Visualizzazione Stampabile
-
Ma non è possibile che non lascino nemmeno il tempo per settare la formazione per la Coppa... Avrebbe più senso spostare le partite in avanti di un giorno a questo punto...
-
niente raga, tra poco diranno che ht riprenderà alle 18,poi alle 19 ecc ecc.... quindi tanti saluti per oggi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Belendor
La speranza è l'ultima a morire no? :rotfl:
Meglio la penultima... almeno lei prima di HT :asd:
Citazione:
OrsettiOrsetti
L'unico dubbio è se mai potrò inserire la formazione per la partita delle mie giovanili di mercoledì sera... :rolleyes:
Fatta pure quella... sto avantiiiiiii!!! :Punk:
-
we hope.... but not sure :)
io non mi ricordo nemmeno se ho fatto la formazione e se ho piccato
Boooooh
fatto sta che ieri alle 17 scadevano 2 miei giocatori in vendita. Saranno ancora li'?
Sticazzi
-
Citazione:
dj501
boh secondo me non ha senso. Ipotizzando l'architettura piu' logica di raid 0+1 togli una serie di dischi, upgradi il firmware e se va tutto bene metti la seconda. Se va a monte non fai altro che mettere la seconda serie che replica sulla prima.
Il dubbio è che sia un raid 5.
Traduzione? :asd:
-
Citazione:
Kira
Meglio la penultima... almeno lei prima di HT :asd:
ma quanto caxxo sei preciso oh???!!!!! :D
-
Meno male che avevo fatto la formazione per sabato ^^
-
Citazione:
Kira
idem, formazione giovanili fatta dopo la pescata settimanale, cazzo aspetto a fare? :p
-
Citazione:
Joey-sama
idem, formazione giovanili fatta dopo la pescata settimanale, cazzo aspetto a fare? :p
Aspettavo proprio la pescata.
Di solito la faccio il martedì mattina.
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Aspettavo proprio la pescata.
Di solito la faccio il martedì mattina.
E per curiosità peschi bene?
-
Citazione:
ciba85
ma quanto caxxo sei preciso oh???!!!!! :D
Citazione:
Joey-sama
Ecco, saggia osservazione fatta da Joey (strano :p) ... visto che tanto nelle giovanili ne prendo 4 a partita, mica aspetto il mercoledì per fare la formazione! :asd:
-
ad essere sincero da quando gioco ad ht non mi era mai capitata un' attesa del genere.... quindi non mi ponevo il problema.
dagli errori si impara sisi
comunque visto che sta cosa farà girare le palle a molti,per non scontentare nessuno perchè non spostare tutte le partite in programma in questo periodo direttamente a giovedi????
-
Per chi non può seguire la discussione su Facebook gli HT hanno scritto questo mezz'ora fa
Unfortunately, should we get the site back up after cup matches are scheduled to play, they won't be postponed. It hurts, but that's what default lineups are for, to prevent losses when problems arise.
-
-
Citazione:
ciba85
tradotto?
che :Pippa: se non hai fatto la formazione e non sistemano :asd:
-
Citazione:
ciba85
tradotto?
Le partite di coppa non verranno rinviate
-
Citazione:
Manlio93
E per curiosità peschi bene?
Nella media credo, periodi buoni e periodi bui, ma ormai è questione di abitudine credo.
-
certo che un down del genere erano anni che non si presentava, nei primi tempi del gioco erano + frequenti.
-
questo l'avevo capito e se non sbaglio il sito tornerà utilizzabile dopo le partite di coppa giusto?????
e allora perchè su ht danno come orario indicativo le 17???
-
Ora il sito è totalmente offline!
Citazione:
Service Unavailable
HTTP Error 503. The service is unavailable.