se è istintivo non è volontario
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti, e dal replay si vede bene come gli altri giocatori continuino a giocare mentre lui si trova leggermente interdetto come nel dire "cazzo sono stato graziato" :asd:
E cmq in questo caso credo che la distanza conti poco, credo che conta molto di più la posizione del braccio che è molto staccato dal resto del corpo...
so' 1 paio di giorni che sento nell'aria la cazzata giornalistica che avvicinerebbe il Milan dei Tulipani alla Juve del Parrucone ...:ale:
(a parte che per arrivare a quel record de imbattibilita' mancano na cosa come 20 partite...ma come al solito queste Merde nn hanno altro materiale di cui parlare...)
Interessante tra l'altro la notizia di 5 Juventini (Pirlo , Marchisio , Chiellini , Barzagli e Giovinco) che oggi a Coverciano hanno "lavorato" a parte rispetto a tutto il gruppo di Azzurri...
Dicono ci sia 1 accordo tra el Parruchin e Prandelli per "tutelare" in modo particolare Pirlo ...
Sara' 1 caso...o sotto sotto sto' Napulee...dalle parte de Vinovo ...fa proprio strigne le chiappe!?!?:esd:
Da quel che so è ufficiale sta cosa...
Dicono sia un modo x tutelare il giocatore con tecniche di allenamento e recupero innovative...
A me me pare na strunzata... (cit.)
La storia si ripete. DDR grandissimo giocatore, ma credo abbia esaurito la sua "romanità" voleva andar via, non glielo hanno concesso (per volere dei tifosi, e per inciso, io se l'offerta fosse stata 30 milioni l'avrei ringraziato e salutato e fatto partire) e ora si trovano sul groppone il terzo ingaggio della serie a con un , a mio modesto parere, mezzo uomo dalle dichiarazioni spinte dal vento che meglio lo spinge. Non mi dimentico le belle parole di DDR spese sulla roma e non dimentico le dichiarazioni assurde sui vari doni, spalletti, LE, ecc ecc. La mia idea è che lui soffra di complesso di inferiorità con totti, caro daniele lasciatelo dire, non vali un unghia di totti.
Detto questo, come al solito la roma fa vedere che non esiste una società e chi prima parla meglio alloggia, credo di non aver mai visto una situazione più assurda della società formato unicredit/boston, roba che se prendessimo i dirigenti del pontedera faremmo faville. Questo per dire che per quanto sia TOTALMENTE d'accordo con le decisioni di ZZ le situazioni "interne" andrebbero tenute in casa e non spiattellate davanti ai giornalisti (giornalisti che meriterebbero un 3d apposito, non mi ci fermo su di loro). Credo che se al posto di ZZ fosse venuto qualsiasi altro allenatore, oggi allo stadio non ci sarebbero più di 10000 spettatori.
Ovviamente io non faccio parte della categoria "Mai schiavi del risultato", se LE metteva totti terzino e vinceva lo scudetto era il mio eroe e ZZ non fa comunque eccezione. Non pretendo lo scudetto (EVIDENTEMENTE!!!!) ma mi aspetto la lotta per un posto in champions, i risultati non sono casuali, la prestazione si (cit.)
la frase corretta comunque è: Il risultato è casuale, la prestazione no. ;)
infatti la stagione della roma fino ad ora è l'esatta foto della storica frase di Zeman... risultati casuali (catania, bologna e atalanta su tutti) a fronte di prestazioni diverse dall'esito finale. L'unica partita in cui le ho viste andare di pari passo (il risultato è stato lo specchio della prestazione) è stato a Torino.
per quello che puo' contare...anche io nn sn daccordo cn questo "tiro al piccione" ....tipicamente Romano tra le altre cose..
Se De Rossi voleva anda' via...ha avuto proprio nell'ultimo anno piu' di 1 occasione per farlo...
Dici che nn gioca al suo livello da 2 anni ...(e solo nella roma tra l'altro)
ricordati anche Chi erano gli ultimi 2 allenatori ei risultati che hanno conseguito..
Lui inoltre c'ha messo la faccia dopo la sveglia di torino....visto lo scandalo di partita fatta dalla roma nn penso che era/e' solo lui quello che ancora nn ha "sposato" il metodo Zeman...
l'altro (anche se lui ha detto di no...e non poteva fare altrimenti) era legato ai problemi familiari e se sapeva..lo scorso anno non mi pare sia andato cosi male (non peggio di tanti altri considerando le prestazioni di squadra..)
Voleva andar via..? lo avrebbe potuto fare ma è rimasto.. Mezzo uomo lui? è l'unico che c'ha sempre messo la faccia (al contrario di altri...) anche dopo mega sconfitte (dopo il 7a1 a manchester mi pare parlò lui ).. non mi sembra mai banale, mai sparate a seguire le voci del momento..
Per me, sotto tanti punti de vista, gli da una pista a Totti (se solo provassi a dire una cosa del genere allo stadio penso potrei essere lapidato :asd:)
In campo è lui che si comporta da Capitano.. ;)
cmq mi sono rotto le balle che ogni volta i giornalai de turno devono sparà a zero su cose di cui conoscono a malapena il 5% dei fatti..
chissà quanto andrà avanti sta storia..
Per carità, ognuno la vede come crede...:sisi:
continuate a dire che gli Juventini vi fanno schifo e quando li separano dal resto del gruppo vi lamentate?
buffoni (cit.) incoerenti :sisi:
:esd:
e ladri!!!
Mejo davanti a Planet Sandwich...chi perde paga il panino :sisi: