13,5 me sembra follia però..
Visualizzazione Stampabile
13,5 me sembra follia però..
magari non lo ricordo bene, ma non mi sembra sto fulmine di guerra. Che poi sia bravo nell'uno contro uno lo vedremo, ma per veloce si intende un giocatore che superato dall'avversario riesce a riprenderlo, non mi pare questa la caratteristica di benatia
infatti io ho detto che il valore corretto è 7-8 milioni, il costo di 13,5 è spropositato. Considerando pure metà nicolino lopez
se quelli sono una follia come li valuti quelli che hai incassato da marquinhos?
Per me 3 stagioni sono sufficienti per dare una valutazione ad un giocatore. Se tu mi dici vedremo vuol dire che fino ad ora hai visto molto poco in merito. Ergo come fai a dare una valutazione così precisa? Con 7-8 milioni non l'avresti mai comprato stai sicuro.
per me castan/benatia è un ottima coppia, e se maicon e balzaretti vanno a regime la difesa è più che buona.
poi garcia gioca come davanti ?
punta e 2 trq ?
due punte e 1 trq ?
perchè devi sempre sistemare lamela e totti e non è semplice :sisi:
in generale un calciatore che a quell'età ha poca esperienza internazionale e non è certo il migliore del campionato italiano per me più di 7-8 non vale, brava l'udinese a farci di più. Io a 13 avrei puntato altro.
Secondo me Castan e Benatia sono male assortiti, vanno bene per una squadra con la difesa piantata e non mi pare quella che vuole mettere in campo Garcia. Lui vuole la spinta dei terzini, quindi inevitabilmente i centrali sono chiamati a un grosso lavoro di movimento. Ripeto, per me sia Castan che Benatia sono lenti, poi magari verrò smentito. Non sul primo comunque.
Davanti credo che ci saranno diverse soluzioni, sia il 2trq + 1 punta, che 1trq + 2 punte, che 2 ali + 1 centrale, ma credo anche 1trq, 1 ala, 1 punta. Molto dipenderà dal centrocampo, teoricamente potremmo giocare con un finto 4-3-3, al momento come ali pure abbiamo solo lamela e belli capelli, anche se mettere l'argentino sempre largo è uno spreco secondo me. Gervinho invece lo vedo meglio lontano dalla porta che mi pare abbia una percentuale realizzativa piuttosto bassa.
Totti IMHO può fare sia la punta centrale come faceva con Spalletti, imbucando Lamela, strootman e gervinho/Osvaldo al pari di Taddei, Perrotta, Mancini, oppure il 3/4 classico, ammesso che una delle due punte gli dia una mano in fase di ripiegamento. Quest'anno non c'è stata la preparazione massacrante di Zeman, toccherà vedere quanti minuti si ritroverà nelle gambe durante il campionato. Se arriva tranquillamente a sostenerne 60-70 io lo metterei sempre titolare, vedremo Garcia come la penserà.
http://www.youtube.com/watch?v=w8g6rAmHtAk
interessante video postato dalla MLS...la ref-cam sulla testa dell'arbitro...così giusto per capire cosa vedono durante la partita
uhm ... si capisce molto molto poco, quando corre sballonzola da tutte le parti ....
si usa "sballonzola" nel resto d'italia? :asd:
quindi comunque rende l'idea :sisi:
a che serve la telecamera sull'arbitro ? :esd:
Queste cose mi fanno riconciliare con i tifosi veri e dimenticare tante merdacce. :goyang::goyang:
http://www.youtube.com/watch?v=C8OJeCfmj7s
insomma i Gobbi reali stamattina si sn allenati a Trigoria ......:ale:
vabbè che ormai da quelle parti il fegato nn c'ha più na forma umana .... ma mettese in casa uno degli Acerrimi nemici (in linea teorica...) è un gesto di Abnorme sportività ....:sbonk:
ma ve lo immagginate il Poro ZEMAA come si deve sentire alla visione dello zebrone sul terreno che na volta Fu amico ..... :esd:
eppoi chiudiamo con lo splendido Lotito ....:suspi:
"La mia visione del calcio è più proiettata al futuro di quella di Agnelli, lui su alcune cose la pensa in modo diverso. Ma ciò non pregiudica il rapporto tra le società. E comunque non ci sono problemi personali, non riduciamo certe discussioni a un fatto personale”.
Impressionante Ominide questo qui ...:sbav:
lo ammetto il pallottoliere nn l'avevo previsto .........
3 gol in 5 minuti ... che SVEGLIA :dead:
fara' bene un po' a tutto l'ambiente ... è ora di voltà pagina e lasciare il 26 Maggio agli annali
Avevamo i tacchetti giallorossi... :esd: