Anche la cronologia prova
Visualizzazione Stampabile
Anche la cronologia prova
ok ho svuotato cache e cronologia e pulito tutto con ccleaner e adesso sembra essersi velocizzato!
Ma a voi funziona HT?
Io ogni cinque minuti (scarsi) vengo buttato fuori, e quando sto collegato va lento come la morte... oltretutto il live funziona a cavolo e non posso usare LiveSight perché il CHPP è disattivato... si è tornati ai sabati da cani? :rolleyes:
da me va ai 2 all'ora, si è impallato a 2 minuti dalla fine della mia partita :suspi:
comunque con un po' di pazienza le pagine me le carica :)
Vero!
L'ultima volta lo disattivavano tutti i sabati "per accertarsi che non fosse la causa dei down/crash/rallentamenti/ecc." ... il fatto che l'hanno disattivato di nuovo è l'ennesima conferma che non ci capiscono una mazza e non sanno dove mettere le mani. I soldi li hanno, pagare un programmatore serio no, eh? :rolleyes:
a me manco fa entrare ç_ç
edit:dopo 20 minuti mi è entrato u.u
rimane sempre il caro: http://m.hattrick.org/Default.aspx almeno per controllare i risultati...
sei un grande totooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi sa che l abbiamo perso almeno per oggi..
Ste cose a freekick non succedono. :sisi:
Osvaldooo.
Almeno oggi siamo riusciti a vedere le partite in diretta, è già grasso che cola! :p
che due maroni però :mad:
Hattrick is currently down for emergency maintenance. Our firewalls are being rebooted and we hope this will solve the problems with the slow site we have seen during the afternoon. We will be down for at least one hour. We are doing our very best to get Hattrick up again as soon as possible.
Traduzione:
Hattrick è attualmente fuori servizio per manutenzione d'emergenza. Il nostro firewall sono in corso riavviato e speriamo che questo risolverà i problemi con il sito lenta che abbiamo visto durante il pomeriggio. Saremo per almeno un'ora. Stiamo facendo del nostro meglio per ottenere Hattrick di nuovo il più presto possibile.
Ora si ke andiamo bene...oyeaaaaaaaaaaaaaaaaa
Hattrick
Update: The web problems are probably related to our firewalls, which will need a manual reboot. We will take down the site altogether for at least one hour while we do this and check all bits and pieces.
I coloriti commenti su faccialibro sono sempre un divertente passatempo... :D
Il mio preferito è questo (non so cosa significa, ma suona bene):
Elvis Brusli bando nesposobna,da postoji button delete ne bi ostalo ni 10000 korisnika...idioti
:asd: :asd: :asd: