un pelino esagerato...cmq a me Zanetti piace molto...spesso sottovalutato, c'è da dire che ha l'infortunio facile....
Tutto sommato ci sta l'esclusione di Montolivo....personalmente avrei segato Perrotta....
Visualizzazione Stampabile
io insisto solo sul fatto che montolivo è più tecnico di zanetti, che secondo me è più un centrocampista "puro", cioè più incontrista e con i piedi meno buoni... devo anche dire che ho seguito (purtroppo) più la viola della juve e forse non mi sono reso conto della grande stagione di zanetti.
derossi è un bel fenomeno, in prospettiva (non molto lontana...) uno dei più forti cc al mondo... peccato sia ancora un po' testa di caxxo, dovrebbe migrare in un ambiente più controllato.. che so, nel milan per esempio:asd:
(l'ultima frase è uno scherzo, non voglio scatenare la classica rivolta dei romanacci che infestano questo forum:asd::up:)
Questo è esattamente quello che volevo dire :sisi:
Poi a me non fa impazzire nè Montolivo (si è un pò perso..), nè Zanetti, che tutto può fare tranne il regista di centrocampo in nazionale :rolleyes:
Se consideriamo la presenza di De Rossi, Gattuso, Ambrosini, dell'incontrista juventino non se ne sente certamente la mancanza
Mancava l'intervento del saputello Diablix...
Ho detto che Zanetti tecnicamente non è un fenomeno e non può per questo essere considerato un regista.
Non ho detto che è uno scarpone.
Metà dei tuoi interventi sono cavolate farcite da faccine inutili.. te ne rendi qualche volta conto?
Se non capisci l'italiano rifatti l'esame di 5 elementare...
Sicuramente non le ho viste tutte come te o l'altro che straparla... e allora? Io non vedo il problema..
Non è che se uno giudica calcisticamente Ambrosini, Pirlo o Gattuso.. ecc.. debba per forza aver visto tutte le prestazioni dal debutto in serie A ad oggi..
sùsù.. si sta solo parlando di calcio, materia altamente opinabile :rolleyes:
Se tu vedi Zanetti come regista felici tutti, ma non credo che la tua squadra possa puntare a qualcosa di importante con lui in quel ruolo..
No, hai solo detto, cito testuali parole, che considerare Zanetti un regista è "una bestemmia, con quei piedi quadrati che si ritrova".
Ora, se hai un minimo di onestà intellettuale, vatti a rivedere un paio di partite della Juve, e dimmi chi fa il regista e chi ha i piedi quadrati.
Così, tanto per fare un suggerimento, prova andarti a vedere Lazio - Juve 2-3, guarda i lanci che fa Zanetti per i due goal di Del Piero, il secondo soprattutto, lancio dalla PROPRIA area di rigore alla trequarti della Lazio esattamente sul piede di Del Piero che andava in contropiede... mamma mia, che piede quadrato.
E questo è solo uno dei tantissimi esempi, ma d'altronde te lo saprai sicuramente meglio di me.
E non ci sono neanche faccine, contento?
Sai qual è il tuo problema e del tuo amichetto?
E' che in una cazzata opinabile come il calcio credete di saperne più di tutti e per questo vi arrogate il diritto di giudicare i punti di vista altrui..
Scendete dal piedistallo e prendetevi una boccata d'aria fresca va...
P.S. Se leggi bene le mie parole noterai che non ho mai detto che Montolivo sia un fenomeno, anzi.. ho scritto solo che come regista era l'ideale (per quel che offre l'Italia..) per sostituire di Pirlo
Va bene.. hai ragione... anche Gattuso nella sua carriera ha fatto degli assist, ma non per questo è diventato il regista del Milan..
Anche De Rossi, tecnicamente sicuramente superiore al tuo Zanetti, ha dei colpi volendo.. ma non per questo può essere il regista della nazionale...
Al Milan servirebbe più un Aquilani che un De Rossi.. per lui si che bisognerebbe fare follie economiche :sisi:
a me derossi piace di più perchè è più completo e continuo, aquilani potrebbe diventare molto forte ma mi sembra più un'incognita. in ogni caso... galliani non ce li regalerà mai:rolleyes:
tornando al discorso europeo, non so se sia un'informazione attendibile, ma ieri ho visto da qualche parte le quotazioni per la vittoria finale... germania a 5, Italia a 5, poi portogallo e francia... (se non ricordo male)
non mi trovano molto d'accordo per quanto riguarda la germania...
la francia lascia a casa flamini (e vabbè di centrocampisti ne hanno tanti) ma non riesco proprio a capire come possa aver lasciato a casa mexes :suspi:
avrà un cattivo oroscopo? :asd:
ha convocato Boumsong? :cool:
Sì :suspi:
Eccoli:
Portieri: Gregory Coupet (Lione), Sebastien Frey (Fiorentina), Steve Mandanda (Olympique Marsiglia). Difensori: Eric Abidal (Barcellona), Jean-Alain Boumsong (Lione), Francois Clerc (Lione), Patrice Evra (Manchester United), William Gallas (Arsenal), Willy Sagnol (Bayern Monaco), Lilian Thuram (Barcelona), Sebastien Squillaci (Lione). Centrocampisti: Lassana Diarra (Portsmouth), Claude Makelele (Chelsea), Jeremy Toulalan (Lione), Patrick Vieira (Inter). Attaccanti: Nicolas Anelka (Chelsea), Karim Benzema (Lione), Bafetimbi Gomis (Saint-Etienne), Thierry Henry (Barcellona), Florent Malouda (Chelsea), Sidney Govou (Lione), Franck Ribery (Bayern Monaco), Samir Nasri (Olympique Marsiglia)
cani e porci, ma non trezeguet :sisi:
e con soli 4 centrocampisti flamini ci stava, giocherà per forza imbottito di mezze punte, ma è una rosa che non permette cambi di modulo in corsa... che vada a casa dopo 3 gare? :rolleyes: