Sono schifosamente opportunista
Visualizzazione Stampabile
io nn capisco i tifosi Milanisti che puntualmente se la piano cò sor Allegri ...
Cioe' vi rendete conto che questo è il Milan più scarso delle ultimi 30 anni ..?
Tolto l'attacco ...anzi tolto il solo Balotelli il resto di questa squadra è degna del peggior ... Lotito di turno ... (toglierei il solo De Sciglio talentino puro , Poli giovane di ottime speranze e l'ex grande promessa Saponara che nn se capisce che fine abbia fatto...)
Eppure nonostante tutto ciò mi pare che il signor Allegri (con l'aiuto più o meno sfacciato delle giacchette nere , almeno la passata stagione) vi abbia tenuto a "galla" alla grandissima ..
Sempre in Schempions ... uno Scudetto ... cn in mano un "parco giocatori" RIDICOLO per il Blasone del Club cui appertengono ...
Perchè nn vi scagliate contro l'Innominato ...?
Contro chi ha chiuso i rubinetti da anni ..?
Per quanto io nn vedo giocare il Milan .. i risultati fatti dicono che il signor Allegri po' annà in giro no a testa alta ma ALTISSIMA ...
Il goal mangiato da Robinho ieri è peggio di quello di Higuain e Pandev messi insieme :asd:
Ottima partita ieri... Ma era meglio evitare di prendere il gol...
:slash:
comunque Antonè... avessi tu Allegri ne parleresti male sicuramente.. in 4 anni ha perso uno scudetto e non ha mai dato un gioco alla squadra...
Secondo Serena e Piccinini i contatti tipo Chiellini-Ramos in Italia vengono tollerati. Certo, nel caso uno dei due soggetti (a caso eh) sia protagonista del contatto...
Comunque Juve meglio del Real fin qua, il risultato la penalizza oltremodo.
Dimaria all'atalanta al posto di raimondi :sisi:
Chiellini è un pollo... ma Ronaldo è una femminuccia furba... :sisi:
Chiellini è un pirla perchè ha mirato dritto al volto quando poteva puntare al busto. L'altro ha accentuato ma niente di clamoroso. In ogni caso almeno un giallo l'avrebbe preso con qualsiasi arbitro. Internazionale.
E la brutta consapevolezza per il nasone nel constatare che non sta giocando in Italia ma in champions e che certi falli contro gli vengono anche fischiati :sisi: