c'è chi ha incassato di più spendendo un cazzo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Che delusione questa campagna acquisti........nemmeno il terzino è arrivato :mad:
Ci toccherà sorbirci Jankuloso per un altro anno......ho i brividi al solo pensiero :mad:
Eh, mica puoi fare questi conti, Da Costa è stato pagato quella cifra quando sembrava un giovane promettente che aveva già esordito in champions, mica dopo 2 anni in cui ha giocato 4 partite ufficiali e ha fatto prendere 4 gol alla sua squadra...
Saranno tristi i proprietari dello Yab, gli lasciava un 200 carte a sera per 5 sere a settimana :asd: :asd:
Io sono abbastanza deluso, soprattutto dopo che Della Valle aveva detto che tutto ciò che arrivava dalle cessione sarebbe stato reinvestito in questa finestra di mercato...
Un grossissimo impedimento è il monte ingaggi, che il CDA a fissato in 20 milioni netti, ma probabilmente anche il fatto che Corvino un giocatore non lo paga nemmeno un euro in più di quello che crede sia il suo valore, e quest'anno è andato un po' in difficoltà dopo la cifrona spesa l'anno scorso...
Altra ragione secondo alcuni potrebbe essere di tenersi i soldi nel caso di una squalifica di Mutu, e lì torna in auge il nome di Pandev a gennaio, ma francamente ci credo poco visto che comunque è un ruolo in cui siamo abbastanza coperti e non credo che i soldi si siano tenuti per quello...
Edit: ho trovato un commento che rispecchia abbastanza bene il mio modo di pensare "a mente fredda", quindi lo posto qui :D
Chi visse sperando tragedie e futuri foschi, morì triste e deluso.
Ma fammi il piacere!
E se Jovetic se ne andrà un giorno alla Juve chissenefrega.
Forse non hai ancora capito che la realtà di Firenze e della Fiorentina non può permettersi allo stato attuale di pagare certi giocatori più di 2 mln al massimo all'anno.
Ma secondo te se Jovetic è veramente quel fenomeno che sembra essere, non gli arriveranno offerte da 4-5 mln a stgione? Ne prende 4 all'Inter Sjnider, che è un ottimo giocatore, vuoi che prima o poi non ne offrano altrettanti a Jovetic?
Poi devi rispondermi come fai a tenerlo. Io lo so che farai un monte di discorsi sul fatto che bisogna spendere e bla bla bla. Le solite parole da barretto dello sport di qualcuno che non ha un minimo contatto con la realtà.
Vogliamo parlarne seriamente di questa cosa? Oppure dobbiamo continuare a sentire le lagnanze di quelli che ragionano con i soldi degli altri.
Se Jovetic un giorno va da Corvino e gli dice: "guarda il Chelsea mi offre 3 mln a stagione per 5 anni, con ingaggio a salire negli anni", che cosa può fare Corvino? Dirgli: "tranquillo, ti si dà di più noi".
Certo come no. Abbiamo presente la potenza economica di Abarmovich in confronto a quella dei Della Valle? Immagino di no. O quella degli Agnelli? O quella di Moratti?
Vi piace pensare che la Cittadella sia una semplice puttanata inventata ad arte? Sono affari vostri e della vostra mentalità dedita alla dietrologia spicciola.
Non volete rendervi conto che o c'è un progetto economico di ampio respiro dietro alla squadra (tramite la Fondazione legata agli introiti della Cittadella) o si rimane quello che siamo? Sono ancora affari vostri.
Il magnate multimiliardario disposto a rilevare i Della Valle _NON_ esiste. Ficcatevelo bene nella testa. N-O-N esiste. Non c'è, nulla, zero, sottovuoto spinto, aria fritta.
E se ad un nostro giocatore viene offerto un contratto di un peso come quello che per esempio è stato offerto a Melo, noi oggi non siamo in grado di pareggiare l'offerta, anche perchè poi tutti gli altri vorrebbero un adeguamento (se avessimo dato i 2,5 mln che gli dà la Juve a Melo, quanto avrebbero atteso Frey, Mutu, Gilardino a chiedere di prendere di più, perchè sarebbe giusto che prendessero di più, visto che erano più forti e importanti di Melo?).
Questa è la realtà, punto e basta. e non me ne importa nulla se ti metterai a inveire contro questo o quello, sul fatto che siano solo discorsi, che bisogna amare la squadra, e bisogna spendere, e bla bla bla.
Aria fritta, frittissima.
Non vinceremo mai nulla? Probabilmente non vinceremo mai nulla. Non certo fino a quando si permette ad inter e milan di avere disavanzi per oltre 250 mln di euro, o al Manchester di quasi 500. Fino a quando la Juve ha già le ruspe in marcia sul vecchio delle Alpi e noi una amministrazione comunale che non fa nulla per cercare di dare risposte istituzionali ad una necessità primaria per una Fiorentina vincente.
Eppure l'equazione è tanto semplice: il 60% del fatturato va negli ingaggi del settore tecnico, se alzi il fatturato alzi il tetto ingaggi. Oggi come oggi, visto che le televisioni più di tanto non ci danno (perchè poco appetibili visto il basso numero di tifosi rispetto ad altre squadre), l'unico modo di aumentare il fatturato (anche in maniera consistente) è trovare soluzioni economiche di ampio respiro, come la Cittadella.
E ti dirò di più: mi sono rotto le scatole con i tifosi che vogliono sognare quando i sogni sono solo e soltanto quelli che hanno a che fare con i soldi spesi. Soldi, soldi, soldi. sapete pensare solo ai soldi, tutto è relazionato a quello, se si spende bene, altrimenti contestazione.
Sai che ti dico,? si vende Kuz e si mette in prima squadra Di Tacchio.
Così il vostro tasso di bile si alzerà a livelli mai visti.
Se è cosi allora si sbrighino perchè fanno venire solo il voltastomaco.
Che ci fosse un problema terzino lo sapevano anche loro, perchè avevano provato ad acquistare quel dentone di CIsshoko.......salvo poi ripensarci per mancanza di fondi.
Però mi aspettavo che un giovane di prospettiva arrivasse comunque......spendendo casomai la metà di quei 15M
Non ho parole :mad:
:asd:
Milan: Voto 4,5
Benvenuti nel Mondo delle favole. Chi sognava il + 5 sull'Inter alla seconda, chi sogna di espugnare il Bernabeu di Kakà. E' una squadra costruita senza senso e affidata ad un talent scout, fresco di patentino a Coverciano. Unica nota positiva del derby l'incasso della serata: 2 milioni e 400 mila euro. Un budget niente male per investirlo in queste ultime ore di mercato. Qualcosa ancora si può fare con una colletta di fine agosto.
mi chiedo il perchè di quello 0,5 :asd:
eccolo
UFFICIALE: Milan, preso il giovane Doni
I rossoneri prelevano Matteo Doni a titolo temporaneo dall'Aldini Bariviera. Il contratto del giocatore è stato già depositato in Lega Calcio.
non dimenticando il grande acquisto già prenotato per la prossima stagione
Grande colpo del Milan che si assicura le prestazioni del giovanissimo Marco Verratti, classe 1992, dal Pescara. Il calciatore - segnalato la prima volta in un Albinoleffe-Pescara dell'agosto scorso - resterà ancora un anno in Lega Pro, in attesa di venire accorpato alla società rossonera.
ma la domanda principale è....sapendo del problema terzino sinistro,non li potevamo spendere noi quei 3 milioni per grosso?non era sicuramente meglio che tenersi jancucoso?
la vedo nera..:sisi:
Straquoto :sisi:
E' un fatto ovvio: quando un QUALSIASI proprietario di una QUALSIASI azienda non punta altro che a lasciare i conti in ordine, senza effettuare alcun investimento, è in procinto di cedere. Ne sono convinto da mesi, non trovo altra spiegazione allo sconquasso tecnico/economico di questo Milan (l'unica spesa effettuata è stata fatta dove probabilmente non c'era così bisogno, eccetto se si fosse preso un campione più costoso dei 15M per Huntelaar...)