Visualizzazione Stampabile
-
Ieri mi è venuto un colpo al cuore quando ho acceso sky :p
Da un punto di vista economico è una operazione sensata....vendi Diego incassi 17 mln+premi, ti togli un ingaggio pesante e vai a prendere quanto di meglio possa offrire il mercato a quella cifra (con 6 mln prendi il capocannoniere dello scorso campionato con un ingaggio inferiore), ti restano 11 mln con cui puoi finanziarti l'acquisto del difensore centrale o del terzino sx...
dall'altra parte....l'operazione non mi convince per nulla...sarà che stravedo (ok è ingiustificato per quanto visto l'anno scorso...ma è stato un colpo di fulmine :p) per Diego...sarà che non mi è mai piaciuto Di Natale...sarà che uno ha 24 anni e l'altro 33....non lo so....ma non mi convince proprio.
-
per me Di Natale alla Juve sarebbe una gran vaccata.Sia per l'età,sia perchè per come se la fa sotto Di Natale,il suo acquisto significherebbe un altro anno da titolare per Del Piero.
-
oggi è il grande giorno di Ibra al Milan.....:sisi::sisi:
-
pare che la roma abbia preso castellini... :sbrat:
una sega immane... :cry2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
pare che la roma abbia preso castellini... :sbrat:
una sega immane... :cry2:
Preferisci Cassetti e Cicinho? :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Preferisci Cassetti e Cicinho? :esd:
minchia si tutta la vita ad entrambi
No dico hai presente castellini?????
-
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Castellini.jpg
grande castellini :sisi:, ma non siete coperti in porta ? :esd:
-
anche io preferisco Cassetti e cicigno quando era quasi un calciatore :sisi:
-
-
Citazione:
azteca
intanto questo è molto meglio di lobont e doni che si mettono in 2 nella stessa porta... :sisi:
castellini il terzino è una pippa scatenata... meglio cassetti a sinistra...
cicinho sarebbe bello ammollarlo a qualcuno, come Doni e Baptista... ma chi se li prende?!?!
Tra l'altro, se è vero che la roma vuole prendere behrami, preferisco far crescere Rosi in coppa e nelle partite meno impegnative e alle brutte brutte giocarmi cassetti come esterno sinistro... ma castellini!!! A questo punto posso fare anche io la serie A.
-
Citazione:
aed1248
intanto questo è molto meglio di lobont e doni che si mettono in 2 nella stessa porta... :sisi:
castellini il terzino è una pippa scatenata... meglio cassetti a sinistra...
cicinho sarebbe bello ammollarlo a qualcuno, come Doni e Baptista... ma chi se li prende?!?!
Tra l'altro, se è vero che la roma vuole prendere behrami, preferisco far crescere Rosi in coppa e nelle partite meno impegnative e alle brutte brutte giocarmi cassetti come esterno sinistro... ma castellini!!! A questo punto posso fare anche io la serie A.
Per me esageri... pensa che stavate per prendervi Grosso :esd:
-
Citazione:
Dampyr
avevo sentito anche di jankuloski :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Citazione:
Joey-sama
avevo sentito anche di jankuloski :esd:
sempre meglio di castellini...
-
Citazione:
aed1248
sempre meglio di castellini...
Fidati: no :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Fidati: no :asd:
con questa carriera?
1996-2000 Cremonese 64 (2)
2000-2004 Torino 94 (1)
2004 → Brescia 16 (0)
2004-2006 Betis 13 (0)
2006- Parma 129 (1)
un vomito... :sisi:
-
Zalayeta ha rescisso il contratto e si è accasato al Kayserispor in Turchia.
-
Citazione:
aed1248
con questa carriera?
1996-2000 Cremonese 64 (2)
2000-2004 Torino 94 (1)
2004 → Brescia 16 (0)
2004-2006 Betis 13 (0)
2006- Parma 129 (1)
un vomito... :sisi:
embè?guarda che siete la Roma,prendete i parametri zero e gli adriani dai porchettari :esd:
Castellini non mi piace ed è disgustoso da veder giocare,ma non è poi l'ultimo degli scarsoni(=l'attuale Grosso)
-
Citazione:
Dr_Velvet
embè?guarda che siete la Roma,prendete i parametri zero e gli adriani dai porchettari :esd:
Castellini non mi piace ed è disgustoso da veder giocare,ma non è poi l'ultimo degli scarsoni(=l'attuale Grosso)
purtroppo con la grande lungimiranza dei tifosi della roma che desideravano soltanto la cacciata dei Sensi... adesso abbiamo come padrone una banca che ci venderà ad un poraccio stile lotito...
meno male che sono riusciti a prendere adriano e simplicio... se poi dovessero arrivare anche burdisso e berhami, con rosi e qualche cessione di giocatori non più utile alla causa non penso si possano fare troppe critiche...
del resto sono capaci tutti a comprare con disponibilità illimitata... fare il direttore con 0€ a disposizione è un attimino più difficile...
-
Citazione:
aed1248
adesso abbiamo come padrone una banca che ci venderà ad un poraccio stile lotito...
Un lotito con 130 milioni da spendere per una squadra di calcio?
-
Citazione:
Teppic
Un lotito con 130 milioni da spendere per una squadra di calcio?
secondo me uno che mette il nome, e qualche decina di milioni per acquistare visibilità... magari qualcuno con bassi interessi politici....
il resto lo farà unicredit stessa con la partecipazione di qualcuno che costruisca lo stadio... mi ci gioco le palle di danybig82 che quando verrà sciolto questo nodo non ci saranno più problemi per la costruzione dello stadio e di qualche centinaio di appartamenti adiancenti... come del resto ci vorrà poco, mediaticamente parlando, a convogliare l'opinione dei tifosi della roma... è servito un niente per appoggiare chi andava contro i sensi... basterà lo stesso per spalleggiare gli speculatori che arriveranno.
Non dimentichiamoci che Ciarrapico non è stato mai contestato, la famiglia Sensi e prima ancora Viola si... e nemmeno poco.