Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teppic
Se LE riesce ad allenare fino a fine stagione, de rossi farà la sua migliore stagione da quando è alla roma
De Rossi ha problemi in famiglia non da poco da quanto so. A Roma, in queste condizioni, può fare solo disastri. Per rinascere si deve trasferire il + lontano possibile da moglie e figlia.
-
Citazione:
Teppic
Se LE riesce ad allenare fino a fine stagione, de rossi farà la sua migliore stagione da quando è alla roma
Ottimismo anò...:sisi:
-
Citazione:
Teppic
a me l'unica cosa che dispiace è che tolto l'entusiasmo non credo si parta con la possibilità di puntare il vertice... però non sarebbe un problema se questa stagione fosse il primo passo di un percorso nuovo e, si spera, vincente...
-
Citazione:
aed1248
a me l'unica cosa che dispiace
A me invece non dispiace, a patto che tutti abbiano la pazienza di attendere. Negli ultimi anni non è stata fatta un minimo di programmazione, ma si sono aggiunte pezze ad una squadra logora che già da qualche anno bisognava iniziare a smantellare. Quindi ben vengano le giovani promesse
-
Citazione:
Teppic
A me invece non dispiace, a patto che tutti abbiano la pazienza di attendere. Negli ultimi anni non è stata fatta un minimo di programmazione, ma si sono aggiunte pezze ad una squadra logora che già da qualche anno bisognava iniziare a smantellare. Quindi ben vengano le giovani promesse
sulla programmazione siamo d'accordo... io la pazienza la potrei anche vendere... dico solo che se cominciamo con le giovani promesse mi va bene, basta che poi mano mano si punterà ad integrare la squadra con giocatori sempre più affermati.
-
beh il mercato è ancora lungo
-
Citazione:
Teppic
beh il mercato è ancora lungo
secondo me quest'anno potrebbero arrivare ancora 2 buoni giocatori... io comunque intendevo per le stagioni a venire...
-
Citazione:
Teppic
de rossi farà la sua migliore stagione da quando è alla roma
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
miscredente...
sistema il sito piuttosto che l'icona fa schifo e non funziona il Tab sulla risposta veloce...
-
Citazione:
aed1248
sistema il sito piuttosto che l'icona fa schifo e non funziona il Tab sulla risposta veloce...
che browser usi?
-
Citazione:
fantaluca
che browser usi?
firefox 5
-
-
Citazione:
Ketamina
Fivefox. :sisi:
Bvavo...:sisi:
Divevtente...:sisi:
-
-
Citazione:
Ketamina
Tu di più. :sisi:
Gvazie
-
Citazione:
aed1248
firefox 5
è un bug di sto quickreply, penso verrà risolto nel prossimo aggiornamento
-
Citazione:
fantaluca
è un bug di sto quickreply, penso verrà risolto nel prossimo aggiornamento
traduzione: tornerà a funzionare tra 2-3 anni :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
traduzione: tornerà a funzionare tra 2-3 anni :sisi:
probabilmente 4, sicuramente 6
-
Chi di voi, come me, era convinto che il Giappone potesse vincere un mondiale di calcio solo su Holly&Benji? :D
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero...70598610.shtml
-
sono donne, non è calcio :asd: