Visualizzazione Stampabile
-
Pensa un po' che a me quel link non esce e non ho mai capito perchè.. :suspi:
Cmq cerca "cssSkins" (se non riesci a trovare la cartella dove sono le skin), in teoria non fa altor che copiare la skin là quando le installi. :)
EDIT: come non detto, lo vedo anch'io. Cmq confermo la disinstallazione. :)
Oliebollen bella la skin della Juve! Però mi devo abituare ai link che si muovono onmouseover... se riesco modifico il css. ;)
RIEDIT: Ho detto na fetecchia, l'autore e' un altro.. :asd: Cmq bella lo stesso, e anche gia' sistemata. :D
-
Nuova versione di Foxtrick 0.2.95
-
Citazione:
Originariamente Scritto da macedone
Ottimo..anke se nn ho capito bene quale funzione abbia aggiornato....??? :(
Poi un' altra cosetta: ...ma ki nn e` supporters ma usa foxtrick nn vede cmq le faccette e le bandiere ke l estensione mette a disposizione!!pourquoi??? :confused: Devi essere per forza supporters??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bellin1
Ottimo..anke se nn ho capito bene quale funzione abbia aggiornato....??? :(
Poi un' altra cosetta: ...ma ki nn e` supporters ma usa foxtrick nn vede cmq le faccette e le bandiere ke l estensione mette a disposizione!!pourquoi??? :confused: Devi essere per forza supporters??
Si bisogna essere supporter
-
c'e' scritto.. ;) Infatti e' la prima cosa che ho disabilitato, tanto non sono supporter.
riguardo agli aggiornamenti... non e' sempre detto che ci siano nuove funzionalita', spesso se le versioni sono vicine (numeri di versione successivi) di solito si tratta di piccole correzioni a bug scoperti. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
c'e' scritto.. ;) Infatti e' la prima cosa che ho disabilitato, tanto non sono supporter.
riguardo agli aggiornamenti... non e' sempre detto che ci siano nuove funzionalita', spesso se le versioni sono vicine (numeri di versione successivi) di solito si tratta di piccole correzioni a bug scoperti. ;)
certo....grazie!!:)cmq lo sospettavo....prob in qst versione hanno fix qlk bug, volevo solo averne la certezza!cmq nn c'e ke dire..le estensioni x firefox so tutte gustose.. ;)
-
Mi avete convinto a passare a firefox e ovviamente foxtrick... :p
Volevo chiedervi quali sono le funzioni principali di foxtrick dato che ne sento parlare benissimo e io non sono 1fenomeno col computer... :asd:
Thanks
-
Nuova versione di Foxtrick 0.3.10
Attenzione: questa versione ad alcuni causa problemi (compreso me :mad: ) nella modifica della configurazione di foxtrick...
Per chi l'avesse scaricata e volesse tornare alla versione precedente Vecchie versioni di Foxtrick
-
in che senso problemi nella modifica delle configurazioni???
-
io sento degli effetti sonori quando mi loggo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gilardino20
Mi avete convinto a passare a firefox e ovviamente foxtrick... :p
Volevo chiedervi quali sono le funzioni principali di foxtrick dato che ne sento parlare benissimo e io non sono 1fenomeno col computer... :asd:
Thanks
Alcuni esempi possono essere:
- salvare dei moduli di ricerca per il mercato senza doverli inserire ogni volta
- l'avvertimento quando per errore si inserisce una formazione sbagliata che ci farebbe perdere l'allenamento
- aprire in schede diverse tutti i giocatori trovati con una ricerca di mercato per esaminarli più velocemente
- collegamenti a siti attinenti ad hattrick (per esempio quando apri la scheda di un portiere puoi ricavare subito il suo valore con il keeper tool, discorso simile con i giocatori infortunati per i tempi di recupero)
- utilizzare delle skin più accattivanti di quella standard di hattrick
Ecc.....
Insomma, non si può non utilizzare!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Shark
- salvare dei moduli di ricerca per il mercato senza doverli inserire ogni volta
Questo come si fa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lodone
in che senso problemi nella modifica delle configurazioni???
Strumenti -> Configura Foxtrick alcune voci sono bianche e non modificabili, è un errore trascurabile se non vuoi cambiare skin o altre opzioni
Citazione:
Originariamente Scritto da Makiov
Questo come si fa?
C'è spiegato nelle prime pagine del thread
-
Citazione:
Originariamente Scritto da acidkian
io sento degli effetti sonori quando mi loggo...
mortacci loro !! m'han fatto saltare sulla sedia a lavoro e per poco non facevo na figura de merda col capo !! :D
-
quindi anche tu hai sentito la frase "jesus etc etc"
-
...ma nn l'ha sentita nessun altro?? e Per toglierla????
-
cmq ho trovato come togliere il suono, su preferences---> main c'è play alert sound e puoi mettere l'url di un wav all''ingresso in hattrick....quello di default è il grande lebowsky
-
Cmq io il suono non l'ho sentito...forse perchè ho detto a firefox di non riprodurre suoni. ;)
-
qualcuno mi sa dire cosa sono queste due aggiunte per foxtrick e se conviene scaricarle???
-HTRatings Translator
-FoXRay
edit:e player ad into clipboard cosa significa???ci provo, ma non accade nulla...
-
Come si usa la funzione "Player ad into Clipboard"?
Io vado sulla schermata giocatore, tasto destro.... ma poi dove lo richiamo il giocatore salvato?