Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
:sbonk:
balzaretti è un flop :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
ma è anche vero che gradiva una squadra senza coppe e la roma risponde attualmente al requisito, per il futuro chissà, magari ci ha visto lungo :p
Ecco, questa mi sembra un po' una boiata che ha detto per giustificarsi......tra l'altro a Parigi le coppe le fanno eccome. Pare che voglia sfruttare le giornate libere per stare con la moglie che deve essere una gran rompipalle e magari avere qualche possibilità in più di non perdersi la nascita dell'erede.
Solo che non penso che Zeman, vista l'assenza di coppe, darà questa gran quantità di giornate libere......vedremo....
Citazione:
aed1248
si parla di quadriennale anche alla Roma...
Ripeto, il giocatore è buono, non un fenomeno ma sicuro ci si può fidare più di lui che di J.Angel, che dovrebbe andar via...
un contratto di 4 anni secchi, invece di un 3+1 mi pare un po' eccessivo... però con la penuria di terzini sinistri (ma non solo) che c'è... già averne uno di ruolo è un lusso...
Onestamente tra Roma e Napoli al momento sta un pelino avanti la squadra del produttore matto... in futuro chissà...
Dai, è un buon acquisto davvero per una difesa a quattro......spendendo meno di 5 milioni si trovava davvero poco di meglio. A me piace molto Peluso, ma c'è la Juve sopra da un po' di tempo.....altro non mi viene in mente a cifre abbordabili.
Peraltro metti caso che a Parigi cambino idea, visto l'andazzo scatta la plusvalenza facile! :asd:
Io penso che per essere competitivi (in Serie A :suspi:) ci manca un terzino sinistro almeno di pari livello e un centrale di difesa serio (non una seconda linea, intendiamoci)......dovessero arrivare entrambi senza perdere nulla per strada mi riterrei molto soddisfatto.
-
Citazione:
aed1248
Onestamente tra Roma e Napoli al momento sta un pelino avanti la squadra del produttore matto... in futuro chissà...
La Roma quest'anno mi piace come si sta muovendo e mi piace sicuramente di più rispetto all'anno scorso dove avevo pronosticato che non raggiungesse le coppe, le uniche incognite quest'anno saranno però secondo me principalmente su come si integreranno i nuovi giocatori dato che la roma ne ha acquistati diversi come l'anno scorso e su come Zeman si rapporterà ad una squadra con ambizioni e giocatori diversi rispetto alle ultime sue esperienze...
-
Citazione:
lodone
Ecco, questa mi sembra un po' una boiata che ha detto per giustificarsi......tra l'altro a Parigi le coppe le fanno eccome. Pare che voglia sfruttare le giornate libere per stare con la moglie che deve essere una gran rompipalle e magari avere qualche possibilità in più di non perdersi la nascita dell'erede.
Solo che non penso che Zeman, vista l'assenza di coppe, darà questa gran quantità di giornate libere......vedremo....
Dai, è un buon acquisto davvero per una difesa a quattro......spendendo meno di 5 milioni si trovava davvero poco di meglio. A me piace molto Peluso, ma c'è la Juve sopra da un po' di tempo.....altro non mi viene in mente a cifre abbordabili.
Peraltro metti caso che a Parigi cambino idea, visto l'andazzo scatta la plusvalenza facile! :asd:
Io penso che per essere competitivi (in Serie A :suspi:) ci manca un terzino sinistro almeno di pari livello e un centrale di difesa serio (non una seconda linea, intendiamoci)......dovessero arrivare entrambi senza perdere nulla per strada mi riterrei molto soddisfatto.
Forse lui spera che non facendo le coppe e quindi girando di meno la moglie possa raggiungerlo a Roma... sempre se poi lui la sera ce la fa dopo una doppia seduta del boemo... :D
Sicuro la roma farà 4 sedute a settimana di cui almeno 2 doppie (a seconda del periodo dell'anno)... non credo ci sarà margine per andare a Parigi e tornare... Il Boemo è molto severo anche sugli orari... giustamente tra l'altro.
Citazione:
goldrake11
La Roma quest'anno mi piace come si sta muovendo e mi piace sicuramente di più rispetto all'anno scorso dove avevo pronosticato che non raggiungesse le coppe, le uniche incognite quest'anno saranno però secondo me principalmente su come si integreranno i nuovi giocatori dato che la roma ne ha acquistati diversi come l'anno scorso e su come Zeman si rapporterà ad una squadra con ambizioni e giocatori diversi rispetto alle ultime sue esperienze...
Secondo me l'anno scorso non era così messa male, sicuro ha reso meno delle aspettative (non tantissimo comunque) e luis enrique non ci ha aiutati. Zeman credo possa fare sicuramente meglio, anche solo in termini di spettacolo... va poi tenuto presente che teoricamente a livello di organico ed esperienza stiamo crescendo mentre il campionato italiano soffre una mancanza di valori assoluti... mi chiedo come si muoveranno milan e inter che al momento non mi pare abbiano fatto grossissimi colpi, il milan anzi ha perso 2 pedine niente male...
-
ma il Milan li sostituisce i due andati a Parigi? si sa qualcosa? :suspi:
-
Tutti che vogliono peluso ma nessuno se lo compra :asd:
-
Citazione:
danybig82
ma il Milan li sostituisce i due andati a Parigi? si sa qualcosa? :suspi:
sicuramente ma non con pari valore se è quello che vuoi sapere...Berlusconi ieri è stato abbastanza chiaro...non ci sono soldi quindi si lavora su prestiti o a cifre basse
-
Citazione:
Crash and Burn
sicuramente ma non con pari valore se è quello che vuoi sapere...Berlusconi ieri è stato abbastanza chiaro...non ci sono soldi quindi si lavora su prestiti o a cifre basse
no ok quello l'ho sentito :sisi:
solo a parte il giocatore del Montpellier quali sono gli altri obiettivi di mercato?
-
Citazione:
azteca
Tutti che vogliono peluso ma nessuno se lo compra :asd:
E 2 fustini al posto di 1? Vi diamo Rosi e J.Angel per Peluso... un affarone... :D
Citazione:
Crash and Burn
Ma l'ipotesi kakà è in qualche modo realizzabile oppure è fantamercato? Se il real ha veramente preso Modric che se ne fa mourinho di 3 giocatori uguali?
-
Citazione:
aed1248
Ma l'ipotesi kakà è in qualche modo realizzabile oppure è fantamercato? Se il real ha veramente preso Modric che se ne fa mourinho di 3 giocatori uguali?
Il milan lo può prendere solo se il real glielo regala (altrimenti il prossimo anno addio europa con il FP), e gli paga anche una buona parte di ingaggio...ricordo che kaka prende quasi 10M a stagione.
-
Citazione:
Teppic
Il milan lo può prendere solo se il real glielo regala (altrimenti il prossimo anno addio europa con il FP), e gli paga anche una buona parte di ingaggio...ricordo che kaka prende quasi 10M a stagione.
allora la vedo dura... a meno che non facciano tutto black... anche perchè kakà credo vada per i 30, minimo chiederà un quadriennale... economicamente è un bell'impegno... e se sono stati dati via ibra e t.silva per problemi di bilancio e monte ingaggi, non sarebbe molto logico cedere 2 giocatori dal rendimento sicuro per riprendere uno che non la struscia da 3 anni...
-
l'unica soluzione che vedo io possibile per l'arrivo di kaka al milan è un prestito gratuito con parte dell'ingaggio pagato dal milan (poi dopo 1 anno kaka torna al real e viene regalato in brasile nell'anno dei mondiali) oppure regalano il cartellino e kaka accetta una sostanziosa riduzione dell'ingaggio magari spalmato su più anni (al momento il contratto scade nel 2015)
-
io spero che kaka rimanga a madrid....queste minestre riscaldate mi fanno proprio ridere...
-
intanto abbiamo preso anche la seconda parte di Masi dalla Pro Vercelli, pare per 1 milione... Chissà che non si sia trovato il "sostituto" di Bonucci :)
-
Citazione:
Calimar
Chissà che non si sia trovato il "sostituto" di Bonucci :)
Ma se avete lucio cuore bianconero
-
Citazione:
Teppic
Ma se avete lucio cuore bianconero
La parola "LUCIO" e le parole "CUORE BIANCONERO" non collimano... io lo chiamo mercenario, anzi, pippone mercenario spaccagambe... :sisi:
Tutta la vita il pischello Masi... o magara Astori!
Lucio a fare panca... :sisi: (come panchinaro va più che bene!)
-
Citazione:
Fiorentina e Villarreal confermano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del calciatore Borja Valero a titolo definitivo. Centrocampista di 27 anni, Borja Valero ritenta una nuova avventura fuori dalla Spagna dopo l'esperienza nel 2008/09 al West Bromwich Albion
Bell'acquisto, quando 2 anni fa giocò contro il Napoli vinse praticamente da solo la partita di ritorno:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Bell'acquisto, quando 2 anni fa giocò contro il Napoli vinse praticamente da solo la partita di ritorno:sisi:
Non è che doveva venire al Napoli? :smoke:
-
Citazione:
Ketamina
Non è che doveva venire al Napoli? :smoke:
no, altrimenti avrei rosicato :p
A parte gli scherzi si parlava di un interessamento ad agosto scorso, anche se le voci non sono mai state confermate:sisi:
-
la fiorentina ha ufficializzato sul proprio sito borja valero. è un grande acquisto :sisi: