Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eagle81
ma non ti sei stufato?!?!?eppure di pipponi ne abbiamo tanti..:asd::asd::asd:
Sì ma di esaltato ne abbiamo uno solo :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Sì ma di esaltato ne abbiamo uno solo :sisi:
:no:
:asd:
-
Citazione:
Hyypia
cmq grande russia... farà come la grecia 4 anni fa?
Come sorpresa sì, ma come gioco sono nettamente superiori (non che ci volesse tanto... :) )
Personalmente vedo nella Turchia-botte di culo la Grecia del 2008.
-
Citazione:
eagle81
:no:
No adesso seriamente... me li motivi i 7 e le esaltazioni di stampa e tv dopo la Francia? :suspi:
Cioè, ha giocato esattamente come i due prima, perchè lui così diverso? Io un'idea ce l'ho: è il cazzaro che c'è dentro ogni giornalista sportivo italiano, ci si riconoscono :sisi:
-
che palle..
comunque l'idea di uno straniero alla guida dell'italia non esalta molto nemmeno me, non solo la stampa....
anche perchè quelli che chiamano Hiddink lo fanno perchè non hanno molti in casa loro che hanno un esperienza e competenza al suo pari..noi ne abbiamo..l'italia mi sembra che abbia vinto a sufficienza senza bisogno di chiamare stranieri ad allenare..non vedo l'utilità..
-
Citazione:
Hyypia
guarda che normalmente kuyt fa + kilometri di gattuso... :suspi:
E'vero che corre parecchio, ma è essenzialmente un attaccante laterale.Se in mezzo al campo gli avversari ti stanno triturando,credo tre giocatori offensivi dietro una punta siano troppi.
Tra l'altro Van Basten ,che a mio parere ci ha capito poco,ha anche avuto la sfiga(o colpa) di inserire Van Persie per scoprire subito dopo che l'attaccante dell'Arsenal stava molto peggio di Kuyt.
Io avrei messo due punte strette e rafforzato il centrocampo,proprio per le difficoltà di fare gioco.
Citazione:
NdR619
io l'avevo detto :asd:
l'Olanda quando si è trovata a dover fare gioco si è sfaldata..poche idee..poca vera creazione di gioco..Sneijder avrà pure fatto il diavolo a quattro per cercare di rimontare lo svantaggio..però sul piano della costruzione della manovra è mancato molto..Van der Vaart e Van Persie pessimi..Kuyt idem..
contro una squadra organizzata..che corre e pressa con i tempi giusti..oh..lo sapevo porca miseria..il resto è noia :D
Arshavin splendida partita..veramente sono rimasto incantato da questo giocatore..sa fare tutto..copre la palla..ha una gran visione di gioco..dribbling nello stretto..velocità di tocco..tiro..idee..tutto..
grandissimo talento..
Pavlyuchenko non è un fenomeno ma ha fatto un grande europeo..un'ottima punta di movimento..alla Roma uno così forse servirebbe..:sisi:
Sì ma ,a parte i tempi giusti e la grande organizzazione,la Russia correva proprio il doppio.A quel punto il gioco con lo schema di ieri l'Olanda non sarebbe mai riuscito a farlo.
A parte i giocatori piu' attesi da te citati,io aggiungerei che era da tempo che non vedevo un laterale fare una prestazione come quella di Zhirkov .Mostruoso..soprattutto se penso ai supplementari:suspi:
ps:ma robben?
-
Finora tutte quelle qualificate come prime nel girone sono state eliminate. :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
E'vero che corre parecchio, ma è essenzialmente un attaccante laterale.Se in mezzo al campo gli avversari ti stanno triturando,credo tre giocatori offensivi dietro una punta siano troppi.
Tra l'altro Van Basten ,che a mio parere ci ha capito poco,ha anche avuto la sfiga(o colpa) di inserire Van Persie per scoprire subito dopo che l'attaccante dell'Arsenal stava molto peggio di Kuyt.
Io avrei messo due punte strette e rafforzato il centrocampo,proprio per le difficoltà di fare gioco.
Sì ma ,a parte i tempi giusti e la grande organizzazione,la Russia correva proprio il doppio.A quel punto il gioco con lo schema di ieri l'Olanda non sarebbe mai riuscito a farlo.
A parte i giocatori piu' attesi da te citati,io aggiungerei che era da tempo che non vedevo un laterale fare una prestazione come quella di Zhirkov .Mostruoso..soprattutto se penso ai supplementari:suspi:
ps:ma robben?
infatti, non capisc operchè non abbia messo robben...
ok le prime partite che era acciaccato, ma se ora sta bene doveva partire titolare al posto di vandervaart....
poi ha fatto entrare affellay... per carità... tra qualche anno sarà titolare fisso in nazionale, ma ora è sicuramente meglio robben...
-
Citazione:
Dampyr
No adesso seriamente... me li motivi i 7 e le esaltazioni di stampa e tv dopo la Francia? :suspi:
Cioè, ha giocato esattamente come i due prima, perchè lui così diverso? Io un'idea ce l'ho: è il cazzaro che c'è dentro ogni giornalista sportivo italiano, ci si riconoscono :sisi:
*tono non polemico*
Ma guarda che gli dai più importanza tu e chi lo critica platealmente rispetto a chi lo esalta....
Viene esaltato perchè è un giocatore di talento, diverso dal tipico giocatore italiano....il classico genio e sregolatezza....poi c'è a chi piace e a chi no....
per quanto posso averlo visto giocare mi ricorda un po Beccalossi....
a me piace tantissimo però non lo esalto....tanto che stasera metterei Di natale...:sisi:
e cmq grande Russia!!! finore assolutamente la miglior squadra vista....sono in una condizione fisica impressionante...se la mantengono fino alla fine sono i favoriti....
Arshavin, Pavlyuchenko, Zirkhov su tutti....e anche quello entrato dopo dal nome impronunciabile....
-
Grande partita della Russia...ma se continuano a sprecare così tanto in avanti in semifinale li vedo maluccio...contro chiunque ci sia (sgrat...)
-
Citazione:
mjasky
............e anche quello entrato dopo dal nome impronunciabile....
PArli di questo :Diniyar Bilyaletdinov :asd::asd:
Pronunciato dai telecronisti RAI(e quindi non molto affidabili..:rolleyes:) tipo : Biglialettino
-
Citazione:
danybig82
PArli di questo :Diniyar Bilyaletdinov :asd::asd:
Pronunciato dai telecronisti RAI(e quindi non molto affidabili..:rolleyes:) tipo : Biglialettino
secondo me i telecronisti Rai si preoccupano troppo dei nomi...c'è dietro tutto uno studio e una preparazione, richieste di informazioni alle varie federazioni e poi in telecronoca dicono quello che vogliono!!:asd:
e sono in continua evoluzione....nelle prime partite Sichev era "Sicev" ieri era "Sisciov"...in semifinale non oso immaginare cosa diventa...
-
Kolodin era diventato Kalodin :asd:
-
Citazione:
charlie84
Se passa la Russia come avversaria per noi è meglio
è da sempre uno degli avversari più ostici per l' Italia, comunque la nostra nazionale è in crescendo, se batte la Spagna tutto è possibile.....:)
-
ma poi dico io...per una volta che ci sono un sacco di giocatori con la lettera V nel loro cognome...NON FATE COMMENTARE COLLOVATI?
allora lo fate apposta!:asd::asd:
-
Citazione:
charlie84
Grande partita della Russia...ma se continuano a sprecare così tanto in avanti in semifinale li vedo maluccio...contro chiunque ci sia (sgrat...)
:) :cool:
-
Citazione:
Catapanus
è da sempre uno degli avversari più ostici per l' Italia, comunque la nostra nazionale è in crescendo, se batte la Spagna tutto è possibile.....:)
se battiamo la spagna poi arriviamo in finale..
-
Per ora 0-0... Partita difficile --> speriamo in bene :up:
-
finora male Zambrotta..ma veramente male..deludente in una maniera incredibile..non sale piu..non punta piu l'uomo..non cerca il fondo..mai mai mai..è strano..boh..
pure Aquilani e Perrotta male..primo tempo grigio per tutti direi..qualche idea da Cassano ma alla fine è piu apparenza che sostanza..
-
Citazione:
Forza del Vento
Per ora 0-0... Partita difficile --> speriamo in bene :up:
più che difficile direi che non stiamo facendo molto più di stare moOOlto chiusi, e davanti non combiniamo una mazza...
...mi manca pirlo!!! :-o
Speriamo in un secondo tempo decente :up: