Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
No, è proprio dietro la palla.
Premio polli di giornata al cagliari :esd:
Citazione:
ZiDad
E mi sa che Bisoli fa una brutta fine... :sisi:
O meglio, sarei incacchiato io che in confronto a Cellino sono Jesus Christ Superstar... :esd:
Citazione:
dj501
spargo seme
noi in 9 con campagnaro centravanti e aronica zoppo.. punizione per loro a tempo scaduto e dato che sono sboroni vanno tutti in area... ma tutti... sulla ripartenza palla a lavezzi che non si sa dove la trovi e difensore che non capisce perche' non lo raggiunge.... eiaculazione perenne per me
Citazione:
Joey-sama
bisoli sarà felice e contento perchè il suo unico difensore sportivamente non stende cavani facendo finire la partita :sisi:
...:cry:
-
Citazione:
pulvis
A me fa ridere che tu goda vedendo 22 miliardari che giocano a pallone un'ora alla settimana :asd:
A me del calcio non me ne importa sostanzialmente nulla, ma è bello vedere che c'è chi ci trova un senso alla propria vita :p
Per la cronaca, in casa mia erano tutti arrabbiati, quindi non sei solo ;)
Ci sono 2 cose di cui VOGLIO fare a meno: il Milan e il NAPOLI!!!
serataccia :susu:
-
Citazione:
Joey-sama
Ci sono 2 cose di cui VOGLIO fare a meno: il Milan e il NAPOLI!!!
serataccia :susu:
Ma infatti ne faccio volentieri a meno :p
-
Citazione:
pulvis
A me fa ridere che tu goda vedendo 22 miliardari che giocano a pallone un'ora alla settimana :asd:
A me del calcio non me ne importa sostanzialmente nulla, ma è bello vedere che c'è chi ci trova un senso alla propria vita :p
Per la cronaca, in casa mia erano tutti arrabbiati, quindi non sei solo ;)
Che bella questa filosofia spiccia. La mia vita ha molto senso anche senza il calcio ed in questo momento ancora di piu'. Il calcio è un hobby, un passatempo che puo' regalare gioie e rammarichi (come un torneo di poker o la lettura di un libro).
Oggi gioisco.
Citazione:
pulvis
Ma infatti ne faccio volentieri a meno :p
fai bene
-
POCHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P ippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pi ppa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pip pa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pipp a::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa ::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa: :Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P ippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pi ppa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pip pa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pipp a::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa ::Pippa::Pippa::Pippa:
Edit: Bene l'arbitro per il milan:sisi:
Squalificheranno una volta per tutte Ambrosini????
-
ma Aronica col pugno o ho visto male?
-
Citazione:
danybig82
ma Aronica col pugno o ho visto male?
Si .. :)
Citazione:
dj501
Che bella questa filosofia spiccia. La mia vita ha molto senso anche senza il calcio ed in questo momento ancora di piu'. Il calcio è un hobby, un passatempo che puo' regalare gioie e rammarichi (come un torneo di poker o la lettura di un libro).
Oggi gioisco.
fai bene
-
Citazione:
pulvis
Si .. :)
Dopo essere stato spinto...
e naingolan da rosso 2 ore prima
-
Se non da fallo è rigore tutta la vita... cmq obiettivamente è una situazione dubbia, però in quei casi si tende sempre a premiare il difensore...
-
Citazione:
dj501
Dopo essere stato spinto...
e naingolan da rosso 2 ore prima
Partitaccia comunque...
-
Citazione:
luca89
e si quando mai?
Tu sta buono che sono ALMENO quattro anni che mafiate in lungo e in largo :esd:
-
A me è piaciuta la grinta di D'Agostino...fa il pugnetto...ma vai a farti una pugnetta. Pugnetta!
-
Citazione:
Dampyr
Tu sta buono che sono ALMENO quattro anni che mafiate in lungo e in largo :esd:
e si....io vinco sempre solo rubando....
infatti sono andato in b per quello....a no non ero io...:rolleyes:
-
eh...?chi è??? dove sono???
credo di essermi addormentato al 35esimo :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
eh...?chi è??? dove sono???
credo di essermi addormentato al 35esimo :esd:
partita spumeggiante?
-
Citazione:
dj501
lol? i fischi a nostro favore please?
Dagli spalti. :asd:
-
quasi segna zebina :esd:
diamanti golasssso
-
Citazione:
azteca
quasi segna zebina :esd:
diamanti golasssso
Bello :sisi:
Buon giocatore, ma dovrebbe buttarsi un po' meno, non ci fa una gran figura...
Detto ciò, qualcuno ha parlato del pestone ricevuto da sissoko? Perchè dato che si dice che abbiamo i fischi a favore, da regolamento hetemaj andava espulso :read:
Adesso voglio vedere se ci sarà il massacro mediatico e la prova tv per ambrosini :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Adesso voglio vedere se ci sarà il massacro mediatico e la prova tv per ambrosini :rolleyes:
il contatto l'ha cercato ma l'ha anche trovato, non come il vostro "Cagnotto" che si lancia!!
-
Citazione:
mauro07
il contatto l'ha cercato ma l'ha anche trovato, non come il vostro "Cagnotto" che si lancia!!
Bhè trovato è una parola grossa eh, certo non è cosi esagerato come il tuffo di Krasic ma è anche vero che Ambrosini è recidivo:sisi:
-
Citazione:
pulvis
Allora che posti a fare in questo thread? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
non ci sarà, perchè pur avendo cercato il fallo, il contatto quanto meno c'è......
Gli arbitri ormai dovrebbero conoscere Ambrosini però....è bravo a trovare il contatto....
-
Citazione:
aed1248
Allora che posti a fare in questo thread? :suspi:
sono diverse le vie che conducono alla rosicata :esd:
Io rosicherei di brutto
-
Citazione:
mauro07
Sì certo :susu:
Attento che poi pistocchi si sente insidiato :esd:
-
a me pare ci sia quello su ambrosini sposta il pallone e il portiere lo colpisce, ma quello su Pato è nettissimo però, Munoz lo abbatte senza manco sapere dove sta la palla :suspi:
come il mani di boateng pare netto e si allunga pure per prenderla :asd:
-
Citazione:
azteca
a me pare ci sia quello su ambrosini sposta il pallone e il portiere lo colpisce, ma quello su Pato è nettissimo però, Munoz lo abbatte senza manco sapere dove sta la palla :suspi:
come il mani di boateng pare netto e si allunga pure per prenderla :asd:
Per me quello su Ambrosini non c'è mentre per gli altri sono d'accordo con te, cmq c'è da dire che ultimamente il milan è "fortunato" sui rigori contro :sisi:
-
il fallo di mani del milan è nettissimo, non scherziamo... :)
Io non capisco chi faccia le sintesi delle partite alla Rai e su scai... al derby hanno saltato la bellissima azione tutta di prima con tiro a lato, ieri non hanno fatto vedere Totti che prende palla a centrocampo, tunnel ad un giocatore, veronica e missile da fuori che finisce a 2 cm dal palo... borriello che colpisce dentro l'area piccola di testa... (come ha fatto a non prendere lo specchio non si sa)...
Intanto per la prossima giornata si prospettano delle belle partite...
-
Citazione:
aed1248
il fallo di mani del milan è nettissimo, non scherziamo... :)
Io non capisco chi faccia le sintesi delle partite alla Rai e su scai... al derby hanno saltato la bellissima azione tutta di prima con tiro a lato, ieri non hanno fatto vedere Totti che prende palla a centrocampo, tunnel ad un giocatore, veronica e missile da fuori che finisce a 2 cm dal palo... borriello che colpisce dentro l'area piccola di testa... (come ha fatto a non prendere lo specchio non si sa)...
Intanto per la prossima giornata si prospettano delle belle partite...
Su sky c'è il missile di franceschino anche se su sky esce di 1 metro :esd:
-
Citazione:
luca89
Eh già...voi vi siete limitati ad approfittare in modo vergognoso della situazione in tutti i modi leciti e non per un lustro intero.
Ricordando peraltro che il teste principale dell'accusa finirà sotto processo e sarà quasi certamente condannato per falsa testimonianza.
Potenza della Telecom.
-
Citazione:
azteca
Su sky c'è il missile di franceschino anche se su sky esce di 1 metro :esd:
ma quale metro... tu lo vedi colpire il tabellone... ma quando passa accanto al palo è praticamente attaccato... :p
Intanto sento di lamentele per un presunto fuorigioco in occasione del primo gol... ma la gente tira ad indovinare prima di parlare vede i replay con le telecamere in linea (vedendolo da quella di centrocampo pare fuorigioco) o parla a pagamento?
http://img263.imageshack.us/img263/5426/97627591.jpg
-
Citazione:
luca89
BRavo, vedo che inizi ad ammetterlo.
Sull'andare in b, leggiti qualche carta processuale va, invece di ascoltare biscardi e la gazzetta :D
5-4-4 :sisi:
-
Citazione:
aed1248
ma quale metro... tu lo vedi colpire il tabellone... ma quando passa accanto al palo è praticamente attaccato... :p
Intanto sento di lamentele per un presunto fuorigioco in occasione del primo gol... ma la gente tira ad indovinare prima di parlare vede i replay con le telecamere in linea (vedendolo da quella di centrocampo pare fuorigioco) o parla a pagamento?
sì ma pure tu metti immagini sbagliate :esd:
Poi la tocca borriello, e simplicio è in fuorigioco
-
Citazione:
aed1248
sembrava più lontano :D
fuorigioco c'è quando dampyr tira le righe :sisi:
-
Citazione:
aed1248
dalle immagini senza replay anche a me sembrava fuorigioco ma non mi sono sblianciato perchè non ho visto un replay ;)
Cmq per domenica ci sono Juventus Roma, Lazio Napoli e Inter Milan veramente da non perdere:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
direi di no visto che Simplicio è dietro Borriello...
-
Citazione:
azteca
sembrava più lontano :D
fuorigioco c'è quando dampyr tira le righe :sisi:
Citazione:
goldrake11
dalle immagini senza replay anche a me sembrava fuorigioco ma non mi sono sblianciato perchè non ho visto un replay ;)
Cmq per domenica ci sono Juventus Roma, Lazio Napoli e Inter Milan veramente da non perdere:sisi:
Sì ma pure voi :esd:
Non è quello il tocco, ce n'è un altro dopo ;)
-
bella l'uscita di castellazzi sul gol :sbrat:
-
Citazione:
Dampyr
Sì ma pure voi :esd:
Non è quello il tocco, ce n'è un altro dopo ;)
Ma scusa ma dove lo vedi questo fuorigioco di Simplicio?????? :suspi:http://www.youtube.com/watch?v=cybKUwzrndU
-
Citazione:
Dampyr
a me non sembra..
-
Citazione:
goldrake11
Ma scusa ma dove lo vedi questo fuorigioco di Simplicio?????? :suspi:
Quando la tocca borriello a me simplicio pare oltre.
Oh, ho detto pare eh :D
Di sicuro il tocco di borriello c'è ;)