scudetti pulitissimi e sopra ogni dubbio presumo :esd:
Visualizzazione Stampabile
a chi fa ancora certe "illazioni" vorrei rimembrare come l'accoppiata Moggi-De Sanctis nn sia riuscita a nguattacce quello Scudetto...
e visto che c'avete na certa età e la memoria si sà ... vacilla
vorrei ricordare quel Fiorentina - Lazio targata 15 maggio 1999
arbitro 3ossi di Forlì che a distanza di oltre 10 anni ammise l'errore nel nn fischiare un rigore sacrosanto a Marcelo Salas el MMatador ...
(tralasciando che sul capovolgimento di fronte diede rigore a loro per fallo su Batistuta ...poi sbagliato)
morale daaa favola ... 1-1 e scudetto a Zaccheroni
"E' lampante che nessuno ci aiuta e nessuno ci aiutera' a vincere lo scudetto. Il rigore su Batistuta era assolutamente inventato, mentre un minuto prima ce n' era uno nettissimo su Salas. Ho visto bene di mio, non ci sono moviole che tengano o che possano convincermi diversamente: era evidente a tutti. Questo significa che la Lazio dovra' meritarsi tutto sul campo, mentre altre squadre non lo meritano"
Colui a cui la MMMerda spiccia casa ....
http://www.htita.it/images/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da Avone http://www.htita.it/images/buttons/viewpost-right.png
come mai non leggo commenti indignati sul gol del toro subito in fuorigioco??
Più semplicemente Toro e Samp stanno dietro e non fanno audience o non valgono come scusante per le sconfitte
Semplicemente lo dici tu. Il problema è sempre quello, prima di vedere un gobbo ammettere di avere rubato una partita ci vogliono un paio di vite. Poi se vogliamo discutere dei valori espressi è un altra cosa. Non metto in discussione la superiorità della rosa e una migliore organizzazione societaria, specie guardando alla disciplina e la realizzazione dello stadio (anche se pure li...).
Il fuorigioco di Okaka già al replay non capisci se la tocca il compagno o il difensore e non è così scandaloso non vederlo.
E non capisco come una società seria possa fare ricorso per gli atti di decoso e juancoso :whistl:
perché gli sembrano poche 3 ... ne chiedono di più
Personalmente mai avuto problemi ad ammetterlo così come (basta che vai a cercarti qualche post) dire che i piagnistei per l'arbitraggio di Marotta e Conte (qualche tempo fa) non erano da vincenti, ma solo scusanti (come lo erano) per giustifificare agli occhi dei tifosi momenti difficili della squadra.
manco una decina di giorni e cosa mi ritrovo???? :asd:
vuoi gli episodi contro la juve?
prima giornata contro la sampdoria non viene assegnato un rigore per fallo di Costa su Pogba (si era sullo 0-1 per noi)
seconda giornata contro la lazio sullo 0-0 non viene assegnato un rigore per fallo di Cana su Tevez (la partita poi finisce 4-1)
quinta e sesta giornata (chievo e torino) se ne è già discusso a chievo errore decisivo, con il torino manca espulsione di Immobile sullo 0-0 e sul fuorigioco di tevez ci starebbe in partenza il rigore per la trattenuta
settima giornata juve-milan sull'1-1 il fallo di Mexes su Chiellini (non visto...poi sanzionato con prova tv) manca rigore (la partita finisce 3-2)
ottava giornata fiorentina-juve sullo 0-0 manca l'espulsione ad Aquilani
decima giornata juve-catania nel primo tempo manca un rigore su Tevez (poi la juve vince 4-0)
undicesima giornata parma-juve sullo 0-0 alla fine del primo tempo manca un rigore su Giovinco (fallo di Lucarelli) (la partita poi finisce 0-1)
tredicesima giornata livorno-juve nel secondo tempo fallo di mani di Ceccherini (braccio largo e movimento verso la palla) rigore non fischiato (poi vinciamo 2-0)
posso andare avanti...ma non è questo quello che mi interessa, era giusto per dire che si ricordano gli errori contro quando perdi, ma se alla fine vinci passano nel dimenticatoio con buona facilità
Crash è sempre in ferie, anche piu di teppic :sisi:
Il problema soprattutto in Italia (a parte Moufrigno ma lui fa classifica a se) è che quando non si vince si cercano le scusanti (normalmente gli arbitri) per giustificarsi di fronte ai tifosi.
é un problema di cultura sportiva.
Del resto mi sembra che anche chi non vinca (forse ancor di più) si dimentichi gli errori a favore
Metti baselli, gagliardini e un corridore qualsiasi a cc e andiamo in Champions diretti.
Ma come sl solito si venderà tutti.
Ma anche no...
"la Lazio è nostra e la lasceremo ai nostri figli"
la Nord fa la differenza pure quando è deserta ....
LOTITO PEZZO DE MMMERDA
Senza Lotito la Lazio starebbe giocando contro l'Eretum... :sisi:
Senza la Lazio Lotito starebbe al gabbio... :sisi:
O in Albania con Tare a fare altro tipo di traffici... :esd:
mi dicono che è stata la stessa partita dell'andata di campionato...
Mamma e che partitaccia... finalmente abbiamo trovato un terzino che sappia crossare...
:slash:
Spero solo che non ci sia la beffa di Strootman. ..
Ah... tra le altre cose partitone di Fernandez...
Ladri :sisi:
Secondo me lui si è procurato una lesione con l'intervento di Dzemaili e poi gli è saltato il crociato dopo quando era in area... si sarebbe dovuto fermare subito.
Comunque è stata la partita più brutta tra le 4 che hanno giocato contro queste 2 squadre.
Quelle di coppa sono state molto più belle...
È stata la più brutta perché la Roma è venuta qui per non perdere. Tanto possesso palla, tanto pressing alto e tutto puntato sulle ripartenze. Guardando la partita noti come non abbiano mai tirato nello specchio (a parte il tiro di gervinho nel primo tempo) nell'aria di rigore anche se avevano praticamente il pallino del gioco. Certo che noi siamo andati ancora più in difficoltà perché abbiamo giocato con 2 uomini in meno (hamsik e dzemaili) e con un mertens non in partita (la peggiore da quando è a Napoli).
Se fai tantto possesso palla e pressing non puoi puntare sulle ripartenze, o l'uno o l'altro.
Non abbiamo mai tirato in porta?
A parte l'occasione che citi tu, c'è un miracolo di reina su un tiro di maicon, un'altra bella parata su un tiro di bastos, una parata facile sul tiro al volo di naigolaan da fuori area, un'altro tiro di gervihno bloccato facilmente da reina,,,non prende lo specchio ma il tiro di maicon che sfiora l'incrocio è a portiere battuto.
Avevamo una formazione con molte assenze, alle quali si è aggiunta (fino a fine stagione) quella di strootman (il miglior centrocampista della nostra stagione), e comunque abbiamo fatto sempre la partita (63% possesso palla con taddei :eek: a centrocampo). Abbiamo rischiato anche di prendere goal, perchè cmq il napoli è un'ottima squadra, e la sconfitta non è certo il risultato più giusto. Poi nel calcio se non la butti dentro è giusto che perdi. Almeno ci teniamo il vantaggio degli scontri diretti, quindi siamo virtualmente a +4 con una partita da recuperare...il vantaggio è ancora buono
Abbiamo battuto la lazietta. Ormai è quasi salvezza :goyang:
Ladri :sisi:
peccato aver perso ieri, peccato non aver schierato una punta e permettere a gervinho di fare 90' sulla fascia invece che in posizione centrale, dove non rende molto. Portiamo a casa solo un'ottima prestazione e tanto rammarico, un po' poco per la classifica.
No non sono d'accordo... Ha fatto una buona partita...
Il grosso dei problemi come sempre da inizio stagione ce l'abbiamo con la scarsa copertura da parte del centrocampo. E l'incapacità di avere gente che sappia giocare palla a terra...
E pure maggio ha giocato maluccio
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...06405003.shtml
Purtroppo sembrerebbe che il dottor Teppic ci abbia preso... mi dispiace davvero... è un giocatore che mi piace davvero parecchio, un lottatore di quelli veri! :sisi: