Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Indiscrezione ufficiosa dai tifosi:
"Dei tifosi del Parma avrebbero assaltato con sprangate e altro un pullman di tifosi della Juve, che però è riuscito ad allontanarsi.
E' arrivato un secondo pullman di tifosi della Juve, il cui autista resosi conto di quello che stava accadendo per allontanarsi in fretta avrebbe investito e dico forse ucciso un tifoso del Parma
Ovviamente la partita è in dubbio"
:eek:
le agenzie per ora non ne parlano.
ma del resto anche per Sandri si era saputo ben dopo...
si prospetta l'ennesimo stopo per l'ennesima vittima del calcio? (che se la dinamica è questa col calcio c'entra bene poco...)
-
Citazione:
Ferlons
le agenzie per ora non ne parlano.
ma del resto anche per Sandri si era saputo ben dopo...
si prospetta l'ennesimo stopo per l'ennesima vittima del calcio? (che se la dinamica è questa col calcio c'entra bene poco...)
Sono in attesa anch'io di notizie... ripeto, l'ho riportata come indiscrezione ufficiosa da tifosi in contatto col luogo. Gli scontri paiono certi, il resto ancora non si sa.
-
Citazione:
Dampyr
E poi riguardati la partita senza gli occhi foderati di prosciutto: fino al gol di Rocchi la Lazio non ha fatot NULLA per pareggiare, e sbagliare pure quello era troppo evidente. La lazio ha giocato a due all'ora, ma davanti si è trovata una squadra che va a 1.
Quando la Juve ha vinto la settimana scorsa non dicevi pero' che andavano a 2 all'ora contro una squadra che va a 1.
Mi sa che pure tu hai visto la partita sbagliata... torna a rivederla e vedrai che la Lazio ha giocato, eccome: con un po' di fortuna in piu' poteva vincere.
-
Citazione:
Dampyr
Indiscrezione ufficiosa dai tifosi:
"Dei tifosi del Parma avrebbero assaltato con sprangate e altro un pullman di tifosi della Juve, che però è riuscito ad allontanarsi.
E' arrivato un secondo pullman di tifosi della Juve, il cui autista resosi conto di quello che stava accadendo per allontanarsi in fretta avrebbe investito e dico forse ucciso un tifoso del Parma
Ovviamente la partita è in dubbio"
:eek:
E che due coglioni... di nuovo??
Incivili di merda...
-
Citazione:
MaD
Quando la Juve ha vinto la settimana scorsa non dicevi pero' che andavano a 2 all'ora contro una squadra che va a 1.
Mi sa che pure tu hai visto la partita sbagliata... torna a rivederla e vedrai che la Lazio ha giocato, eccome: con un po' di fortuna in piu' poteva vincere.
Sì, ma noi non volevamo il biscotto come i laziali.
Della Lazio hanno giocato forse Radu e Dabo: Pandev era da sberle, Rocchi ha provato a sbagliare pure il gol ma era un po' troppo.
Citazione:
pulvis
E che due coglioni... di nuovo??
Incivili di merda...
Vi confermo gli scontri e l'investimento, nulla si sa invece sulle condizioni dell'investito.
-
Citazione:
Dampyr
Sì, ma noi non volevamo il biscotto come i laziali.
Della Lazio hanno giocato forse Radu e Dabo: Pandev era da sberle, Rocchi ha provato a sbagliare pure il gol ma era un po' troppo.
La Lazio ha preso 2 traverse, piu' un altro paio di belle parate di Julio Cesar.
Piu' di così non saprei che chiedere...
-
Intanto Juve-Parma non si gioca.
-
al tg regionale han detto che il pullman della juve era vuoto e in manovra ha investito il tifoso gialloblu... non ha assolutamente accennato a scontri...
-
Citazione:
Calimar
al tg regionale han detto che il pullman della juve era vuoto e in manovra ha investito il tifoso gialloblu... non ha assolutamente accennato a scontri...
Stanno tenendo buoni gli ultras.
Gli scontri ci sono stati eccome, testimonianze sul posto lo confermano.
Intanto complimenti a tgcom per come dà le notizie, pezzi di merda.
-
Citazione:
Dampyr
Stanno tenendo buoni gli ultras.
Gli scontri ci sono stati eccome, testimonianze sul posto lo confermano.
Intanto complimenti a tgcom per come dà le notizie, pezzi di merda.
? che ha scritto ?
-
Citazione:
Calimar
? che ha scritto ?
non so a cosa si riferisce Dampyr....
ha riportato semplicemente la notizia...:sisi:
-
Quello che so io:
Tifoso del Parma accidentalmente investito da pullman della Juve per essere saltato fuori all'improvviso di corsa per chissà quali motivi...
La verità la si saprà solo tra un po', ma SE e ripeto SE è andata così è uno SCANDALO che io debba perdermi la partita per un presunto coglione.
Ma possibile che uno non possa godersi il campionato in santa pace? E che palle..
-
A sky hanno detto che il pullman era vuoto, e accidentalmente in una manovra è stato ucciso un 28enne tifoso del Parma.
Mi viene difficile credere che non ci siano stati tafferugli o casini vari. Sono disgustato, senza parole.
Continuo ad avere la mia radicale opinione: niente più tifoserie ospiti agli stadi.
-
Citazione:
pulvis
Continuo ad avere la mia radicale opinione: niente più tifoserie ospiti agli stadi.
imho cambierebbe purtroppo poco. Anche chiudendo i settori ospite, si avrebbe comunque un'area dello stadio occupata dai tifosi "avversari", se non sbaglio sabato scorso, inter-juve, il settore ospiti era chiuso, ma tifosi della juve c'erano comunque ...
Il problema sono i viaggi, migliaia di tifosi "soli" che girano l'italia ogni domenica e puntuamente agli autogrill avvengono scontri... il vero problema è la bassissima cultura civile italiana che porta degli imbecilli a sfogarsi la domenica ....
-
Citazione:
Calimar
? che ha scritto ?
Tifoso ucciso da pullman juventino.
Citazione:
pulvis
A sky hanno detto che il pullman era vuoto, e accidentalmente in una manovra è stato ucciso un 28enne tifoso del Parma.
Mi viene difficile credere che non ci siano stati tafferugli o casini vari. Sono disgustato, senza parole.
A sky mentono: testimonianze sul posto parlano di pullman dei parmensi che hanno seguito da un autogrill all'altro il pullman egli juventini, poi sono scesi degli esagitati (a occhio ubriachi) con spranghe e bottiglie rotte e hanno tentato l'assalto al pullman piccolo, che è partito in preda al panico.
Quello che mi spiace è quello che passerà l'autista.
-
Intanto Atalanta 2 Milan 0 :asd:
e la classifica parziale ora dice:
Fiore 53
Udine 50
Milan 49
Samp 49
Milan in intertoto! :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Intanto Atalanta 2 Milan 0 :asd:
Fiore 53
Udine 50
Milan 49
Samp 49
Milan in intertoto! :asd:
Che vadano a lavorare!!
-
Citazione:
Dampyr
Quello che mi spiace è quello che passerà l'autista.
E' quello il problema! Ora non vorrei che, nel caso le cose siano avvenute come dici tu, si arrivasse ad una santificazione del tifoso morto e a una lapidazione dell'autista, più o meno come è avvenuto nel caso Sandri..
Tornando al calcio giocato...
Citazione:
Originariamente Scritto da Ferlons
Intanto Atalanta 2 Milan 0
Fiore 53
Udine 50
Milan 49
Samp 49
Milan in intertoto!
Langella ha umiliato Maldini nel secondo gol... vedrete lo scherzo che farà il Cagliari domenica prossima ai cialtroni milanisti :asd: Ormai a Milano vincono cani e porci...perchè non noi?
-
Citazione:
pulvis
E' quello il problema! Ora non vorrei che, nel caso le cose siano avvenute come dici tu, si arrivasse ad una santificazione del tifoso morto e a una lapidazione dell'autista, più o meno come è avvenuto nel caso Sandri..
Direi che è scontato che avverrà.
Intanto correggo... quella merda di Tgcom aveva titolato "Pullman Juve investe tifoso del Parma". Maiali.
-
Il Milan farà pena, ma nel primo gol Floccari fà un fallo clamoroso su Oddo e il gol annullato a Seedorf è regolare perchè Langella lo tiene in gioco
-
Citazione:
Dampyr
Buffone lo dici a qualcun altro, hai capito?
E poi riguardati la partita senza gli occhi foderati di prosciutto: fino al gol di Rocchi la Lazio non ha fatot NULLA per pareggiare, e sbagliare pure quello era troppo evidente. La lazio ha giocato a due all'ora, ma davanti si è trovata una squadra che va a 1.
Hai scritto una marea di boiate.
E adesso torna a lottare per la retrocessione.
EDIT: Fatti un giretto sui forum laziali, a leggere le minacce ai giocatori nel caso avessero giocato alla morte contro l'inter, poi vergognati che è meglio. Pure la lezioncina adesso.
Puah,con uno juventino così di parte manco ci parlo.La Lazio ha fatto una grande partita,possono dire il contrario solo delle persone che non hanno visto la partita o così pieni di bile da non essere più in grado di pensare.Me ne frego dei forum laziali,se dovessi credere ai forum di qualsiasi squadra potrei credere a qualsiasi cosa,tipo che moggi non ha mai fatto niente.
-
Citazione:
Flavio Ezio
Puah,con uno juventino così di parte manco ci parlo.La Lazio ha fatto una grande partita,possono dire il contrario solo delle persone che non hanno visto la partita o così pieni di bile da non essere più in grado di pensare.Me ne frego dei forum laziali,se dovessi credere ai forum di qualsiasi squadra potrei credere a qualsiasi cosa,tipo che moggi non ha mai fatto niente.
nn mi vorrai dire che i tifosi volevano la vittoria xche nn ce credo,eppoi nn ho letto di offese da parte di dampyr o altri x meritarsi del buffone
-
Citazione:
Flavio Ezio
Già, mentre tu sei imparziale e lucido nei commenti.
Torna a giocare coi tombini va, e informati prima di scrivere corbellerie.
Intanto tristissimo a Empoli, la squadra fa di tutto per non far giocare Giovinco. :suspi:
-
Rigore per il Milan :suspi:
EDIT: PARATA!!!!! :asd:
Succhierò al fantacalcio per colpa di Pirlo ma chissenefrega :asd:
-
Citazione:
robiuan
nn mi vorrai dire che i tifosi volevano la vittoria xche nn ce credo,eppoi nn ho letto di offese da parte di dampyr o altri x meritarsi del buffone
Credi a quello che ti pare,non me ne importa.Ieri la SS Lazio ha giocato una grande partita e i suoi tifosi l'hanno sostenuta.Nonostante appunto molti credessero il contrario e parlassero prima di vedere,continuando ancora adesso ad attaccare il comportamento della Lazio.Dici che non posso chiamarli buffoni?non mi sembra proprio un'offesa,mi dispiace.
-
Citazione:
Dampyr
Già, mentre tu sei imparziale e lucido nei commenti.
Molto più di qualcun altro.E soprattutto,cosa più importante,non ce l'ho particolarmente con nessuna squadra,a parte la rioma.
-
Rigore parato da coppola al 90esimo! Pirlo mira l'angolo ma il portiere si supera :D
Risultato finale milan 1 - atalanta 2
Male anche la fiorentina che crolla a udine --> udinese 3 - fiorentina 1
Se la juve vince col parma in recupero sono 3 punti d'oro :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Intanto tristissimo a Empoli, la squadra fa di tutto per non far giocare Giovinco. :suspi:
Non è che son semplicemente scarsi?
Dai su, ora c'è un complotto contro Giovinco... a che pro poi?
Semplicemente sono scarsi, Giovinco è un giovane interessante ma non è ancora un fenomeno tale da salvare da solo una squadra, il che è comprensibile visto che ha 20 anni... non ci riesce neanche il tanto acclamato Pato che ha dei compagni sicuramente migliori di quelli di Giovinco.. :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Non è che son semplicemente scarsi?
Dai su, ora c'è un complotto contro Giovinco... a che pro poi?
Semplicemente sono scarsi, Giovinco è un giovane interessante ma non è ancora un fenomeno tale da salvare da solo una squadra, il che è comprensibile visto che ha 20 anni... non ci riesce neanche il tanto acclamato Pato che ha dei compagni sicuramente migliori di quelli di Giovinco.. :sisi:
Mi sa che la partita non l'hai vista :p
Comunque vergognosi a Sky.
-
No questa partita non l'ho vista.. ma non è la prima volta che te le sento dire e tutte le altre volte non c'era nessun complotto contro Giovinco, semplicemente una squadra scarsa che è giustamente ultima in classifica :sisi:
-
Citazione:
Diablix
No questa partita non l'ho vista.. ma non è la prima volta che te le sento dire e tutte le altre volte non c'era nessun complotto contro Giovinco, semplicemente una squadra scarsa che è giustamente ultima in classifica :sisi:
Parlo di episodi... tipo Vannucchi che non gliela passa manco morto, o le punizioni fatte battere a uno scarsone della primavera anzichè a lui. :suspi:
Si vede che da quando è ufficiale che torna vogliono tagliarlo fuori :sisi:
Contenti loro :sisi:
-
Testimonianza di juventino presente agli scontri, tratto da intervista di MP
Ricostruzione:
ci sono stati lanci di bottiglie, gli juventini sono scappati sul pulman . Si sono avventati contro gli juventini con cinghie, hanno tentato di aggredirli anche sul pulman. L'autista ha messo in moto ed è partito e con le porte aperte raccoglieva gli juventini che scappavano. Il tifoso ucciso si è messo davanti per fermare il pulman per fermarlo. L'autista non ha potuto in alcun modo evitarlo. Dopo l'impatto il pulman ha proseguito per 500 metri circa.
per il tifoso juventino l'aggressione è iniziata subito appena hanno visto le maglie degli juventini.
Loro erano 2 pulman pieni gli juventini in totale erano 23, ma l'aggressione è avvenuta mentre molti erano nei bagni ed alcuni juventini sono rimasti feriti ma lievemente.
Quindi confermata l'aggressione con spanghe e cinghie e il tentativo di aggressione dei parmensi. Gli juventini scappano ed entrano nel pulman che si stava muovendo per scappare.
Se trovo altre testimonianze le riporto.
Su Giovinco... è palese l'indifferenza nei suoi confronti, eccezion fatta per Abate e Marchisio. Più che altro pare invidia (a naso "capitanata" da Vannucchi). contenti loro... stanno andando velocemente in B, dove non finiranno nè Marchisio nè Giovinco.
-
Tra l'altro il tifoso del Parma era appena tornato da una diffida da 3 anni, il che mi fa sospettare sulla sua moralità...
E io mi son perso la partita per 'sto stronzo... bravi, bel lavoro.
PS: Proprio ora su Italia 1 sembrano aver confermato quello che aveva detto Dampyr, ovvero che faceva parte di un gruppo di 4 pullman del Parma che stavano aggredendo quello della Juve e che il morto probabilmente faceva parte di questo gruppo di aggressori.
Cioè SE e ripeto SE è vero si tratta di un DELINQUENTE, e questi cretini cosa dicono? "Eh questo povero tifoso sfortunato era appena tornato da una squalifica di 3 anni, un fatto veramente tragico, povero ragazzo che sfortuna".
POVERO RAGAZZO? Se e ribadisco SE è vero si tratta di un DELINQUENTE, altro che povero ragazzo...
-
Si attende a ore l'avvio della procedura di beatificazione del teppista...
-
Rimanendo in tema serie A, Sampdoria sempre più in crisi nera senza Cassano...
in 5 partite, 4 vittorie e 1 pareggio :asd:
-
Piccinini vergognoso
Nel frattempo qua http://www.youtube.com/watch?v=I1tQMGDp1GQ c'è un testimone oculare, sempre se non fanno rimuovere il video.
-
Citazione:
Dampyr
Si attende a ore l'avvio della procedura di beatificazione del teppista...
Su Diretta Stadio (o come si chiama quello su Italia 1 alle 17) la hanno già iniziata...
-
Pessimo Ghirardi, per paura di sanzioni si inventa quello che non c'è.
La Canalis non la commento, sappiamo bene tutti l'unica cosa che può far uscire da quella bocca... :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
La Canalis non la commento, sappiamo bene tutti l'unica cosa che può far uscire da quella bocca... :rolleyes:
Cosa ha detto?
-
Citazione:
pulvis
Cosa ha detto?
"Macchè scontri, l'autista avrà visto 4 autobus del Parma ed è partito". :suspi:
Ovviamente quella cicca pestata di Piccinini le dà ragione, nonostante abbia tutti contro (perfino Liguori :suspi: )
Continuano ad arrivare testimonianze oculari che confermano la versione data a MP.