Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Trella - man
Poichè 1+2+3 hanno lavorato su quei quei dati, è giusto che siano loro a decidere a chi darli e a chi no, giusto? penso che qui siamo tutti d'accordo.
NO.
Se il PHI ha come obiettivo la crescita della community e delle nazionali italiane, non deve nemmeno porsi il problema o aprire sondaggi. Deve dare i dati al misterino in carica chiunque esso sia.
Io non sono né sarò mai sostenitore di draghetto, ma se il vostro obiettivo dichiarato è quello di aiutare le nazionali e la community italiana allora non ci doveva essere alcun sondaggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da forst
NO.
Se il PHI ha come obiettivo la crescita della community e delle nazionali italiane, non deve nemmeno porsi il problema o aprire sondaggi. Deve dare i dati al misterino in carica chiunque esso sia.
Io non sono né sarò mai sostenitore di draghetto, ma se il vostro obiettivo dichiarato è quello di aiutare le nazionali e la community italiana allora non ci doveva essere alcun sondaggio.
come detto giaprima da moki, l'obiettivo del PHI è portare un proprio membro a guidare la nazionale.
Per quanto riguarda l'aiuto, è stato dato, magari con un giorno di ritardo rispetto alla richiesta, ma se io nel mio mandato il PHI non me lo inculo proprio non poso pretendere che allaa fine siano tutti pronti a leccarmi i piedi o sbaglio.
Perdipiù, e questa è la cosa che mi ha dato i nervi, dopo che il PHI fornisce il database a draghetto, draghetto non ringrazia. bah. ma non solo.
La sua risposta è:" ah, al vostro database mancano 2 nomi di grande rilievo!" come se fosse chissa chi. Sarebbe stato forse più saggio richiedere a raghetto i suoi nominativi, e vedere da quale elenco ne mancavano di più.
Tanto + che uno dei 2 grandi nomi era 20enne, quindi drag, ma vaffanculo!
-
Citazione:
come detto giaprima da moki, l'obiettivo del PHI è portare un proprio membro a guidare la nazionale.
Che tristezza, non mi stancherò mai di dirlo.
-
Citazione:
come detto giaprima da moki, l'obiettivo del PHI è portare il proprio membro a guidare la nazionale.
:sisi:
:asd:
Io voglio concquistare il mondo... Uniamo le nostre forze?
:asd: :asd: :asd:
Citazione:
Per quanto riguarda l'aiuto, è stato dato, magari con un giorno di ritardo rispetto alla richiesta, ma se io nel mio mandato il PHI non me lo inculo proprio non poso pretendere che allaa fine siano tutti pronti a leccarmi i piedi o sbaglio.
Infatti si trattava di un Db non di una leccata... :sisi: :asd:
Citazione:
Perdipiù, e questa è la cosa che mi ha dato i nervi, dopo che il PHI fornisce il database a draghetto, draghetto non ringrazia. bah. ma non solo.
La sua risposta è:" ah, al vostro database mancano 2 nomi di grande rilievo!" come se fosse chissa chi. Sarebbe stato forse più saggio richiedere a raghetto i suoi nominativi, e vedere da quale elenco ne mancavano di più.
Tanto + che uno dei 2 grandi nomi era 20enne, quindi drag, ma vaffanculo!
In questo forum si possono ingiuriare solo quelli dello staff... :asd: :sisi:
Se vuoi possiamo fare un'eccezione per Morrison... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da forst
Che tristezza, non mi stancherò mai di dirlo.
se per te è triste mi spiace... x me invece non è cosi anzi mi sembra leggittimo. il mondo è bello perchè è vario :up:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da macedone
:sisi:
Io voglio concquistare il mondo... Uniamo le nostre forze?
:asd: :asd: :asd:
ma certo prof :D
Citazione:
Infatti si trattava di un Db non di una leccata... :sisi: :asd:
in senso metaforico :p
Citazione:
In questo forum si possono ingiuriare solo quelli dello staff... :asd: :sisi:
Se vuoi possiamo fare un'eccezione per Morrison... :asd:
scusate nn lo sapevo :asd: :asd:
-
Citazione:
letstat moki ha isposto perfettamente ad ognuna delle tue domande, ora a questo posso risponderti io.
Se il tale giocatore è nel db ufficiale della nazionale il phi prende il suo nominativo. Se non è ggiornato recentemente, allora il PHI prende skill e forma per farsi un idea.
Il PHI fa poi un elenco dei giocatori presenti nel suo database (perchè registrati al momento della pescata) di un determinato ruolo. Prende i quei giocatori e li divide. X esempio: ci sono 15 attaccanti 18enni questa stagione. Vengono divisi tra 5 scout, 3 a testa.
Lo scout scrive al proprietario e gli chiede info. E qui arriviamo alla tua domanda.
Il proprietario può scegliere di dare le sue skill o no, MA se le da non può esserci risvolto negativo, perchè lo farebbe solo conoscere.
Se non le da, il PHI lo continuerà a seguire SOLO come andamento di TSI, forma e prestazioni, ma non conoscerà le skill (potrà solo intuirle).
MA se non le da e non è presente nel db ufficiale della nazionale, probabilmente il giocatore resterà un oggetto "misterioso".
Ho capito come lavorano gli scout del PHI, quello che non ho capito è come si affianca al db "ufiiciale" della nazionale: in pratica cosa succede se ad esempio un tizio straniero compra un giovane italiano? lo contattano sia gli scout del PHI sia quelli ufficiali ? Lui deve rispondere a entrambi ? Può sfanculare quelli del PHI e rispondere solo a quelli ufficiali e vedere lo stesso il pargolo in nazionale ?
Ma allora alla fine quale è il vantaggio di avere 2 DB, 2 scout per ruolo, uno PHI e uno ufficiale ? O_o
Cioè, se nasce l'associazione PHY che tiene un altri DB ancora più cazzuto, abbiamo 3 DB, 3 scout per ogni ruolo ? O_o
Sembra un inutile spreco e anche un po' un modo per far sapere a tutti le skill dei "miei" (possessivo ipotetico) giocatori..
PS: lasciamo stare il rapporto draghetto-PHI. draghetto non è un candidato e il discorso esula da questo thread
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
Quindi ci sarebbero 2 DB diversi, uno disponibile e consultabile da tutti quelli del PHI e uno solo a te e ai tuoi scout ?
Non è un po' "ridondante" ? Non si fa prima a tenerne uno solo ?
Rieccomi. Per la prima parte vedo che ha risposto perfettamente Trella (sembra che ci siamo dat il cambio apposta, eheheh!).
Non è esattamente così; il Database è unico; solo che i nomi che poi ho postato ai miei scout nel forum U20 che usiamo sono di meno.
Esempio; ci sono 20 difensori di 19 anni.
5 sono fuoriclasse (con un pò di allenamenti)
6 sono magnifici alti (magari con qualcos'altro come specialità, ecc.)
4 sono magnifici bassi, ma eccellenti in passaggi
5 sono magnifici bassi e tremendi in tutto il resto
Gli ultimi 5 li escludo; non hanno speranze.
Gli altri, li divido in due gruppi, in base alle mie idee: prime scelte e seconde scelte. Quelli li posto nel forum U20 e li seguiamo più da vicino, soprattutto le prime scelte, ma anche le seconde.
Ho lasciato libertà di manovra: il mio scout ne segue X, gli altri li segue il collaboratre PHI che ho inseriro nello staff.
Tutti gli esclusi, rimangono del Database PHI e vengono seguiti dagli scout volontari del PHI.
PS: in realtà, quello che utilizziamo nel forum U20 non è "tecnicamente" un database: è una lista dei migliori, estratta dal database del PHI.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eagle81
io ho una domanda.se pensate di usare nelle qualificazioni 19-20enni come volete agire per fare in modo che la stessa esperienza la prendano anche i 17-18enni(che saranno i futuri 19-20enni tra un paio di stagioni, quindi pretendenti a un posto in squadra...)?
Nelle qualificazioni io utilizzerò (se diventerò CT), solo 19 e 20-enni.
Penserò al mandato attuale.
Non appena saremo usciti (speriamo il più tardi possibile), concovherei i giovani migliori per il mandato successivo :up:
-
ha risposto perfttamente moki. :up:
moki guarda anche 2 pagine addietro, ci sono 2-3 post che chiedevano cose proprio x te quindi te le ho lasciate :)
Allora poichè il thread è apposta,vi chiedo: ma i primi risultati quando si vedono? domattina vero? si vedranno i voti ricevuti, o solo i più votati? grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eagle81
e allora com mai questo astio verso draghetto?
non capisco, mi viene il sospetto che non si sia fatto imbarcare nel far giocare chi interessa a voi..
spiegami perchè è l'unica cosa che mi viene in mente
Non credo.
Ha sicuramente lasciato fuori giocatori di cui forse non cnosceva l'esistenza, o che non ha ritenuto convocabili, ma nessuno in particolare "interessa" al PHI.
I giocatori nel database del PHI non sono giocatori di gente del PHI, sono giocatori italiani in giro per il mondo :sisi: , che posso appartenere a chiunque
-
Citazione:
ha risposto perfttamente moki. :up:
moki guarda anche 2 pagine addietro, ci sono 2-3 post che chiedevano cose proprio x te quindi te le ho lasciate :)
Allora poichè il thread è apposta,vi chiedo: ma i primi risultati quando si vedono? domattina vero? si vedranno i voti ricevuti, o solo i più votati? grazie ;)
Si sto rispondendo a tutto quello che vedo :)
Si vedranno solo i primi 10 in ordine alfabetico, senza il numero di voti ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mokiforever
Si sto rispondendo a tutto quello che vedo :)
Si vedranno solo i primi 10 in ordine alfabetico, senza il numero di voti ;)
eh? :eek:
quindi se tu sei primo a 1000000000 voti e gli altri tutti fermi a 2000 non lo sai? :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
in pratica cosa succede se ad esempio un tizio straniero compra un giovane italiano? lo contattano sia gli scout del PHI sia quelli ufficiali ? Lui deve rispondere a entrambi ? Può sfanculare quelli del PHI e rispondere solo a quelli ufficiali e vedere lo stesso il pargolo in nazionale ?
