Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
Se quando parliamo di trequartista facciamo riferimento principalmente alla zona di campo in cui agisce il giocatore,direi che anni di Perrotta e Simplicio hanno purtroppo cambiato le carte in tavola:asd:
Credo fosse un riferimento Hattrickiano...:rolleyes::asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Se quando parliamo di trequartista facciamo riferimento principalmente alla zona di campo in cui agisce il giocatore,direi che anni di Perrotta e Simplicio hanno purtroppo cambiato le carte in tavola:asd:
Nonchè Delvecchio (già nella Samp) e Pinzi...:asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
un trequartista deve essere per forza tecnico :asd:
Citazione:
OrsettiOrsetti
Credo fosse un riferimento Hattrickiano...:rolleyes::asd:
scusate,ho perso proprio l'impostazione hattrickiana :asd:
se continua così torno a giocarci:p
-
Obiettivamente, chi se lo compra il Milan?
-
Citazione:
teopv90
Se lo comprano :sisi:
E' il club più titolato al mondo :sisi:
:esd:
-
Citazione:
teopv90
:suspi:
Per quanto cattivo possa essere, mi viene difficile pensare che il Milan non sia una società ambita...
Ovviamente tutto dipende dalle richieste del papi :sisi:
-
Intanto Del Piero (che per la cronaca in panchina non esulta MAI ai gol dei compagni :suspi: ) inizia la sua campagna mediatica per pretendere il posto da titolare...
-
Citazione:
hotplug
:suspi:
Per quanto cattivo possa essere, mi viene difficile pensare che il Milan non sia una società ambita...
Ovviamente tutto dipende dalle richieste del papi :sisi:
Guarda, io sono milanista, non era un commento sprezzante :asd:
Semplicemente, è per forza una società cara, e molto probabilmente l'operazione sarà in perdita, quindi, non so, non mi sembra molto appetibile.
Poi in uno sceicco ci spero anch'io, sia chiaro, però..
Se fossi uno sceicco farei altri investimenti :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Intanto Del Piero (che per la cronaca in panchina non esulta MAI ai gol dei compagni :suspi: ) inizia la sua campagna mediatica per pretendere il posto da titolare...
Ma se vuole essere titolare perchè sta alla juve? :esd:
Forse se giocasse da centrocampista come odia tanto (vedi con Donadoni in nazionale) troverebbe posto :sisi:
( e magari giocherebbe anche meglio :esd:)
-
Citazione:
Dampyr
è l'unico giocatore della serie A ad avere un sito ufficiale aggiornato e lo usa pure per fare dichiarazione riprese dai giornali :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Amauri-Treseghè-Iaquinta-Del Piero.E' un attacco che a leggerlo fa paura e che forse è piu' completo di quello dell'Inter.Spero che i panchinari creino casini,ma quello che ho visto l'anno scorso non mi fa essere ottimista.
-
Citazione:
Dampyr
lo avesse messo in panca Ranieri, Tuttosport avrebbe chiesto la radiazione dall'albo... :cool:
-
Citazione:
aed1248
lo avesse messo in panca Ranieri, Tuttosport avrebbe chiesto la radiazione dall'albo... :cool:
Secondo te chi c'era (insieme ad altri) dietro la campagna anti-Ranieri? :D
-
Citazione:
Dampyr
Secondo te chi c'era (insieme ad altri) dietro la campagna anti-Ranieri? :D
se vai a vedere i miei post c'è scritto chiaramente che Ranieri è stato mandato via perchè inviso ai senatori della juve... Del Piero in primis.
C'è poi da dire che comunque la juve andava preparata per il pre-(Lippi/Prandelli), e non poteva essere Ranieri, visti i termini contrattuali...
-
per me del piero, come anche trezeguet, non può fare altro che accontentarsi di incominciare la partita dalla panchina, perchè fin quando amauri e iaquinta giocano cosi non vedo perchè dovrebbe giocare titolare.
Soprattutto quando mantengono questa condizione fisica che sarà cmq migliore di un giocatore di 34 anni(se non ricordo male)
-
Nel 3d del calciomercato si parlava del tiro di Dessena e mi è venuto in mente...ma che ca**o di tiro ha Candreva :eek: ???
Mortacci che sberle che tirava !!!
Mentre guardavo gli highlights di Napoli-Livorno per un'attimo mi è venuto in mente Aquilani contro il Real che si divertiva a prendere a pallonate Casillas :asd:
-
negli highlight è sembrato aver giocato benissimo...
-
Citazione:
hotplug
Nel 3d del calciomercato si parlava del tiro di Dessena e mi è venuto in mente...ma che ca**o di tiro ha Candreva :eek: ???
Mortacci che sberle che tirava !!!
Mentre guardavo gli highlights di Napoli-Livorno per un'attimo mi è venuto in mente Aquilani contro il Real che si divertiva a prendere a pallonate Casillas :asd:
infatti mi ha impressionato tantissimo, e non solo per i tiri ma proprio per la partita che ha gocato, nel primo tempo ha giocato in un ruolo non suo, cioè davanti alla difesa e ha cmq giocato bene, mentre nel secondo tempo è avazato e si è visto i danni che ha creato al napoli...
sicuramente il migliore in campo per il livorno:sisi:
-
è bravo :sisi:
ma il gol di hammesikke resterà il più bello della stagione :p
-
Citazione:
goldrake11
infatti mi ha impressionato tantissimo, e non solo per i tiri ma proprio per la partita che ha gocato, nel primo tempo ha giocato in un ruolo non suo, cioè davanti alla difesa e ha cmq giocato bene, mentre nel secondo tempo è avazato e si è visto i danni che ha creato al napoli...
sicuramente il migliore in campo per il livorno:sisi:
ma che dici...il migliore è stato Diniz!:asd:
inguardabile quel difensore