Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mezzosangue
p.s se ce lo vendevate se ne stava tranquillo a Firenze e non sarebbe stato investito :)
umorismo di dubbio gusto..
-
Benvia, non si è fatto nulla di grave (fortunatamente) un pò di umorismo toscano ci può anche stare. Ovvio che se fosse stata una cosa grave non ci avrei scherzato sopra.
Comunque ripeto i miei auguri di pronta guarigione a Nocerino
-
Citazione:
mezzosangue
Benvia, non si è fatto nulla di grave (fortunatamente) un pò di umorismo toscano ci può anche stare. Ovvio che se fosse stata una cosa grave non ci avrei scherzato sopra.
Comunque ripeto i miei auguri di pronta guarigione a Nocerino
Ma io avevo capito che era già guarito :suspi:
-
non è proprio serie A... ma qualcuno sa cos'ha fatto l'inter stasera?
-
Citazione:
Dampyr
umorismo di dubbio gusto..
meglio fare battute sulla pena di morte come fai tu
-
Citazione:
Rainfall
meglio fare battute sulla pena di morte come fai tu
Ma sparisci, che hai rotto
-
ti ricordo quello che hai scritto
Citazione:
Dampyr
filtrano indiscrezioni su Zebina :sisi:
Ansia:
Martedì 4 settembre
L'AIA: La suprema corte di giustizia europea ha condannato Zebina alla pena capitale per aver tentato di schiaffeggiare un addetto al campo. Il pubblico ministero ha convinto la corte quando ha fatto notare che il giocatore è recidivo e instabile mentalmente (in quanto gioca nella juve da più anni). L'esecuzione verrà eseguita per mezzo di iniezione letale sulla chiappa sinistra del giocatore alle 20:45 nel carcere di regina coeli a Roma. L'evento sarà trasmesso in diretta televisiva da canale 5 in una serata speciale condotta da maurizio costanzo ospiti in studio i ragazzi di amici, quelli della fattoria, quelli dell'isola dei famosi, quelli del grande fratello, quelli di quel reality e quelli di quell'altro più tutti i comici del bagaglino che intratterranno il pubblico in sala.
Zebina e' stato trovato in possesso di una scheda sim svizzera da dove si presume abbia contattato 47 volte Luciano Moggi che gli avrebbe suggerito di schiaffeggiare l'addetto al campo , le 47 telefonate sono riconducibili al periodo intercorso tra l'espulsione e l'uscita dal campo , borrelli ha aperto un fascicolo e palazzi dopo averlo visionato ha richiesto la castrazione chimica del giocatore e di tutti i suoi parenti , anche se residenti all'estero.
moratti intervistato da Candido Cannavò ha sentenziato" siamo felici che la verita' sia venuta a galla anche se devo dire che la pena mi sembra attenuata dalla sudditanza psicologica nei confonti della JUVE".
l'iniezione letale a Zebina al regina coeli verrà iniettata da francesco totti, felice di sterminare uno juventino reo (oltre a questo) di essere pure un ex giallorosso.... tra gli intrattenitori anche Ilary Blasi
:asd: :asd:
Citazione:
Dampyr
Ma sparisci, che hai rotto
se ti rode fatti una doccia fredda
-
Citazione:
Dampyr
non è proprio serie A... ma qualcuno sa cos'ha fatto l'inter stasera?
Causa assenza di faccine non capisco se è 'na domanda seria o uno sfotto.
Caso 1: perso 1 - 0 :sisi:
Caso 2: :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Diablix
Ed il Fenerbahce ha giocato pure molto bene :sisi:
"ve l'avevo detto" (Quattrocchi docet)
:cool:
-
Citazione:
Diablix
No no, sono serio
:rolleyes:
-
Serie A - 2007/08
Direi che un thread apposta ci sta! :up:
Da tifoso giallorosso spero ovviamente in una vittoria.
Quest'anno la squadra mi pare maturata molto ed è più determinata.
Spalletti poi è veramente un grande allenatore.
-
Invece sono molto preoccupato... Ho sentito la formazione e pare che giochi dietro con legrottaglie + criscito --> AIUTATECI!! :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
Invece sono molto preoccupato... Ho sentito la formazione e pare che giochi dietro con legrottaglie + criscito --> AIUTATECI!! :asd:
Che problema c'è? Tanto la Roma non ha un centravanti di ruolo... :asd:
Però manca Zebina!
Ah, su Radio1 hanno appena detto che anche dal Vietnam seguiranno la gara in tv...
-
mi sembra evidente che i problemi maggiori siano su sponda bianconera, dal momento che mosca ha predetto 1-2 totti (rig.) trezeguet in contropiede (:suspi:) del piero su punizione all'89° :rolleyes:
P.S. posso aprire anch'io un thread su castelnuovo-spal? :p
-
Ho visto che la Juve gioca con 3 punte :eek:
-
Citazione:
cekkino
Ho visto che la Juve gioca con 3 punte :eek:
:suspi: trezeguet-trezeguet-trezeguet ???
-
Citazione:
anzul
P.S. posso aprire anch'io un thread su castelnuovo-spal? :p
Io tifo Castelnuovo! :p
-
Citazione:
anzul
:suspi: trezeguet-trezeguet-trezeguet ???
Perchè per te Del Piero e Iaquinta cosa sono :asd: ?
-
Citazione:
apuanista
Io tifo Castelnuovo! :p
fai bene, ma in quanto nostro ex possedimento, gradiremmo poter disporre dei 3 punti :sisi:
ho casualmente scoperto su un vostro sito che: "A circa 2 km dal centro merita una visita la Fortezza di Monte Alfonso antica roccaforte Estense fatta costruire verso la fine del 1500 a protezione dei confini del Ducato di Ferrara."
Citazione:
cekkino
Perchè per te Del Piero e Iaquinta cosa sono :asd: ?
nella formazione di mezz'ora fa non c'era iaquinta, e del piero si è allenato tutta la settimana in passaggi per essere schierato trequartista ;)
-
Citazione:
anzul
fai bene, ma in quanto nostro ex possedimento, gradiremmo poter disporre dei 3 punti :sisi:
mmm, i Garfagnini son orgogliosi, non cederanno facilmente...
Citazione:
ho casualmente scoperto su un vostro sito che: "A circa 2 km dal centro merita una visita la Fortezza di Monte Alfonso antica roccaforte Estense fatta costruire verso la fine del 1500 a protezione dei confini del Ducato di Ferrara."
Il Forte di M. Alfonso è stato ristrutturato da poco e merita una visita.
Così come la magnifica Fortezza di Verrucole, vicino a S. Romano in Garfagnana.
Se poi sei amante delle escursioni in montagna, beh, basta chiedere... :cool: