città :asd:
Ti credo gli ultimi sindaci di questa sono stati Carraro Rutelli Veltroni Aledanno Marino.
E' un miracolo che il Colosseo sia ancora in piedi...
-
E speriamo non nevichi sto inverno :esd:
-
Citazione:
aed1248
ma quante miglia aveva nela ? :esd:
-
Citazione:
Nails74
Ti credo gli ultimi sindaci di questa sono stati Carraro Rutelli Veltroni Aledanno Marino.
E' un miracolo che il Colosseo sia ancora in piedi...
Che Dio li abbia in gloria tutti molto presto...
Citazione:
azteca
ma quante miglia aveva nela ? :esd:
Boh... sicuramente non poche. Era il periodo in cui faceva il commentatore, non so se lo faccia tutt'ora, quindi immagino girasse parecchio. Comunque è stato molto carino a prescindere...
(basta anche solo ascoltare i primi 15 secondi :))
https://www.youtube.com/watch?v=jIykR2V6Sx4
-
:suicide::suicide::suicide::suicide::suicide::suic ide::suicide:
-
-
Citazione:
macedone
L'hai presa bene Azzè
frega na cippa de a rometta :esd:
-
In Europa, contrariamente all'Italia, nel dubbio ci vengono contro... Par Condicio...
-
abbiamo lasciato li tante occasioni stasera (senza però centrare quasi mai la porta :dead:), ma quando era il momento di accelerare nell'ultima mezzora abbiamo tirato i remi in barca
bruttissimo risultato
-
ma come si fa? come?!? no dico, come si fa?
-
Citazione:
aed1248
ma come si fa? come?!? no dico, come si fa?
A essere della Roma? Boh... me lo chiedo pure io... :esd:
-
Citazione:
ZiDad
A essere della Roma? Boh... me lo chiedo pure io... :esd:
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
abbiamo lasciato li tante occasioni stasera (senza però centrare quasi mai la porta :dead:), ma quando era il momento di accelerare nell'ultima mezzora abbiamo tirato i remi in barca
bruttissimo risultato
continuo a pensare che in una situazione del genere (con tutti i nuovi acquisti e con così tanti giovani) il compito di un allenatore sia dare certezze...che significa anche allenare le linee di passaggio e non lasciare totale libertà di movimento e di scelta ai giocatori offensivi.
Sbagliamo tutte le ultime scelte nei 30 metri finali (22 tiri e solo 2 nello specchio) a questo punto devi OBBLIGARE i giocatori ad eseguire determinati passaggi e determinati movimenti...quando li avranno assimilati potrà entrare in gioco il libero arbitrio ;)
-
Mamma mia che fatica. Ma non poteva essere altrimenti. Non serve ad una sega il pareggio, fa solo morale.
-
altrochè, con il pareggio siete praticamente passati.... con la sconfitta sarebbero cambiate le carte in tavola, anche se sarebbe stato comunque tutto nelle vostre mani