Visualizzazione Stampabile
-
come in ogni mercato estivo che si rispetti...le cifre ballano a seconda del sito che guardi...ma tenete sempre in conto una cosa...costo del cartellino e stipendio vanno di pari passo...a cartellino basso corrisponde stipendio alto/altissimo nella maggior parte dei casi (vedi Flamini e il suo contrato da più di 5 milioni netti a stagione)
-
ma non possiamo prenderlo noi carvalho a 9 milioni? :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
come in ogni mercato estivo che si rispetti...le cifre ballano a seconda del sito che guardi...ma tenete sempre in conto una cosa...costo del cartellino e stipendio vanno di pari passo...a cartellino basso corrisponde stipendio alto/altissimo nella maggior parte dei casi (vedi Flamini e il suo contrato da più di 5 milioni netti a stagione)
3,5 per Amauri mi sembrano tantini eh :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Ne prenderà molti di più... :mad:
Ha chiesto il ritocchino, il signorino.
-
Citazione:
NdR619
lordi o netti?
-
Citazione:
aed1248
lordi o netti?
netti chiaramente :sisi:
-
Citazione:
NdR619
in senso assoluto o paragonati agli stipendi dei calciatori che militano in italia,spagna,inghilterra,germania? perchè è anche questa la considerazione da fare.
Sono finiti da un pò i tempi in cui Boniperti ti faceva firmare i contratti in bianco e poi metteva lui le cifre ;)
Del resto....se per Lanzafame il west ham (non il real madrid eh) si permette di offrire un contratto da 1,2 milioni netti a stagione...capisci bene che al momento della stipula del contratto...ci siano parecchie altre "valute" in giro ;)
-
Citazione:
Ferlons
Se arriva il portghese a Milano dubito che Drogba vada al Milan, più facile Eto'ò :sisi:
Vi siete dimenticati Torres! :sisi:
Ma secondo voi le squadre estere si accontenteranno degli scarti? :suspi:
-
Citazione:
lodone
Ovvio che no ma alcuni dirigenti italiani sembrano pensarla così...:asd:
-
c'è qualche cristiano che mi tira su il morale? gira voce che il napoli ha preso rinaudo.....per 6,5 milioni :eek:
a parte il fatto che non mi è mai piaciuto (ma in realtà non l'ho neanche studiato molto), ma spendere tutti quei soldi.....non si trovava di meglio? e poi svendi domizzi che sicuramente era meglio (anche se deve andare via per "problemi familiari") :suspi:
mah......
-
Citazione:
lodone
intanto crapa pelata lascia andare al lione il portierino che tanto ci serviva, ma noi abbiamo borriello!! e allora tutto cambia :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
intanto crapa pelata lascia andare al lione il portierino che tanto ci serviva, ma noi abbiamo borriello!! e allora tutto cambia :asd:
Avrà pensato che se Borriello fa un gol più dell'avversario puoi tranquillamente giocare con Dida... :D
-
Citazione:
aed1248
Avrà pensato che se Borriello fa un gol più dell'avversario puoi tranquillamente giocare con Dida... :D
Galliani è diventato TuttAvantista.
-
Citazione:
Joey-sama
Allora prenderemo Frey :p
-
Purtroppo il problema del milan è che si trova 2 portieri che deve pagare, e strapaga, vecchi e con valore di mercato 0 che non hanno nessuna intenzione di andarsene altrimenti perderebbero dei soldi, Kalac e Dida
Il Terzo portiere è abbiati, volevano darlo via, ma secondo me lui ha capito che se non accetta resta al milan e molto facilmente sarà lui il titolare la prossima stagione, visto che Galliani non mi pare intenzionato a prendere un portiere se nessuno dei 3 va via...
E siccome 2 non si muovono manco con le bombe, o lui va via e arrivia un nuovo titolare, o lui resta e gioca...
Abbiati non è male, però se inizi così la rifondazione di una squadra, mi pare che qualcosa non quadri
-
Citazione:
Pericle
Allora prenderemo Frey :p
considerando che il pelato ha detto 2-3 campioni più qualche altro giocatore, ho idea che lui intenda flamini, borriello e zambrotta... secondo me la campagna acquisti non è all'inizio ma è quasi finita :suspi:
a me starebbe anche bene così, ma con un portiere :sisi:
-
sono stati tonni a rinnovare a dida l'anno scorso.
ora fa anche il 3° il cornuto, l'importante è incassare a fine mese.
prenderei quel tifoso interista del petardo e lo fustigherei a sangue per non averlo centrato.
-
Citazione:
NdR619
ma se sono veramente 25 mln di euro piu 3,5 al giocatore è una follia..
Probabilmente chiuderanno a 18 milioni + 3,5 mln.
Come prezzo ci sta, se Gilardino che viene dalla peggiore stagione della sua carriera vale 15 milioni allora Xabi Alonso può tranquillamente valerne 18...
Poi se sarà un acquisto azzeccato o no solo il tempo lo dirà, a naso lo preferisco ad Amauri.
Anche perchè devi considerare che non è che ci sia tanto di meglio sul mercato... in tutta onesta, cosa c'è di meglio di Xabi Alonso a meno di 20 milioni di acquistabile oggi come oggi?
Non è che siccome non c'è nessuno bravo come Pirlo, di 20 anni e che costa 4 lire possiamo metterci a piangere e aspettare l'anno prossimo...
Citazione:
NdR619
LONDRA (Gb), 29 maggio 2008 - Un raid da 35 milioni di sterline (oltre 44 milioni di euro) per strappare al Chelsea le tre stelle Frank Lampard, Didier Drogba e Ricardo Carvalho e la promessa di un "pacchetto mercato" da 60 milioni di sterline
e noi ne spendiamo 50mln per Xabi Alonso e Amauri?
Intanto che quelli andranno via a 44 milioni di euro l'ha detto giusto la Gazzetta. Ci sono siti/quotidiani che dicono che solo per Drogba Abramhovic ha chiesto 30 milioni... facile che ne servano minimo una 60ina per tutti e 3..
Detto questo, non sottovalutare l'età:
Xabi Alonso: 26 (27 a Novembre)
Amauri: 28
Drogba: 30
Lampard: 30
Carvalho: 30
Come vedi i giocatori del Chelsea han tutti 30 anni suonati, con Lampard che se lo vendono lo vendono a prezzo stracciato perchè in scadenza di contratto... mi pare il minimo che costino di meno..
Citazione:
Joey-sama
Mah, a me sto Lloris non è che convincesse proprio moltissimo sinceramente..
-
ma hanno venduto gilardino alla fiorentina......non so se ricordate quanti goal ha fatto e quanto era forte con il parma di prandelli :rolleyes:
15 milioni, non sono tanti, se pensate quanto venne pagato olivera.....ed in più il gila è ancora giovane....
altra cosa, se non vi ho convinto, beh pensate solo a che fine aveva fatto mutu, prima di ri-incontrare prandelli e di tornare sui suoi standard....
io se fossi stato il milan, gilardino non l'avrei mai lasciato partire, era da lui che si doveva ricominciare....
ma tifo napoli, e per questo forse, che molte cose non le concepisco :cool:
-
Citazione:
Diablix
Probabilmente chiuderanno a 18 milioni + 3,5 mln.
Come prezzo ci sta, se Gilardino che viene dalla peggiore stagione della sua carriera vale 15 milioni allora Xabi Alonso può tranquillamente valerne 18...
Poi se sarà un acquisto azzeccato o no solo il tempo lo dirà, a naso lo preferisco ad Amauri.
Anche perchè devi considerare che non è che ci sia tanto di meglio sul mercato... in tutta onesta, cosa c'è di meglio di Xabi Alonso a meno di 20 milioni di acquistabile oggi come oggi?
Non è che siccome non c'è nessuno bravo come Pirlo, di 20 anni e che costa 4 lire possiamo metterci a piangere e aspettare l'anno prossimo...
Intanto che quelli andranno via a 44 milioni di euro l'ha detto giusto la Gazzetta. Ci sono siti/quotidiani che dicono che solo per Drogba Abramhovic ha chiesto 30 milioni... facile che ne servano minimo una 60ina per tutti e 3..
Detto questo, non sottovalutare l'età:
Xabi Alonso: 26 (27 a Novembre)
Amauri: 28
Drogba: 30
Lampard: 30
Carvalho: 30
Come vedi i giocatori del Chelsea han tutti 30 anni suonati, con Lampard che se lo vendono lo vendono a prezzo stracciato perchè in scadenza di contratto... mi pare il minimo che costino di meno..
Mah, a me sto Lloris non è che convincesse proprio moltissimo sinceramente..
ma a me Xabi Alonso piace..non dico che sia un brutto acquisto..tutt'altro..però se spendiamo 50 mln (senza parlare di ingaggio) per Amauri e Xabi Alonso per me spendiamo troppo..