Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
io invece non lo venderei mai, perchè a differenza di hamsik è il giocatore che può ancora essere utile al napoli soprattutto se donadoni ha in mente il 4-3-3:sisi:, e poi già mi sono espresso sulle qualità del giocatore.
P.S. Io sto aspettando fiducioso la fine del mercato per sapere se il presidente ha illuso tutti dicendo che adesso incominciava il nuovo progetto da 5 anni dove si ambiva alle coppe europee e si allestiva una squadra MOLTO competitiva...
Io francamente non so quanto chiappa da sponsor e diritti televisivi il Napoli, e soprattutto quando vuole rimpinzare De Laurentis per la campagna acquisti, e non ho idea nemmeno del monte ingaggi.
Se mi dici un po' di cifre ti dò un'opinione un po' più precisa (che poi non me l'hai chiesta ma te la dò lo stesso :asd: )
-
Però se è vero che per Diego son 34 milioni... boh, sono veramente tantissimi.
Speriamo che li valga...
-
Citazione:
Diablix
Però se è vero che per Diego son 34 milioni... boh, sono veramente tantissimi.
Speriamo che li valga...
L'ha detto studio sport vero?
Allora è una cagata :asd:
Su LAvezzi... e c'è chi ci pensa? :suspi:
22 milioni sono da denuncia per circonvenzione di incapace nei confronti dei dirigente del Liverpool :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Su LAvezzi... e c'è chi ci pensa? :suspi:
22 milioni sono da denuncia per circonvenzione di incapace nei confronti dei dirigente del Liverpool :asd:
Ti devo rammentare i costi di Robbie Keane, Berbatov e co.? :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Ti devo rammentare i costi di Robbie Keane, Berbatov e co.? :asd:
Berbatov è il più grande scandalo a livello di prezzo pagato :asd:
Fossi del Napoli (e per fortuna non lo sono :asd: ) lo porterei in spalla a Liverpool :sisi:
Per altro che se ne voglia andare è palese, il suo procuratore l'ha offerto pure a noi :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Sì l'ho sentito su tuttosport, infatti ho messo il "SE" :D
-
Citazione:
Dampyr
Berbatov è il più grande scandalo a livello di prezzo pagato :asd:
però dopo ogni partita Ferguson lo esalta.Se è contento lui e se la squadra ottiene risultati,a Manchester saranno contenti tutti.
A me non dispiace affatto.Ha piedi buoni,fa giocare la squadra e soprattutto tiene molto spesso Tevez lontano dal campo :D
-
[QUOTE=ingegnerlillo;705812 e non ho idea nemmeno del monte ingaggi.
Se mi dici un po' di cifre ti dò un'opinione un po' più precisa (che poi non me l'hai chiesta ma te la dò lo stesso :asd: )[/QUOTE]
E' questo il problema, perchè da come ha parlato il presidente, questa estate dovrebbe spendere veramente una bella cifra, e ti parlo di minimo 50 ML in base ai giocatori che ci servirebbero, ma attualmente si sa (e non so nemmeno fin quanto è vero) che i vari d'agostino, acquafresca e floccari non siano venuti a napoli per problemi di ingaggio, ed è per questo che io dicevo aspetto che finisca il calcio mercato per dare un giudizio, perchè credimi, seguendo siti e trasmissioni locali, vengono accostati minimo 5 giocatori diversi al napoli ogni giorno.
L'ultima notizia di ieri, data tra l'altro dal procuratore di Cannavaro, è che il napoli ha preso nilmar al 99% per una cifra che si aggira intorno ai 10 Ml
-
Pare che per Cruz si sia mossa la Fiorentina, a me non dispiacerebbe affatto, i gol li ha sempre fatti... :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
E' questo il problema, perchè da come ha parlato il presidente, questa estate dovrebbe spendere veramente una bella cifra, e ti parlo di minimo 50 ML in base ai giocatori che ci servirebbero, ma attualmente si sa (e non so nemmeno fin quanto è vero) che i vari d'agostino, acquafresca e floccari non siano venuti a napoli per problemi di ingaggio, ed è per questo che io dicevo aspetto che finisca il calcio mercato per dare un giudizio, perchè credimi, seguendo siti e trasmissioni locali, vengono accostati minimo 5 giocatori diversi al napoli ogni giorno.
L'ultima notizia di ieri, data tra l'altro dal procuratore di Cannavaro, è che il napoli ha preso nilmar al 99% per una cifra che si aggira intorno ai 10 Ml
Opinione personale: mi sembra che il Napoli, molto spesso, punti su gicatori con poca o punta esperienza nel calcio italiano, e il rischio "fregatura" in questi casi è mooooolto più elevato :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Opinione personale: mi sembra che il Napoli, molto spesso, punti su gicatori con poca o punta esperienza nel calcio italiano, e il rischio "fregatura" in questi casi è mooooolto più elevato :sisi:
questo è vero, ma è stata la politica del primo programma di 5 anni, in cui si puntava alla valorizzazione di giocatori semi-sconosciuti, sul concetto udinese, mentre adesso il presidente da 6 mesi va sbandierando che stiamo nel progetto dei 5 anni successivi che prevedevano un rinfoltimento della rosa con l'acquisto di giocatori già affermati e con un'esperienza tale da permetterti di fare il salto di qualità per ambire all'europa, ed ecco perchè dico che voglio aspettare la fine del mercato per vedere se quello che dice è vero o se sta prendendo tutti in giro e vuole fare una società sul prototipo dell'udinese, l'importante è essere chiari:sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Pare che per Cruz si sia mossa la Fiorentina, a me non dispiacerebbe affatto, i gol li ha sempre fatti... :sisi:
negli ultimi anni è stato io giocatore più incisivo entrando a partita in corso, senza discussioni... E' una dote che non hanno molti calciatori... adesso va per i 35?
-
Si però l'udinese prende giocatori semisconosciuti ma pagandoli poco, non mi sembra sia il caso del Napoli, che ad esempio ha pagato Datolo 6.5 milioni, o Denis 8...
-
Citazione:
aed1248
negli ultimi anni è stato io giocatore più incisivo entrando a partita in corso, senza discussioni... E' una dote che non hanno molti calciatori... adesso va per i 35?
Per i 36 :sisi:
Ovviamente a Firenze deve venire per fare la panchina a Gilardino, quindi per noi mi sembrerebbe una riserva di lusso, considerando anche che fisicamente è stato un giocatore sempre abbastanza integro :sisi:
Considerando che i soldi per la campagna acquisti non saranno molti, e che abbiamo assoluto bisogno di un centrale difensivo, direi che una acquisizione come quella di Cruz sarebbe ottima :sisi:
P.S.: però mi sa che siamo nel thread sbagliato :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Si però l'udinese prende giocatori semisconosciuti ma pagandoli poco, non mi sembra sia il caso del Napoli, che ad esempio ha pagato Datolo 6.5 milioni, o Denis 8...
si vabbè, ma la campagna acquisti dell'anno passato non è proprio da prendere in considerazione perchè è stata sbagliata tutta!!!!
-
preziosi scatenato:
Confermato Floccari, ecco che dall'Inter arrivano Crespo e Quaresma. "C'è un accordo, ne compriamo la metà per 10 milioni di euro - ha confermato Preziosi - . Cosa ne pensa Gasperini? Mi ha abbracciato quando gli ho parlato di Quaresma". Vicinissimo anche Kharja.....poi c'è anche acquafresca da girare in comproprietà, insomma stanno facendo le cose in grande....:sisi:
-
Secondo me alla seconda trivela lo linciano :asd:
-
E' già un paio di giorni che circola la voce di un'offerta del napoli di 13ML più l'altra metà di domizzi per quagliarella:sisi:
-
Citazione:
ciba85
preziosi scatenato:
Confermato Floccari, ecco che dall'Inter arrivano Crespo e Quaresma. "C'è un accordo, ne compriamo la metà per 10 milioni di euro - ha confermato Preziosi - . Cosa ne pensa Gasperini? Mi ha abbracciato quando gli ho parlato di Quaresma". Vicinissimo anche Kharja.....poi c'è anche acquafresca da girare in comproprietà, insomma stanno facendo le cose in grande....:sisi:
Spero vivamente che continuino a spendere in attaccanti e prendano un regista scarsino al posto di Motta, almeno giocano con Milanetto tutto il prossimo campionato e siamo a posto :D :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
Spero vivamente che continuino a spendere in attaccanti e prendano un regista scarsino al posto di Motta, almeno giocano con Milanetto tutto il prossimo campionato e siamo a posto :D :D
Si parla di Kharja, che non mi pare sia un regista :suspi: