Visualizzazione Stampabile
-
difatti per vieri all'inter era la prima partita?? mica l'hanno preso a 18 anni, quindi il discorso si riferiva all'età del giocatore e alla sua prima prestazione.
cassano è un fenomeno ma gli manca disciplina, però Pato ha mantenuto le aspettative che c'erano su di lui per la prima partita.. aspettiamo domenica, magari non tocca palla, ma ci può stare..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauro07
difatti per vieri all'inter era la prima partita?? mica l'hanno preso a 18 anni, quindi il discorso si riferiva all'età del giocatore e alla sua prima prestazione.
cassano è un fenomeno ma gli manca disciplina, però Pato ha mantenuto le aspettative che c'erano su di lui per la prima partita.. aspettiamo domenica, magari non tocca palla, ma ci può stare..
ah beh... ti devo fare una lista di giocatori che facevano sfracelli a 18 anni e poi si sono persi?
ribadisco quello che ha detto qualcuno prima di potersi anche solo accostare a zidane, platini o altra gente del genere ne deve mangiare di minestra questo bamboccio...
intanto cominciamo a vederlo contro delle difese più arcigne, già contro l'udinese incontra zapata che ha il passo per stargli dietro e non è uno che va per il sottile
-
Citazione:
jons
Ho capito che un 18enne al Milan è un evento unico, e può suscitare entusiasmo, però...:rolleyes:
:asd:
si dice tanto che noi juventini siamo troppo parziali ma questo thread su Pato mi sembra alquanto delirante..
Quotissimo per Dampyr..l'ho già detto a inizio thread..Ricardo Oliveira fece la sua prima partita con goal di nuca..discese..tiri dalla distanza..una prestazione ottima..e si gridò al miracolo.. :asd:
a me Pato personalmente non è che abbia particolarmente impressionato..tanto piu che alcuni quotidiani gli hanno pure dato 7..niente di piu..un buon voto..ma niente di sublime o superbo..
paragonarlo a Platini o Zidane è da scomunica da parte del Papato calcistico :asd:
è potenzialmente un ottimo giocatore..su questo non si discute..credo..per l'età che ha è molto avanti..ma finchè non si prova qualcosa io agli ufo continuo a non credere :sisi:
per me ha giocato da 6.5/7..buona partita..spunti interessanti..troppi errori sotto porta..e un goal finale certamente di grande qualità ma figlio di un erroraccio di un difensore incapace come Domizzi..
(Domizzi rientra per altro nella cerchia di giocatori che detesto..di cui fa parte anche il già citato Unto dal signore..:asd:)
se si ripeterà sarò ben felice di applaudire alla comparsa di un nuovo grande talento nel campionato italiano..qualcuno che possa far divertire insomma..visto che tutte le partite ultimamente sono mortalmente noiose..
come movenze mi ha ricordato un po' Shevchenko..
-
Citazione:
NdR619
se si ripeterà sarò ben felice di applaudire alla comparsa di un nuovo grande talento nel campionato italiano..qualcuno che possa far divertire insomma..visto che tutte le partite ultimamente sono mortalmente noiose..
Chi tu lo applaudirai :asd:.......ma se critichi pure il pallone d'oro a tutto campo :rotfl:
-
il Pallone d'Oro ruba i soldi alla povera gente per dire "I Belong to Jesus" :asd:
Kakà è un grandissimo giocatore..critico solo certi atteggiamenti che non mi piacciono affatto..ma il valore complessivo del giocatore non si discute..anche se come spettacolarità ne preferisco altri..e da esteta del calcio non penso mi piacerà mai fino in fondo..
-
Certo che se ne leggono di fantasiose interpretazioni in questo thread.. :rolleyes:
Nessuno ha mai parlato di fenomeno già affermato, ma bensì alcuni hanno semplicemente ammesso che è un ottimo potenziale...
Il resto come si è già detto, sono parole da rosiconi..
P.S. Anche a me ricorda il primo Sheva, ma è tecnicamente molto superiore.
-
Citazione:
Pericle
P.S. Anche a me ricorda il primo Sheva, ma è tecnicamente molto superiore.
Considerato che ha sbagliato un buon 70% dei passaggi fatti, alcuni pure a 2 metri non capisco su quali basi lo affermi.
-
Citazione:
MaD
Considerato che ha sbagliato un buon 70% dei passaggi fatti, alcuni pure a 2 metri non capisco su quali basi lo affermi.
da come tocca il balùn...sheva aveva grande progressione e potenza, non altrettanta tecnica.Sbaglierà le sue partite e le sue occasioni, ma questo ha qualcosa in più della media. :sisi:
Considerato che ha solo 18anni, non può che migliorare.
è bravo bravo, se vi capita andate a vederlo dal vivo. lì si capisce di più ;)
-
Domenica sarò allo stadio a Udine e spero di vedere una partita come quella che ha fatto domenica sera il Milan... ma con il risultato invertito :asd:
Zapata non gli farà toccare palla a Pato!!!
Però senza Inler (squalificato) sarà dura.... Alè Udin!!
-
mah secondo me c'è solo da aspettare. Tirare somme, e sparare paragoni dopo una sola partita ufficiale mi sembra esagerato :sisi:
l'unica cosa certa è che ancelotti ha detto che è una bestia, e dato che ha allenato kakà dall'inizio, non c'è altro da fare che credergli no?? ;)
-
Citazione:
kekko
mah secondo me c'è solo da aspettare. Tirare somme, e sparare paragoni dopo una sola partita ufficiale mi sembra esagerato :sisi:
l'unica cosa certa è che ancelotti ha detto che è una bestia, e dato che ha allenato kakà dall'inizio, non c'è altro da fare che credergli no?? ;)
beh dopotutto anche gourcouff sono andati avanti un bel pezzo a dire se somigliasse più a zidane o platini :asd:
-
le petit zidane :asd:
che poi per me rimane un buonissimo giocatore..sottovalutato da un allenatore che non è capace di fare un minimo di lavoro sui giovani..
o gli danno il fenomeno oppure se gli danno appena appena un giocatore buono basta..via..tanti saluti..
-
Quando c'e' da vincere si schierano i migliori, non i giovani... e raramente le due cose coincidono.
Cretino lui che e' andato al Milan a non giocare (e non e' l'unico: chi ha detto Gilardino?)
-
Citazione:
MaD
Per il dinamismo, la potenza (che non è la forza fisica), la capacità di tirare da ogni posizione
-
Citazione:
Pericle
Per il dinamismo, la potenza (che non è la forza fisica), la capacità di tirare da ogni posizione
Recoba praticamente :rotfl:
scherzo :sisi:
-
Citazione:
Pericle
aggiungo:
la falcata e il modo di controllare la palla mi ricordano Shevchenko..
anche lui poco simpatico al sottoscritto per altro :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Recoba praticamente :rotfl:
Vorrebbe averlo il tiro di Recoba. :p
-
Citazione:
Arthurzico
Domenica sarò allo stadio a Udine e spero di vedere una partita come quella che ha fatto domenica sera il Milan... ma con il risultato invertito :asd:
Zapata non gli farà toccare palla a Pato!!!
...
Citazione:
Ferlons
...
intanto cominciamo a vederlo contro delle difese più arcigne, già contro l'udinese incontra zapata che ha il passo per stargli dietro e non è uno che va per il sottile
stavamo dicendo a proposito del match con l'udinese :asd:
-
Citazione:
Ferlons
stavamo dicendo a proposito del match con l'udinese :asd:
Per me Pato ha fatto una buona partita contro una squadra ben messa in campo ed estremamente corta tra i vari reparti!
L'azione del goal è partita anche dal suo piede!
Certo deve crescere ancora però le basi sono ottime :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Per me Pato ha fatto una buona partita contro una squadra ben messa in campo ed estremamente corta tra i vari reparti!
E quindi?
Siccome la difesa era forte e ben organizzata anche se non ha fatto un cazzo non significa che non abbia fatto schifo? :asd:
Citazione:
L'azione del goal è partita anche dal suo piede!
Ah beh, considerando quello che ha fatto poteva partire pure dal mio di piede :asd:
Forse t'è sfuggito ma l'azione del goal è nata così:
Obodo prova un dribbling idiota fuori area, va a cozzare contro i piedi di Lukovic e perde palla.. Pato si ritrova con la palla sul piede e la passa a Kakà tutto solo.
Han fatto tutto Obodo (da una parte) e Kakà (dall'altra) e il fenomeno è Pato?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: