Visualizzazione Stampabile
-
le mie palle lasciamole stare please :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
le mie palle lasciamole stare please :sisi:
Tranquillo, non te le tocca nessuno :nono:
-
-
Citazione:
Dampyr
Ufficiale Aquilani
:sbrat:
:cry:
:mazza:
-
Citazione:
danybig82
:bd:
-
Citazione:
danybig82
dany,puoi riportare le dichiarazioni di Aquilani che ti avevo fatto leggere?
non le trovo piu' :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
dany,puoi riportare le dichiarazioni di Aquilani che ti avevo fatto leggere?
non le trovo piu' :esd:
O quella di Ranieri "Alberto alla Juventus? Non credo proprio"
:Prrr:
-
Citazione:
Dampyr
O quella di Ranieri "Alberto alla Juventus? Non credo proprio"
:Prrr:
fammi un sunto del mercato juve e del tuo pensiero va, che io a inizio agosto pensavo "bel mercato la juve", ora inizio a pensare "mica così tanto bello" :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
fammi un sunto del mercato juve e del tuo pensiero va, che io a inizio agosto pensavo "bel mercato la juve", ora inizio a pensare "mica così tanto bello" :esd:
Penso si sia operato relativamente bene, anche se troppo ristretti al mercato italiano.
Manca un terzino sinistro e un centrale di difesa a livello numerico, e di fatto 3/4 di attacco a livello qualitativo, ma là tutto è bloccato dai senatori che non se ne vanno, vero cruccio del mercato.
Sicuramente è un mercato più sensato dell'anno scorso, anche se rivedere ancora Melo è una pugnalata.
-
Citazione:
Dampyr
Penso si sia operato relativamente bene, anche se troppo ristretti al mercato italiano.
Manca un terzino sinistro e un centrale di difesa a livello numerico, e di fatto 3/4 di attacco a livello qualitativo, ma là tutto è bloccato dai senatori che non se ne vanno, vero cruccio del mercato.
Sicuramente è un mercato più sensato dell'anno scorso, anche se rivedere ancora Melo è una pugnalata.
a me pare manchi un piede decente a centrocampo e, magari sbaglio, marchisio pare in uscita...
ci fosse la possibilità preferirei palombo ad aquilani
e comunque
Zeman: "Cassano mai decisivo"
ora sei in difficoltà :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
a me pare manchi un piede decente a centrocampo e, magari sbaglio, marchisio pare in uscita...
ci fosse la possibilità preferirei palombo ad aquilani
e comunque
Zeman: "Cassano mai decisivo"
ora sei in difficoltà :esd:
Aquilani è già ufficiale, Marchisio vada dove vuole, ha stufato e non s'è dimostrato sto campione.
Su Zeman, pura statistica: su milioni di stronzate una giusta ogni tanto la deve dire.
-
Grandissimo il boemo...
http://www.youtube.com/watch?v=u2nJwEQba7A
Da notare lo striscione dei tifosi della cavese (1:46) e la splendida intervista nel dopo gara (2:17)...
E' sempre il più grande di tutti... mai banale, mai bugiardo, sempre con le palle di dire come stanno le cose
-
si l'ho visto che aquilani è ufficiale, è ovviamente quello col piede migliore nel centrocampo juve, ma non so quanto sia regista e soprattutto non baserei una stagione su di lui, cartella clinica docet
qui va a finire che il giocatore più tecnico della juve è bonucci :)
-
Citazione:
aed1248
Grandissimo il boemo...
Da notare lo striscione dei tifosi della cavese (1:46) e la splendida intervista nel dopo gara (2:17)...
E' sempre il più grande di tutti... mai banale, mai bugiardo, sempre con le palle di dire come stanno le cose
Non fosse un incapace magari... :esd:
Palle di dire le cose? E' semplicemente un incapace che ha sempre la scusa pronta. Giusto a Roma poteva trovare il suo ambiente ideale, dove è sempre colpa di qualcun altro
-
Citazione:
Dampyr
ad oggi a me non è piaciuto molto come mercato e pensare avevo tanta fiducia sul suo calciomercato e anche queste voci sulla partenza di diego e l'arrivo di di natale mi convincono ancora meno.
-
Citazione:
Dampyr
Aquilani è già ufficiale, Marchisio vada dove vuole, ha stufato e non s'è dimostrato sto campione.
L'anno scorso la Juve sarebbe riuscita ad affossare anche Maradona.
A me Marchisio piace. Sa inserirsi negli spazi come pochi. E' anche vero che sta rischiando un'annata molto travagliata.
-
Kaladze accusa: 'Milan, mi vergogno di come mi stai trattando'
In un'intervista al Corriere della Sera, Kakha Kaladze accusa il Milan: "Può darsi che la gente si sia convinta che non mi fanno più giocare perchè sono rotto o bollito. Io non curo le pr, non parlo con i giornali, però adesso voglio che si sappia la verità".
"A stare zitto passi per fesso e questo magari giustifica gli striscioni dei tifosi, condizionati da mesi e mesi di balle che sono state messe in giro - aggiunge il georgiano -. Mi dispiace per come mi stanno trattando, ma io ho vissuto periodi peggiori. Passerà anche questo. Io e Jankulovski in disparte? Ma non è Allegri che decide. Lo rispetto, è un tecnico preparato. Gli hanno soltanto detto che Jankulovski e Kaladze non devono giocare. Non ho mai visto un allenatore che dopo 4 giorni decide che uno deve stare fuori".
"Lo stile Milan non c'è più e questo - aggiunge - non è più il mio ambiente. Mi vergogno per loro".
(Corriere della Sera)
Ha anche il coraggio di parlare......già è tanto che gli pagano lo stipendio
-
Citazione:
cekkino
Kaladze accusa: 'Milan, mi vergogno di come mi stai trattando'
In un'intervista al Corriere della Sera, Kakha Kaladze accusa il Milan: "Può darsi che la gente si sia convinta che non mi fanno più giocare perchè sono rotto o bollito. Io non curo le pr, non parlo con i giornali, però adesso voglio che si sappia la verità".
"A stare zitto passi per fesso e questo magari giustifica gli striscioni dei tifosi, condizionati da mesi e mesi di balle che sono state messe in giro - aggiunge il georgiano -. Mi dispiace per come mi stanno trattando, ma io ho vissuto periodi peggiori. Passerà anche questo. Io e Jankulovski in disparte? Ma non è Allegri che decide. Lo rispetto, è un tecnico preparato. Gli hanno soltanto detto che Jankulovski e Kaladze non devono giocare. Non ho mai visto un allenatore che dopo 4 giorni decide che uno deve stare fuori".
"Lo stile Milan non c'è più e questo - aggiunge - non è più il mio ambiente. Mi vergogno per loro".
(Corriere della Sera)
Ha anche il coraggio di parlare......già è tanto che gli pagano lo stipendio
l'ho letto tutto questo articolo e mi ha fatto venire un nervoso......
ma levatevi (tu e janku) dai maroni,non fate più parte del progetto milan lo volete capire o no????!!!!
poi in una risposta dice che non è una questione di soldi,(ah no e allora perchè ha rifiutato ogni destinazione????)
comunque dopo queste dichiarazioni non capisco proprio come ci entra nello spogliatoio,mah.....
-
che non sia rotto ok, che non sia bollito, nzomma :esd:
certo se l'ordine viene dall'alto ci si comporta come il peggior lotirchio, però oltre a vergognarsi per il milan potrebbe vergognarsi anche quando va a ritirare lo stipendio
-
Citazione:
aed1248
mai banale, mai bugiardo, sempre con le palle di dire come stanno le cose
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
immagino volessi dire "sempre con la scusa pronta per quanto ridicola"