Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Si possono cercare artisti per genere? :suspi:
Dimenticavo...dopo quanto si fa un concerto "decente"? da non rovinarsi proprio la carriera subito.. :asd:
ci sono le classifiche per genere ;)
dopo quanto uhmmm suonando canzoni famose e skillando le cose giuste in qualche mese si vede qualche risultato, ma all'inizio non è un problema tanto la cosa importante è far salire la fama.
La fama in una nazione sale al max per il valore max raggiunto in un concerto, e poi bisogna mantenerla.
Ps: dampyr è bello vedere come in un thread ci infamiamo e nell'altro no :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
Ps: dampyr è bello vedere come in un thread ci infamiamo e nell'altro no :P
:p
E non sei l'unico, pensa un po' quanta gente mi vuole bene qua dentro :asd:
Prendiamo il mio caso... faccio blues, da solista, domani prendo il primo pezzo di stipendio, circa 120 euro, sufficienti per un microfono. mi lancio in un concerto che sarà abissale lo stesso? ovviamente auto-preparato... :suspi:
-
Citazione:
:p
E non sei l'unico, pensa un po' quanta gente mi vuole bene qua dentro :asd:
Prendiamo il mio caso... faccio blues, da solista, domani prendo il primo pezzo di stipendio, circa 120 euro, sufficienti per un microfono. mi lancio in un concerto che sarà abissale lo stesso? ovviamente auto-preparato... :suspi:
si nella scala valori più di 2 non penso farai....poi boh non ricordo bene quei tempi :asd:
-
Oggi mi sono licenziato, e mi sono fatto assumere come operaio per 900$ finalmente uno stipendio decente, ma volevo chiedere una cosa, nella fabbrica dove mi sono assunto, :D all'inizio diceva di contattare la proprietaria io non l'ho fatto che può succedere? Mi licenziano?
-
primo stipendio e primo libro...ma la domanda è....posso studiare un solo libro alla volta? o me lo gioco tutto lo stipendio gentilmente offertomi da mad (soldi sudatissimi eh :asd:) ?!?!?!
-
Citazione:
si nella scala valori più di 2 non penso farai....poi boh non ricordo bene quei tempi :asd:
Vabbè, non è importante. :asd:
Chiedevo se è più conveniente buttarsi subito oppure aspttare un altro po'. :)
-
Io ne ho fatti già due abissali :D
-
Citazione:
Vabbè, non è importante. :asd:
Chiedevo se è più conveniente buttarsi subito oppure aspttare un altro po'. :)
puoi anche buttarti, giusto per prenderci un po' la mano e vedere come va, ma la cosa importante è far crescere il pg.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
primo stipendio e primo libro...ma la domanda è....posso studiare un solo libro alla volta? o me lo gioco tutto lo stipendio gentilmente offertomi da mad (soldi sudatissimi eh :asd:) ?!?!?!
si uno alla volta.
-
Scusate una cosa, mia mamma mi ha dato l'abilità del Rock, che devo fare la imparo come abilità? E soprattutto poi devo lo stesso prendere il libro Storia del rock?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mattmast
Scusate una cosa, mia mamma mi ha dato l'abilità del Rock, che devo fare la imparo come abilità? E soprattutto poi devo lo stesso prendere il libro Storia del rock?
se suoni rock si lo devi studiare. No il libro non ti serve avendotela già data lei.
-
cos'è la barra power boost?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr _Lellino
cos'è la barra power boost?
è spiegata chiaramente nelle regole su su...
la riempi suonando quando è al 100%
puoi
1. usarla come un mots per alzare uno o due concerti
2. alzarti lo star quality
3. selezionare tutte le canzoni e portarle al 100% senza far le jam quindi
-
Si suono Rock, e devo dire che allora è stata proprio una bella cosa :P
Allora come prossimo libro potrei direttamente passare a studiare percussioni, per la batteria no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mattmast
Si suono Rock, e devo dire che allora è stata proprio una bella cosa :P
Allora come prossimo libro potrei direttamente passare a studiare percussioni, per la batteria no?
si.
-
Citazione:
è spiegata chiaramente nelle regole su su...
la riempi suonando quando è al 100%
puoi
1. usarla come un mots per alzare uno o due concerti
2. alzarti lo star quality
3. selezionare tutte le canzoni e portarle al 100% senza far le jam quindi
lo so ma tu sei così gentile....:D
denghiu
-
E sto ancora viaggiando..ma porca... :mad:
-
Citazione:
lo so ma tu sei così gentile....:D
denghiu
si ma è meglio non abusarne :P
-
Citazione:
si ma è meglio non abusarne :P
quindi leggendo ora ti chiedo: nelle regole c'è scritto che "Qualche volta il tuo personaggio si muoverà per conto suo. Gli spostamenti automatici del personaggio avvengono di solito quando hai pianificato delle cose per cui c'è bisogno che il personaggio sia presente. Il tuo personaggio andrà automaticamente in sala prove, in sala di registrazione, e ai concerti."
In pratica domani ho un appuntamento alle 5 e sala prove alle 22.
Mi faccio trovare al ristorante per le 5 e poi non è necessario che entro le 22 sposto il mio personaggio nin sala prove?oppure non è nemmeno necessario che sia al ristorante per le 5?potrei starmene tranquillamente in cameretta che si sposta da solo?
Grazie
-
Citazione:
quindi leggendo ora ti chiedo: nelle regole c'è scritto che "Qualche volta il tuo personaggio si muoverà per conto suo. Gli spostamenti automatici del personaggio avvengono di solito quando hai pianificato delle cose per cui c'è bisogno che il personaggio sia presente. Il tuo personaggio andrà automaticamente in sala prove, in sala di registrazione, e ai concerti."
In pratica domani ho un appuntamento alle 5 e sala prove alle 22.
Mi faccio trovare al ristorante per le 5 e poi non è necessario che entro le 22 sposto il mio personaggio nin sala prove?oppure non è nemmeno necessario che sia al ristorante per le 5?potrei starmene tranquillamente in cameretta che si sposta da solo?
Grazie
Rispondo io: ci va da solo. :)
Il mio personaggio è andato a un appuntamento (senza soldi :asd: ) senza che facessi nulla :)