Ma allora alla fine quale è il vantaggio di avere 2 DB, 2 scout per ruolo, uno PHI e uno ufficiale ? O_o
Se io sono il CT, e un giovane nazionabile viene comprato da uno straniero, il proprietario sarà contattato da uno scout dei miei, o da quello del PHI presente nel mio staff (se il mio fosse ad esempio in Suriname a fa vacanza :)
Se il CT è un altro, se avrà interesse a contattare il giocatore, lo contatterà per suo conto cou suoi scout; se i ragazzi della sezione scouting del PHI vorranno contattarlo per avere delle info e aggiornare il proprio DB, lo faranno di loro iniziativa, ma le due cose sono slegate.
Se il proprietario "sfancula" il PHI, certo che il suo giocatore può andare in nazionale, in qualsiasi caso.
Ci va se sono io il CT, ma ci va anche se il CT è un altro.
Il fatto di inserire o meno un nome nel database del PHI non comporta alcuna variazione nelle chance di convocazione :up:
Venendo all'ultima domanda: come avevo spiegato sopra, io ero partito col mio staff; dopo la proposta di collaborazione ricevuta da Phirexian e l'accettazione bilaterale (sia il gruppo PHI che il mio staff hanno dato l'assenso), io ho inserito 4 membri del PHI all'interno del mio staff, per fare da tramite, da collegamento.
E ti assicuro che la collaborazione, all'interno del forum U20, è perfetta :sisi: :p
-
Citazione:
eh? :eek:
quindi se tu sei primo a 1000000000 voti e gli altri tutti fermi a 2000 non lo sai? :suspi:
Esatto, si sa solo alla fine, ma è anche giusto così, IMHO!
-
Citazione:
Se io sono il CT, e un giovane nazionabile viene comprato da uno straniero, il proprietario sarà contattato da uno scout dei miei, o da quello del PHI presente nel mio staff (se il mio fosse ad esempio in Suriname a fa vacanza :)
Se il CT è un altro, se avrà interesse a contattare il giocatore, lo contatterà per suo conto cou suoi scout; se i ragazzi della sezione scouting del PHI vorranno contattarlo per avere delle info e aggiornare il proprio DB, lo faranno di loro iniziativa, ma le due cose sono slegate.
Se il proprietario "sfancula" il PHI, certo che il suo giocatore può andare in nazionale, in qualsiasi caso.
Ci va se sono io il CT, ma ci va anche se il CT è un altro.
Il fatto di inserire o meno un nome nel database del PHI non comporta alcuna variazione nelle chance di convocazione :up:
Venendo all'ultima domanda: come avevo spiegato sopra, io ero partito col mio staff; dopo la proposta di collaborazione ricevuta da Phirexian e l'accettazione bilaterale (sia il gruppo PHI che il mio staff hanno dato l'assenso), io ho inserito 4 membri del PHI all'interno del mio staff, per fare da tramite, da collegamento.
E ti assicuro che la collaborazione, all'interno del forum U20, è perfetta :sisi: :p
moki qua ti faccio un piccolo appunto: se il giocatore è presente nel db della nazionale allora può fottersene del PHI, ma se fosse presente solo nei db del PHI e non risponde, è fottto :rolleyes:
-
Citazione:
moki qua ti faccio un piccolo appunto: se il giocatore è presente nel db della nazionale allora può fottersene del PHI, ma se fosse presente solo nei db del PHI e non risponde, è fottto :rolleyes:
Ehehe si, ma forse ho sbagliato io a spiegarmi :eek: . Intendevo dire che non è che se uno non è presente nel database PHI, allora non va in nazionale (se il CT è un altro e conosce il giocatore).
Boh, forse alle 20:00, ancora in ufficio, non riesco ad essere più chiaro, vado a casa :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Ehehe si, ma forse ho sbagliato io a spiegarmi :eek: . Intendevo dire che non è che se uno non è presente nel database PHI, allora non va in nazionale (se il CT è un altro e conosce il giocatore).
Boh, forse alle 20:00, ancora in ufficio, non riesco ad essere più chiaro, vado a casa :asd: :asd: :asd:
beh allora siamo d'accordo :up:
meglio che te fai na dormita moki, ste elezioni te stanno a distrugge :asd:
-
Citazione:
te sei ammazzato de lavoro oggi eh?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da slaine
te sei ammazzato de lavoro oggi eh?
Stamattina di brutto, tanto il sito era down :asd:
Dopo le 16 la mia produttività in ufficio si è abbassata del 70 %, :lol: