Palacio sembra a un passo dall'Inter... Quindi Lavezzi al PSG...
:slash:
Visualizzazione Stampabile
Palacio sembra a un passo dall'Inter... Quindi Lavezzi al PSG...
:slash:
palacio quando lo chiedeva l'allenatore non è arrivato, ora che non lo chiede l'allenatore arriva :sbonk:
Ha un senso :sisi:
: pirlamoratti:
ma porco zeus che cippalippa ce ne facciamo del codino?
Intanto alla roma sembrerebbe essere in atto l'epurazione ispanica... dopo la partenza Luis Enrique si sta cercando disperatamente di piazzare J.Angel ed anche Osvaldo... tutto quello che aveva chiesto il tecnico spagnolo, la certificazione che abbiamo buttato un anno, nonostante le dichiarazioni di facciata della dirigenza...
come mai pure osvaldo? io non è che abbia seguito troppo la roma ma non mi sembra abbia fatto pena er cipolla :D
no, no... considerando che ha saltato diverse partite 11 gol non sono male, in una stagione molto negativa per tutta la squadra. Però credo che non piaccia alla dirigenza per i suoi comportamenti... a quanto ne so io è un tipo senza peli sulla lingua e non gli sono andate giù la multa per la maglietta al derby, l'esclusione a firenze per la scazzottata di udine con lamela e altre dichiarazioni su di lui... come alla dirigenza non è piaciuto il suo viaggio non autorizzato a Barcellona, dove tra l'altro si rimise la maglia dell'espanyol per un giorno...
La cosa preoccupante al momento è che la roma sta perdendo tantissimo tempo a causa dell'allenatore che ancora non ha la certezza di prendere, visto che pulvirenti non darà mail il via libera gratis... giustamente, tra l'altro...
Quindi anche gli obiettivi di mercato sono al momento congelati, ammesso che sabatini abbia effettivamente dei programmi, essendo molto recente la decisone di LE.
Gli americani ancora devo cacciare i soldi... ci sarà da sbrogliare tutti i giocatori che stanno per rientrare, come Borriello, Pizarro, Brighi, Julio Sergio, Antunes e compagnia bella...
Pare sia fatta per palacio all'inter... ma con Palacio, lavezzi, milito (o chi per lui)... sneijder rientrerebbe comunque nei piani dell'inter?
Osvaldo? :suspi:
Josè Angel? :suspi:
A me sa proprio che la prossima stagione sarà molto ma molto più "sprecata" di quest'altra... :sisi:
Ederson ..a detta de Caliendo manca solo la firma .....
(ma quanto cazzo ci vuole!?!)
lo stesso Caliendo rilancia la pista Dunga ... (gia' ieri si vociferava qua e l'ha il nome dell'ex Ct del Brazil)
tra tutti i nomi che circolano ....nn male questo del Brasileiro ..
io direi Mazzarri Dunga Di Matteo (ma qua dipende tutto da Abra)
si spera che nn sia uno tra Zola e Gasperini
Mazzarri ...ci credo davvero poco..
su Cazzata.it si dice che lo stesso tecnico avrebbe messo 1 paio di vincoli ar monnezzaro..
Contratto lungo (4 anni offerti dal suino)
ed esterni coi contro-cazzi
la Lazio "sarebbe" su Balzaretti Cassani e Contento (l'ha visionato il genio Albanese nella finale di Champions)
mmmmma ... chissa'!?
Io se nn vedo nn ce credo :suspi:
Mazzarri se non allenerà il Napoli, non allenerà nessun'altra squadra l'anno prossimo:sisi:
Il Pocho andrà al PSG, a meno che Moratti non decida di mettere sul piatto 20 mln e il cartellino di Pandev:sisi:
Sembra fatta per Drogba al Guangzu (o come cacchio si scrive) di Lippi :eek:
Ma quanti cacchio di soldi cianno sti cinesi? :suspi:
Ma soprattutto... che fine ha fatto l'allenatore che era prima di Lippi e aveva portato la squadra al primo posto? La stessa fine che fanno i cinesi che muoiono in Italia? :esd:
tutto cazzata.it
Giorno nuovo ...nomi nuovi
Mazzarri, Dunga, Di Matteo, Zola, Sinisa, Gasperini ??
Conferme, smentite?? NOOO...
Oggi saltano fuori i nomi di
Matias Almeyda :inchino:
Rob Donadoni
il ritorno di Z.Zeman (gia' da 1 po' che qualche buontempone lo aveva tirato fuori a dire il vero)
senza contare l'auto-candidatura (dicono) di quell'intenditore di Del Neri
e qualcuno fa anche il nome di Bruno Giordano
Come al solito si brancola nel buio ... questi 2 imbecilli come per ogni giocatore fanno circolare 50/60 nomi a ruolo nell'attesa che arrivi quello buono ...lo stronzo che te viene ad allenare cn 1 contratto da ...minatore
Manco a Novara usano sti mezzucci
Lotito vattene a Salerno prima che ti inizino ad odiare anche li
I N D E G N O
ma mihailovic mica diventa l'allenatore della serbia?
non ho capito perchè debbano usare mezzucci a novara però :rolleyes: