Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ValerioBertotto
Strootman inqualificabile. Prendersela con l'arbitro mi sta bene fino ad un certo punto, se chi gioca cerca di imbrogliarti non può essere mai facile. Ma in casi come questi la soluzione sarebbe semplice, se si volesse: 5 giornate di squalifica e via.
ma noooo...è saltato per togliere la gamba ed evitare il contatto "temendo il colpo"...come all'andata :asd:
-
Ma è un così bravo uomo... :esd:
-
Almeno Totti ha potuto sfoggiare le scarpe nuove fatte apposta per il Derby
E' entrato solo per quel motivo vero?
-
Ah comunque abbiamo fatto un altro figurone... con i buu razzisti a Muntari siamo arrivati all'Onu... bene... mi sa che solo la partita del Napoli è stata interrotta quest'anno se non sbaglio... dovrebbe succedere più spesso.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Prestazione vergognosa, al pari del rigore, ma sempre meno della gestione di questi buffoni americani prestanome di Unicredit. Per una volta in vita mia sono d'accordo con quel genio di Gasparri
-
Citazione:
macedone
Ah comunque abbiamo fatto un altro figurone... con i buu razzisti a Muntari siamo arrivati all'Onu... bene... mi sa che solo la partita del Napoli è stata interrotta quest'anno se non sbaglio... dovrebbe succedere più spesso.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Beh.. ci saranno le indagini del caso ma: "E oggi la Procura federale, allertata dagli 007 che avrebbero parlato di "dieci persone al massimo" e di un "episodio isolato" "
Darei il giusto peso...
-
Citazione:
Calimar
Beh.. ci saranno le indagini del caso ma: "E oggi la Procura federale, allertata dagli 007 che avrebbero parlato di "dieci persone al massimo" e di un "episodio isolato" "
Darei il giusto peso...
Vabbè. È cos e nient... ( cit.)
-
preso Cornelius :sisi:
chi cazzè Cornelius ? :esd:
-
Annullata la squalifica a Muntari. I soliti negri favoriti. È una vergogna.
Questi immigrati che tolgono lavoro agli italiani.
Diciamo basta agli immigrati e si a valsoia.
:asd:
Siamo riusciti ad andare oltre il paese di merda ancora la devono inventare una parola per definire l'Italia. :rotfl:
Diciamo no al razzismo, ma dando il giusto peso ( cit.) :asd:
Quindi se il fischio è breve non è razzista ma non bisogna mai fischiare più di 3 volte nella stessa partita, poi bisogna stare attenti però perché se nella stessa partita fischi con intensità che ci metti tutta la forza e quindi fai un fischio che ne può valere 2 e quindi ne puoi fare solo un altro quindi mai più di tre e con moderazione. Hai capito Robertí?
( semi cit. E quanto ci manchi...)
-
Il Napoli si conferma abilissimo a subire gol senza tiri :asd:
Inviato dal mio piccione viaggiatore
-
Citazione:
macedone
Il Napoli si conferma abilissimo a subire gol senza tiri :asd:
e ripeto che giocare senza portiere, anzi con un attaccante avversario in porta, non aiuta :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e ripeto che giocare senza portiere, anzi con un attaccante avversario in porta, non aiuta :esd:
-
Questione Benatia... beh direi di dare il giusto peso.
:rotfl:
-
Citazione:
macedone
Questione Benatia... beh direi di dare il giusto peso.
:rotfl:
Tranquillo, ora intervengono le Iene e risolvono.. :esd:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ZiDad
Tranquillo, ora intervengono le Iene e risolvono.. :esd:
si è mossa l'ONU o hanno esaurito la necessità di perbenismo?
-
Citazione:
fantaluca
si è mossa l'ONU?
No pare abbiano detto che danno il giusto peso.
-
-
ieri sera una partita dove si è vista la differenza tra squadre di prima e seconda/terza fascia :esd:
e perchè c'era Donnarumma altrimenti erano 4 nel primo tempo :sisi:
ma bene cosi le milanesi :esd:
-
Citazione:
azteca
ieri sera una partita dove si è vista la differenza tra squadre di prima e seconda/terza fascia :esd:
e perchè c'era Donnarumma altrimenti erano 4 nel primo tempo :sisi:
ma bene cosi le milanesi :esd:
Ma infatti che schifo il Milan. Ed io che speravo anche in un pareggio...
-
Se la Juventus non vince contro la Roma gli tiferò contro pure nel pre campionato :asd:
Anche se con il giusto peso.