Visualizzazione Stampabile
-
oh, sembrerà una domanda idiota, nel caso prendetela a tarallucci & vino..... :D
le valutazioni di HO quando sarà aggiornato, saranno quelle definitive che valgono ora in amichevole e varranno il prossimo anno? oppure sono solo quelle del campionato di questa stagione (modifiche alla resistenza)? ...solo per capire come devo regolarmi nella formazione per questo campionato :asd:
p.s. cmq bravi tutti
:bravo::bravo::bravo:
-
nessuno conosce quelle "nuove".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcmanu82
scusa ale...ho visto i tuoi interventi anche in conference...ma sei sicuro che non sia la definitiva???mi sembra ok provando a scaricare anche con tutte le opzioni selezionate...mi ha scaricato i dati dell'ultima partita e i dati della serie!!Cosa manca??e perchè ogni volta che apro HO mi chiede di installare i nuovi aggioranamenti nonostante abbia già una volta scaricato i file?
Mi permetto di rispondere (almeno ad alcune cose)... sul fatto che ogni volta che apri HO e ti chiede di installare i nuovi aggiornamenti, basta che vai su File, Opzioni, HO Check, e togli la spunta su "Controlla News di HO!" e "Ricerca una nuova versione di HO! dopo il download del file HRF".
Poi, sebbene la modifica dei sorgenti possa essere anche piuttosto semplice e veloce, la parte più importante è un decente "testing", affinchè i programmatori possano avere una buona dose di sicurezza riguardo al funzionamento. E' meglio fare qualche controllo in più adesso piuttosto che rilasciare una patch "non molto funzionante" presto per poi correre nuovamente ai ripari ;) Almeno, questo è quello che mi hanno insegnato all'università! :D
Quindi potrai di certo usare questa versione, ma l'onnipotente signor Norris (baciamo le mani :D ) ha preso in mano la situazione e ha contattato direttamente Draghetto per avere le informazioni riguardanti il cambiamento CHPP. Quindi per una versione "definitiva", attendiamo ;)
P.S. a me sembra che pochissimi altri applicativi si siano aggiornati (di quelli principali, mi sembra nessuno), ad oggi... ;)
-
Citazione:
mcmanu82
Troppo tardi, il sito offre un tot di banda al giorno, ed è già stata esarita ;) Quindi non si scarica...
-
Sto sfortunatamente dietro un proxy. Ho impostato gli stessi valori che usavo per HO e sfortunatamente mi dice login failed.
A parte i valori del proxy nelle preferences con username e security code (non la password), c'è altro da impostare?
-
Citazione:
camus85
P.S. a me sembra che pochissimi altri applicativi si siano aggiornati (di quelli principali, mi sembra nessuno), ad oggi... ;)
dicono Hattrick Manager... ma se guardo la mia partita di coppa... mi trovo alcuni giocatori senza stelline... e poi ora non mi fa più la formazione :confused:
-
Citazione:
jakethesnake
Sto sfortunatamente dietro un proxy. Ho impostato gli stessi valori che usavo per HO e sfortunatamente mi dice login failed.
A parte i valori del proxy nelle preferences con username e security code (non la password), c'è altro da impostare?
prima ti funzionava ???
-
Citazione:
camus85
Troppo tardi, il sito offre un tot di banda al giorno, ed è già stata esarita ;) Quindi non si scarica...
nessuno era riuscito a scaricarlo e postarlo su un altro luogo ???
-
qualcuno che l'ha scaricato lo metta su rapidshare...
-
rispondo un po a tutto. allora la versione che rilasceremo sarà aggiornata solamente x le nuove modifiche effettuate alle partite lunedì. non sono compresi aggiornamenti riguardo età con la virgola resistenza e cosette varie. è solo un aggiornamento x far funzionare ho stop.
per quanto riguarda la versione comparsa online questa mattina ripeto non so di chi sia e non so chi l'abbia aggiornata. fate come volete voi se la volete installare o meno. fatevi però per precauzione una copia della vecchia versione con tutti i db e file xml. che se poi vanno cancellati e il nostro aggiornamento non è compatibile con questo di oggi non venite a scassarmi la posta :asd::asd::asd: ....
tutto qua
-
mi spiegate come passare da Ho1.395 a HO1.396??come faccio ad aggiornare???grazie!!!!
-
ma lasciate perdere questi siti di condivisione file...il primo che ha postato il file jar aveva messo il collegamento, diversi post dietro, ma in pochi l'hanno notato..ad ogni modo, eccolo qui:
fh.flagcreator.org/data/ho.jar
basta copiare questa riga e incollarla sulla barra di indirizzo del browser.
-
Citazione:
gazzolano
ma lasciate perdere questi siti di condivisione file...il primo che ha postato il file jar aveva messo il collegamento, diversi post dietro, ma in pochi l'hanno notato..ad ogni modo, eccolo qui:
fh.flagcreator.org/data/ho.jar
basta copiare questa riga e incollarla sulla barra di indirizzo del browser.
Ottimo, ho provato a scaricare gli xml e sembra che tutto vada bene. Delle partite mi importa poco.
-
riuscito a scaricare... ma mi da errore (MAIN Class)
chiaramente mi sn fatto una copia ;)
-
Scaricato anch'io, funziona. Cmq ho fatto una copia di HO per sicurezz :up:
-
scarica correttamente gli xml, ma non le partite, almeno con la release attuale...speriamo che San Chuck Norris intervenga..
-
Citazione:
Montebellunese
riuscito a scaricare... ma mi da errore (MAIN Class)
chiaramente mi sn fatto una copia ;)
a me da main class subito e non me lo apre, mi sa che attendo domenica :-o
-
Anche a me non funziona anche col jar modificato. Anzi, ora non parte proprio.
-
Citazione:
DierRe
Anche a me non funziona anche col jar modificato. Anzi, ora non parte proprio.
io l'ho risolto andando a scaricare la nuova versione java.... ne avevo una del 2005 :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
io l'ho risolto andando a scaricare la nuova versione java.... ne avevo una del 2005 :asd:
io ho la 1.5.12 ... ma non posso cambiarla xkè la 1.6.x non è compatibile con gli applicativi che uso :(