Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Zeman in B l'hanno cacciato per incapacità. :p
Io rosico? Manco per idea, zeman è uno che non sa allenare e i risultati l'hanno dimostrato.
é un tuo giudizio, non mi tocca.
Citazione:
P.S. scrivi in italiano, grazie.
Scrivo come me pare e piace. Fatte l'affari tui. Per l'ennesima volta. Si nun te piace nun me legge e nun me risponne.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nails74
Scrivo come me pare e piace. Fatte l'affari tui. Per l'ennesima volta. Si nun te piace nun me legge e nun me risponne.....
be non è proprio cosi,le regole di buona convivenza dicono:'Chi scrive, e' comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettivita'. '
-
Citazione:
la netiquette (e l'educazione) questa sconosciuta.
Fai come vuoi.
-
Citazione:
la netiquette (e l'educazione) questa sconosciuta.
Fai come vuoi.
Ti rispondo in privato dato che come al solito la butti in caciara ....
-
Citazione:
Ti rispondo in privato dato che come al solito la butti in caciara ....
Attendo...non è caciara, sono le normali regole di convivenza del forum.
Altrimenti parliamo tutti in dialetto e ciao.
Cmq siamo OT.
-
Citazione:
Zeman in B l'hanno cacciato per incapacità. :p
Io rosico? Manco per idea, zeman è uno che non sa allenare e i risultati l'hanno dimostrato.
Quali risultati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Teppic
Quali risultati?
Appunto...quali? :D
-
Citazione:
Appunto...quali? :D
Secondo te allora i buoni allenatori quali sono? Sinceramente io ho visto pochi allenatori dare un gioco alla propria squadra....e sicuramente zeman è uno di questi, e sono passato per allenatori di tutti i tipi: (liedholm, boskov, eriksson, radice, ottavio bianchi, carlitos bianchi, mazzone, capello, del neri)
-
Citazione:
Secondo te allora i buoni allenatori quali sono? Sinceramente io ho visto pochi allenatori dare un gioco alla propria squadra....e sicuramente zeman è uno di questi, e sono passato per allenatori di tutti i tipi: (liedholm, boskov, eriksson, radice, ottavio bianchi, carlitos bianchi, mazzone, capello, del neri)
Direi Lippi su tutti. :)
E credimi, ho avuto modo di capire bene il suo porsi verso la squadra. ;)
P.S. ma non parlavamo di calciomercato? :suspi: :p
-
Citazione:
Direi Lippi su tutti. :)
E credimi, ho avuto modo di capire bene il suo porsi verso la squadra. ;)
E oltre a lippi che, ha vinto tutto, ma solo con la juve?
-
Citazione:
E oltre a lippi che, ha vinto tutto, ma solo con la juve?
in effetti aver portato il napoli in uefa e la nazionale al mondiale è poco...
oltre a queste ha allenato solo l'inter, ma Guido Rossi non c'era ancora. :sisi:
-
Citazione:
in effetti aver portato il napoli in uefa e la nazionale al mondiale è poco...
oltre a queste ha allenato solo l'inter, ma Guido Rossi non c'era ancora. :sisi:
Io seguo la discussione da poco ma tu sei proprio insopportabile quando ti accanisci con queste cose, magari sei convinto che voi siate in B per colpa dell'inter e non di queli idioti di dirigenti che vi trovavate.
Tornando in tema, Zeman è un ottimo allenatore, non vincente ma cmq ottimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Atta7
Io seguo la discussione da poco ma tu sei proprio insopportabile quando ti accanisci con queste cose, magari sei convinto che voi siate in B per colpa dell'inter e non di queli idioti di dirigenti che vi trovavate.
Tornando in tema, Zeman è un ottimo allenatore, non vincente ma cmq ottimo.
Complimenti: sei riuscito a concentrarti sull'unica battuta del discorso. :sisi:
Ero sarcastico, miseriaccia. Trovami dove ho detto che Moggi non ha combinato niente.
Su Zeman ho già detto la mia, ma è incredibile come trovi ancora gente che pensa che sia un allenatore.
Se sono insopportabile, non leggermi. :sisi:
-
Citazione:
Complimenti: sei riuscito a concentrarti sull'unica battuta del discorso. :sisi:
Ero sarcastico, miseriaccia. Trovami dove ho detto che Moggi non ha combinato niente.
Su Zeman ho già detto la mia, ma è incredibile come trovi ancora gente che pensa che sia un allenatore.
Se sono insopportabile, non leggermi. :sisi:
Quella era una battuta ma le altre, che fai solitamente, no. Su Moggi chiedevo, contento di sapere che non la pensi così.
Zeman è forse il migliore degli allenatori dal punto di vista organizzativo, la coodinazione che hanno i suoi giocatori è cosa che si vede di rado. Può anche negarlo ma è evidente
Ps: grazie per i complimenti:up:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Atta7
Ps: grazie per i complimenti:up:
prego. :p
dai, questione chiusa. :)
-
Citazione:
prego. :p
dai, questione chiusa. :)
D'accordo;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Flavio Ezio
guarda,ho un libricino di Nesta(una specie di piccola Bibbia al tempo:asd: )e sono quasi sicuro che è sempre stato nella Lazio,poi magari controllo:up:
te lo posso confermare senza problemi ;)
a me risulta che abbia sempre giocato nella Lazio,non penso sia nemmeno mai andato in prestito..
e comunque vi dico che di partite e di calciatori allo stadio ne ho visti tanti,ma come lui veramente pochi,è stato(purtroppo ormai è mezzo finito) uno dei piu grandi difensori degli ultimi 20 anni ;)
ho visto TUTTE le sue partite quando era alla Lazio,faceva impressione,una cosa sconvolgente..
tornando IT..
di questo Jimenez che ne pensate?
secondo me è fermo da troppo tempo,ma qualcuno me ne ha parlato bene..
qualcuno che lo abbia mai visto giocare?
A firenze sinceramente non lo ricordo proprio,alla Ternana (sempre che avesse giocato lì,non sono sicuro eh) nemmeno..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MgPlex
A firenze sinceramente non lo ricordo proprio,alla Ternana (sempre che avesse giocato lì,non sono sicuro eh) nemmeno..
E' un ottimo giocatore. Bisogna vedere quanto incide il periodo di fermo che ha avuto e come si integra nel gruppo. Il suo limite può essere che crede molto nei suoi mezzi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MgPlex
te lo posso confermare senza problemi ;)
a me risulta che abbia sempre giocato nella Lazio,non penso sia nemmeno mai andato in prestito..
e comunque vi dico che di partite e di calciatori allo stadio ne ho visti tanti,ma come lui veramente pochi,è stato(purtroppo ormai è mezzo finito) uno dei piu grandi difensori degli ultimi 20 anni ;)
ho visto TUTTE le sue partite quando era alla Lazio,faceva impressione,una cosa sconvolgente..
tornando IT..
io invece vi confermo che ha cominciato nel bettini...
poi l'ha preso la lazio, a 9 o 10 anni. Non ne ero sicuro ma sabato ne ho avuto la conferma..
per quanto rigurda jimenez secondo me è un buon giocatore... ma più come 3/4 ista che altro... non lo vedo troppo come seconda punta... probabilmente potrebbe ricoprire un ruolo speculare a quello di pandev tenendo rocchi come unica punta... credo.
-
Ancelotti:
Poi una battuta su Ronaldo, che potrebbe essere a disposizione del tecnico gia' domani: "Ha una struttura imponente, e' un giocatore molto robusto ma non e' grasso.
Ha fatto proprio una battuta :asd: