Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Avanti l'Inter, Napoli a casa
sorpresa
io non lo vorrei esattamente come non vorrei la peste bubbonica
Meglio così :asd:
-
Perdiamo 2 a 0 e la curva canta...
Chapeau
Anche se in coppa Italia è semplice :asd:
-
Il Napoli senza higuain e una squadra normalissima
E in 11 anche in campionato non avrebbe vinto :p
-
Citazione:
luca89
E in 11 anche in campionato non avrebbe vinto [emoji14]
Si si.
E l'inter ha giocato meglio :rotfl:
-
Citazione:
macedone
Si si.
E l'inter ha giocato meglio :rotfl:
Ha vinto...basta questo!
-
Citazione:
luca89
Ha vinto...basta questo!
Va tutto bene va tutto bene...
:asd:
-
Citazione:
macedone
Va tutto bene va tutto bene...
Senza higuain in campo il napoli ha fatto 1 tiro in porta...
-
Citazione:
luca89
Si va bene...
-
Bello lo stile Napoli!
Se e vero spero mega squalifica per Sarri!
-
Citazione:
luca89
Bello lo stile Napoli!
Sarebbe squalifica per omofobia
-
Vero per come va in Italia non e nulla...manco gli avesse urlato "napoletano" :esd:
Edit:
NB non voglio essere offensivo verso nessuno, prima che nascano polemiche inutili
-
Citazione:
luca89
Vero per come va in Italia non e nulla...manco gli avesse urlato "napoletano" :esd:
Edit:
NB non voglio essere offensivo verso nessuno, prima che nascano polemiche inutili
No figurati noi siamo abituati al razzismo da 150 anni :rotfl:
Polemiche?ehi le polemiche sono per le democrazie ed i paesi civili!!!
Noi siamo in Italia al più ci limitiamo al battibecco ignorante :rotfl:
-
Citazione:
luca89
Bello lo stile Napoli!
cosa c'entra il Napoli con quanto "scappato" al suo allenatore? In un momento molto concitato, tra l'altro. Ha chiesto e richiesto scusa, non facciamola più grande di quella che è su. Mancini poi era insopportabile da giocatore, mi immagino da mister :esd:
-
Citazione:
ValerioBertotto
cosa c'entra il Napoli con quanto "scappato" al suo allenatore? In un momento molto concitato, tra l'altro. Ha chiesto e richiesto scusa, non facciamola più grande di quella che è su. Mancini poi era insopportabile da giocatore, mi immagino da mister :esd:
Onestamente questa tua civiltà e questo tuo buonsenso è del tutto fuori luogo in questo paese spero tu te ne renda conto.
-
Citazione:
luca89
E in 11 anche in campionato non avrebbe vinto :p
A parte il fatto che credo che sia normale che il fuoriclasse faccia sempre vedere qualcosa in più rispetto agli altri. Però io non ho visto questa squadra in difficoltà, anzi, ho visto una squadra giocare sicuramente meglio dell'Inter, è vero, abbiamo creato poco ma sicuramente abbiamo avuto il gioco in mano e siamo stati più pericolosi pur giocando senza Higuain, Insigne, Jorginho, Hamsik, Albiol e Ghoulam (quindi non solo Higuain). Mi sbaglio o quando dissi che se l'Inter non avesse avuto Handanovic (oltre ad una buona dose di culo) avrebbe almeno 7 punti in meno in campionato tu ti sentisti risentito del fatto che cmq il serbo è un giocatore dell'Inter e fa parte della squadra? Adesso non vale con Higuain nel napoli?
Detto questo direi che Handanovic è stato determinante anche stasera in almeno 2 occasioni (in 3 in realtà anche se sul tiro di Gabbiadini era stato sbandierato il fuorigioco).
Citazione:
luca89
Ha vinto...basta questo!
Certo, ha vinto, come ha vinto tante volte per 1 a 0 in campionato, alla fine però il gioco paga (quasi) sempre e in campionato adesso siete a meno 4 e a rischio di perdere il terzo posto.
Citazione:
luca89
L'inter quanti? :asd:
Citazione:
luca89
Bello lo stile Napoli!
Ma per piacere. Hai mai giocato a calcio? Hai idea di quante se ne dicano in campo tra giocatori, allenatori, dirigenti? E' una fase particolare della partita, ci può stare che ti scappano insulti, e su questo non voglio giustificarlo, ma la ridicolaggine sta nell'andare a fare un'intervista e comportarsi veramente da frocio dicendo "mamma guarda, l'altro bambino mi ha chiamato ricchione". Mancini ha detto che da un uomo di 60 anni come Sarri non si sarebbe aspettato certe cose e che addirittura in Inghilterra l'avrebbero radiato :asd:, ma la domanda mi sorge spontanea: lui con questo tipo di comportamento quanti anni dimostra, 12??????
-
Citazione:
goldrake11
Ma per piacere. Hai mai giocato a calcio? Hai idea di quante se ne dicano in campo tra giocatori, allenatori, dirigenti? E' una fase particolare della partita, ci può stare che ti scappano insulti, e su questo non voglio giustificarlo, ma la ridicolaggine sta nell'andare a fare un'intervista e comportarsi veramente da frocio dicendo "mamma guarda, l'altro bambino mi ha chiamato ricchione". Mancini ha detto che da un uomo di 60 anni come Sarri non si sarebbe aspettato certe cose e che addirittura in Inghilterra l'avrebbero radiato :asd:, ma la domanda mi sorge spontanea: lui con questo tipo di comportamento quanti anni dimostra, 12??????
Va beh ora va tutto bene all'insegna del "ma sai quante volte succede". In effetti gli allenatori si insultano tutte le domeniche.
-
Se Suarez è stato squalificato per 8 giornate per aver dato del negro a Evra, Sarri per quanto dovrebbe essere squalificato visto che ha dato del frocio a Mancini?
-
Citazione:
mjasky
Va beh ora va tutto bene all'insegna del "ma sai quante volte succede". In effetti gli allenatori si insultano tutte le domeniche.
Io non dico che va tutto bene. L'offesa, come concetto e non perché lo chiama frocio, è sbagliata in ogni caso. Ma mi sembra che si stia un tantino esagerando per un qualcosa che si verifica spesso. Per me è più condannabile Mancini che va a fare la "spia" davanti alle telecamere invece che sarri. Che poi veramente, ma per chi ha giocato veramente a calcio, quante volte si accusa una persona di essere frocio? Io trovo esagerate, senza senso e soprattutto ridicole le dichiarazioni di Mancini dove ci mancava solo che si metteva a piangere.
-
Citazione:
goldrake11
Io non dico che va tutto bene. L'offesa, come concetto e non perché lo chiama frocio, è sbagliata in ogni caso. Ma mi sembra che si stia un tantino esagerando per un qualcosa che si verifica spesso. Per me è più condannabile Mancini che va a fare la "spia" davanti alle telecamere invece che sarri. Che poi veramente, ma per chi ha giocato veramente a calcio, quante volte si accusa una persona di essere frocio? Io trovo esagerate, senza senso e soprattutto ridicole le dichiarazioni di Mancini dove ci mancava solo che si metteva a piangere.
Va beh se questo è il tuo pensiero (fazioso) non mi ci metto nemmeno a discutere.
-
Per me non hanno ragione nessuno dei due... Sarri ha esagerato davvero, sembra una reazione coltivata dentro e quindi ragionata, uscita, e non avrebbe dovuto, in un attimo di rabbia...
Mancini poteva limitare a dire che Sarri era stato maleducato senza sottolineare le parole testuali e tutti i fronzoli, visto che in fondo gli aveva chiesto subito scusa..