Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diro216
La lista l'avevo vista ma resta il fatto che da lì non si capisce che abilità servano all'inizio e quali libri sono associati a tali abilità ;)
10 giorni ancora non c'ho capito troppo :confused:
-
Ragazzi, lo so che sono rimba, ma sto con diverse tipe con tutte e due le barre amicizia e romanticismo a giallo, ma che cavolo devo fare per castigarle?
Grazie per l'aiuto.
-
Citazione:
PieroVaccaro
Ragazzi, lo so che sono rimba, ma sto con diverse tipe con tutte e due le barre amicizia e romanticismo a giallo, ma che cavolo devo fare per castigarle?
Grazie per l'aiuto.
:rotfl:
Spero tu sappia che devono avere anche loro un buon livello di interazione con te, e non solo tu con loro! :sisi:
-
sbaglio o ultimamente gli aggiornamenti sono meno frequenti?
-
Citazione:
aed1248
sbaglio o ultimamente gli aggiornamenti sono meno frequenti?
a me è un bel pò che non ne capitano 3 nella stessa giornata...comunque si vede che i programmatori sono gli stessi di HT: in questi ultimi giorni son saltate fuori più modifiche che nell'ultimo anno! :suspi:
-
Sono tentato di ricominciare con Popo (anche se ho visto che hanno tolto la "o" finale :suspi:).
Qualcuno mi dà qualche dritta sulle novità più grosse? Io ho smesso più o meno quando hanno inserito la troupe per i concerti...
EDIT: ho visto che il mio account c'è ancora :eek:
Ovviamente l'artista è defunto :asd:
RIEDIT: creato il personaggio intanto... a Berlino, scelta per i collegamenti con le altre città :p
-
Citazione:
Dampyr
Sono tentato di ricominciare con Popo (anche se ho visto che hanno tolto la "o" finale :suspi:).
Qualcuno mi dà qualche dritta sulle novità più grosse? Io ho smesso più o meno quando hanno inserito la troupe per i concerti...
EDIT: ho visto che il mio account c'è ancora :eek:
Ovviamente l'artista è defunto :asd:
RIEDIT: creato il personaggio intanto... a Berlino, scelta per i collegamenti con le altre città :p
Io non ci ho mai giocato...cosa mi sono perso?
Premetto che non ho molto interesse a cose come accoppiamenti tra omini pixellosi ecc.
Tempo richiesto? Devo per forza fare la carriera musicale che non mi ispira? Ho sbagliato gioco? :D
-
Citazione:
Bloody
Io non ci ho mai giocato...cosa mi sono perso?
Premetto che non ho molto interesse a cose come accoppiamenti tra omini pixellosi ecc.
Tempo richiesto? Devo per forza fare la carriera musicale che non mi ispira? Ho sbagliato gioco? :D
puoi fare il sindaco, il giudice, il cacciatore di zombie, l'imprenditore, il poliziotto o anche il ladro se vuoi... :D
-
Ho scartato l'R&B, rimangono Elettronica e Jazz... io preferirei elettronica, però Jazz ha meno artisti e più locali in giro per il mondo (anche se il numero è simile)... ma gli eventi dei concerti non mi piacciono :p
Che fare? :confused:
-
-
Citazione:
aed1248
Reggae... :p
:no:
Ok, 'ngulo i numeri, mi dò all'elettronica :sisi:
-
allora chiamari robert damp o chemical dampyr ;)
-
Citazione:
aed1248
allora chiamari robert damp o chemical dampyr ;)
Nah, non ne sono degno :p
Un più banale SL Project, dalle iniziali del mio personaggio :sisi:
-
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
Citazione:
aed1248
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Vabbè, fammi diventare un minimo famoso prima! :D
Per il resto, non mi ricordavo che la mamma fossi così scassamaroni -.-'
-
Stamattina mi sono iscritto per vedere un po' che "aria tira".
Sono a Roma ed attualmente lavoro come vigilantes per 1200$ :p
Volevo fare qualche genere strano...pensavo musica classica giusto per darmi un tono :asd:
Consigli? In alternativa serve qualche ruolo a voi? Insomma, ci si ragiona... :sisi:
-
Citazione:
Bloody
Stamattina mi sono iscritto per vedere un po' che "aria tira".
Sono a Roma ed attualmente lavoro come vigilantes per 1200$ :p
Volevo fare qualche genere strano...pensavo musica classica giusto per darmi un tono :asd:
Consigli? In alternativa serve qualche ruolo a voi? Insomma, ci si ragiona... :sisi:
finirai davanti i ristoranti a cantare "gatto rognoso"
:sisi:
-
Uno stron$o mi ha menato stanotte :mad:
-
Citazione:
papclems
finirai davanti i ristoranti a cantare "gatto rognoso"
:sisi:
Citazione:
Dampyr
Uno stron$o mi ha menato stanotte :mad:
Per forza...ero al mia ristorante preferito a cantare il mio celebre successo "Il Gatto Rognoso" e non mi hai allungato nemmeno un euro :mad:
:asd:
EDIT: comunque serve scegliere subito un genere? Che criteri utilizzo?
E' poi normale che in questo gioco tutti ci provino in continuazione? :suspi:
Una mi ha baciato e moh l'ho invitata fuori (mi serviva un abbraccio per quella rompipalle della madre...ma questa deve averci preso gusto)...non è che dovrò pure essere online vero? :p Perchè se no le mando un sicario come già fatto con dampyr :asd:
-
Citazione:
Bloody
Per forza...ero al mia ristorante preferito a cantare il mio celebre successo "Il Gatto Rognoso" e non mi hai allungato nemmeno un euro :mad:
:asd:
EDIT: comunque serve scegliere subito un genere? Che criteri utilizzo?
E' poi normale che in questo gioco tutti ci provino in continuazione? :suspi:
Una mi ha baciato e moh l'ho invitata fuori (mi serviva un abbraccio per quella rompipalle della madre...ma questa deve averci preso gusto)...non è che dovrò pure essere online vero? :p Perchè se no le mando un sicario come già fatto con dampyr :asd:
Il genere lo scegli per gusto personale :p
Tieni conto che più gente c'è e più c'è concorrenza, di contro avrai più locali e più concorsi per te, oltre a case discografiche et similia. Dove c'è meno gente, avrai meno locali. :sisi:
Le classifiche le vedi in comunità --> classifiche --> artisti --> artisti per genere.
Di solito il consiglio è andare "a mezza via". :sisi:
Tutti interagiscono perchè serve a tenere alto l'umore del tuo personaggio.
Il genere puoi anche non sceglierlo, e girare libero per il mondo :p
Vai qua http://popoworld.altervista.org :sisi: