Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
I tempi cambiano :asd:
Oh... Lo spero per voi... :asd:
:p
-
Esclusiva. Il Milan su Romario.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Dovrebbe anche essere svincolato :D
Così poi fanno il ka-pa-ro-ro :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
:asd:
-
MILANO - La Commissione disciplinare della Federcalcio ha punito con un mese di inibizione il direttore sportivo della Juventus Alessio Secco e l'ex vicepresidente Roberto Bettega per la trattativa per la cessione di Domenico Criscito al Genoa effettuata con il presidente rossoblu' Enrico Preziosi, inibito in via definitiva dalla giustizia sportiva. Preziosi ha ricevuto inoltre un'inibizione di due mesi, mentre 15 giorni hanno ricevuto Giambattista Pastorello e Alessandro Zarbano, rispettivamente vicepresidente e amministratore delegato del Genoa. La Juve ha ricevuto anche 10 mila euro di ammenda, 15 mila per il Genoa. (Agr)
Secco idolo :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
MILANO - La Commissione disciplinare della Federcalcio ha punito con un mese di inibizione il direttore sportivo della Juventus Alessio Secco e l'ex vicepresidente Roberto Bettega per la trattativa per la cessione di Domenico Criscito al Genoa effettuata con il presidente rossoblu' Enrico Preziosi, inibito in via definitiva dalla giustizia sportiva. Preziosi ha ricevuto inoltre un'inibizione di due mesi, mentre 15 giorni hanno ricevuto Giambattista Pastorello e Alessandro Zarbano, rispettivamente vicepresidente e amministratore delegato del Genoa. La Juve ha ricevuto anche 10 mila euro di ammenda, 15 mila per il Genoa. (Agr)
Secco idolo :asd:
Io direi Palazzi buffone :sisi:
Comunque Galliani ci ha dimostrato che l'inibizione non conta un tubo. :rolleyes:
-
Citazione:
Pericle
Non sono d'accordo su questa parte della tua analisi.
Kaladze viene da una stagione grigia e sicuramente non sarà un fenomeno, però continuo a reputarlo un potenziale titolare se sta bene. E' un giocatore potente che necessita di una buona condizione fisica per rendere al meglio (a differenza per esempio di Nesta o Maldini dotati di ben altra classe). Questa stagione Kaladze ha avuto molti acciacchi, ma per ora il difensore centrale non lo vedo come una priorità... Inoltre mi pare che si sottovaluti sempre un certo Bonera reduce da una buona stagione ed in continua crescita nel Milan. Anche lui non sarà un fenomeno, ma resta un ottimo rincalzo.
In definitiva credo abbiano fatto bene a non spendere in difensori per questa stagione, tra tutti i problemi attuali resta uno dei minori. :sisi:
Sulle fasce siamo migliorati con l'innesto di Zambro, su questo credo ci sia poco da discutere. Non è un giovincello, ma darà garanzie per le prossime 2-3 stagioni e soprattutto toglierà il posto a quella schiappa colossale di Oddo.
Sull'altra fascia invece restiamo un pò carenti: Jankuqualcosa non sa assolutamente difendere ed anche in fase propositiva non si è mai dimostrato un fenomeno (almeno nel Milan). L'unica alternativa resta il cripta boy Favalli... Dio ci scampi.. :suspi:
Ronaldinho per me non era l'acquisto ideale per il Milan, serviva prima di tutto una prima punta da 25-30 gol (altro che SBoriello..). In campionato credo giocheranno Kakà-Dinho ed 1 tra Inzaghi e Pato. In coppa Uefa troveranno spazio SBoriello e Seedorf.
Paloschi lo darei in prestito: con quei 6 davanti non troverà molto spazio e comunque resta sempre un 19enne dal grandissimo potenziale, ma ancora acerbo..
Capitolo portiere: lì resta il grosso buco... 3 portieri e neanche 1 all'altezza.. L'unica speranza è la rinascita di Abbiati :rolleyes:
Ma io ho scritto apposta che kaladze piace ai milanisti e io non me lo spiego.Tu sei milanista--->hai difeso kaladze:).Certo,Bonera prima o poi dovrà abituarsi al 4-4-2;il milan deve sperare che lo faccia in fretta.
Per quanto riguarda le fasce,non so se ciò che hai scritto era in risposta al mio post,ma io mi riferivo al centrocampo o comunque a posizioni piu' avanzate.Zambrotta vi rinforza ma bisogna considerarlo difensore e ,secondo me, a volte anche il monotematico ancelotti avrebbe bisogno di aprire le difese avversarie con un ala che sappia puntare l'uomo.
-
Citazione:
Dr_Velvet
kaladze
:rotfl:
Citazione:
Dr_Velvet
Bonera
Citazione:
Dr_Velvet
Zambrotta
-
Citazione:
fantaluca
meglio mellberg? :rotfl:
-
Citazione:
Joey-sama
meglio mellberg? :rotfl:
no Poulsen :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
no Poulsen :rotfl:
-
fatemi capire una cosa:
lefrattaglie sarà ancora titolare?
no,perchè camogli gypsys dice che il mercato è chiuso...
e per poulsen ha già dato tutte le responsabilità a ranieri :sisi::asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
fatemi capire una cosa:
lefrattaglie sarà ancora titolare?
per forza... ma se gioca come l'anno scorso mi va bene
-
Citazione:
fantaluca
per forza... ma se gioca come l'anno scorso mi va bene
se la juve ne avesse uno normale al suo posto,ne guadagnerebbe parecchio.Soprattutto dal punto di vista della salute delle coronarie dei suoi tifosi
-
-
Citazione:
Teppic
contratto annuale... fra un anno torna in Europa, svincolato, con tutte le grandi pronte a offrirgli un ingaggio d'oro :sisi::sisi:
-
Citazione:
Teppic
Vabbè il kurukurukuci è una squadra importante... perchè non andare ?
-
Citazione:
azteca
Vabbè il kurukurukuci è una squadra importante... perchè non andare ?
beh ci sono 40 milioni di motivi per andarci :sisi:
i soldi non saranno tutto, ma quando sono cosi enormemente tanti oltre a essere immorale offrirli sarebbe pure immorale rifiutarli :sisi:
-
Più che altro, ma dove li hanno trovati? :suspi:
Tra l'altro se andate sul loro sito parlano anche di Iniesta, Xavi e Puyol. :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
beh ci sono 40 milioni di motivi per andarci :sisi:
i soldi non saranno tutto, ma quando sono cosi enormemente tanti oltre a essere immorale offrirli sarebbe pure immorale rifiutarli :sisi:
giusto, moralmente si può discutere ma il dio soldo comanda sempre, non è bello ma è così :sisi: