del primo tempo della Roma apprezzo la partita di Rosi e il cazziatone di Ranieri a Borriello.
Visualizzazione Stampabile
del primo tempo della Roma apprezzo la partita di Rosi e il cazziatone di Ranieri a Borriello.
mi sta venendo da vomitare a vedere la partita...
La roma gioca per non prenderle e per il momento ci sta riuscendo...la prima disattenzione prende il gol e la partita finisce...that's it!
O finisce 0-0 o 1-0...cmq bravo Rosi (lo dico dall'inizio della stagione) e bravo Borriello, fa bene ad arrabbiarsi con quelle mozzarelle vestite di giallorosso...
secondo me borriello deve stare zitto e giocare,anche perchè è l'ultimo arrivato.
Ci sono troppe assenze importanti e la partita non decolla.Il gioco del Bayern si basa sul possesso palla,ma senza nessuno in grado di saltare l'uomo non crea pericoli,perchè non apre spazi.
Se la Roma avesse almeno un attaccante rapido,ci sarebbe da divertirsi con i due centrali del Bayern...
:bravo: muller
che gol!
bel gol di muller :bravo:
:-o
boateng idolo :sisi:
bah, ranieri soddisfatto...
gli hai regalato il secondo tempo col tuo difensivismo...
eppure si vedeva lontano un miglio che accelerando li mettevi in difficoltà...
Ho visto Milan-Auxerre e devo dire che l'arbitro era del PCI, ma gli avversari erano decisamente du ppiddielle :esd:
altro gol annullato alla fiorentina e fuorigioco inesistente fischiato dall'arbitro :sisi:
Beh accelerare potevano... magari mettersi a correre in ordine sparso e senza palla. I risultati magari non arrivavano lo stesso eh.,... non ho visto la partita, ma questo post ma a cazzotti con un pezzo di commento del telecronista di sky che ho sentito dalla sala: "Pizarro si addormenta con la palla in area di rigore".
Ecco forse non era la serata giusta per accelerare
è anche vero che giocare con brighi e perrotta sulle fasce (:sbrat:) non ti da la possibilita di fare molto...
minestraro anò :sbrat:
L'arsenal c'è andato piano...
EDIT:
http://www.youtube.com/watch?v=CDftR...layer_embedded
In effetti l'uscita di Ibrahimovic sembra un pò esagerata, ma evidentemente quando era a Barcellona sarà stato massacrato dalle critiche!
Tornando alla partita, primo tempo di una pochezza unica!
Il secondo tempo un pò meglio però Ibrahimovic è ancora troppo fuori dal gioco!
Boateng mi ha impressionato molto........e non è nemmeno in buone condizioni fisiche!
ho capito cekki che sara' stato bastonato, ma sono i commentatori. Lo fanno per mestiere, mica ci si puo' girare cosi'.
Poi guarda Sacchi puo' anche essere pungente, ma non si puo' dire di lui che è maleducato.