Non c'è modo di rientrare di qualche soldo per il tour bus vero? :(
Sto sbolognando tutto e sto cercando di raccattare qualche soldo.. :D
Visualizzazione Stampabile
Non c'è modo di rientrare di qualche soldo per il tour bus vero? :(
Sto sbolognando tutto e sto cercando di raccattare qualche soldo.. :D
immaginavo fosse così...
mannaggia a me!!!
mi sa che l'unica cosa che puoi fare è vendere tutto al mercato dell'usato, ma non mi pare si possa fare per l'impianto, e poi andare in un concessionario qualsiasi e permutare il tuo bus (fagli una revisione per portare lo stato al mssimo livello) con il furgoncino di seconda mano...
Domandina :D
Nel mio appartamento ci sono degli oggetti che appartenevano ad una ragazza che mi tromb... ehm, che frequentavo assiduamente :asd:
Questa ragazza è schiattata, gli oggetti sono là, sono antichità e da collezione, ma sono taggati.. :(
Non ho mai capito se raccogliendoli finisco dentro o no :(
penso di si
Non si sa ancora niente su questi "componenti della troupe"? La nota dice ke non sarebbero entrati in funzione prima della fine di Novembre, ora siamo a Dicembre ma vabbè, la cosa non mi stupisce. -.-"
Voi come vi regolerete? Quali e quanti avete intenzione di assumerne? :confused:
In stato di: Tinnitus
Che è questa? :suspi:
io ho preso una ciurma... la cosa fondamentale saranno i roadie, che scaricano 10000W l'ora ciascuno... quindi non si potrà ripartire istantaneamente dopo il concerto... per ora questa cosa non è attiva, l'ho letto un minuto fa, ma credo che a gennaio lo sarà...
per il resto ho preso un po' di tutto... abbondante... :D
La cosa grave è che a me negli ultimi 3 tragitti si è sempre rotto il bus, morale a terra e all'ultima tratta è intervenuto il carro attrezzi. Ero offline, poco fa mi sono connesso ho preso i kit di riparazione, ma se clicco su usa popomundo va in errore. Domani suono a Barcellona... il bus non ce l'avrò mai in tempo a destinazione... boh... intanto mi sono preso gli strumenti, almeno suono qualcosa... e dire che volevo pure usare il boost... :mad:
e mò sto award bonus che cacchio è? :suspi:
Scusate ragazzi, io faccio parte di una band creata da un amico, ma come facciamo a far sì che non ci sia un leader e che ognuno possa modificare le impostazioni della band?
Sò gnubbo, lo so... :asd:
impossibile al massimo ci può essere un co-leader
Premetto che devo ancora completare il tour mamma (e forse alcuni dei miei dubbi sono dovuti proprio a questo..non saprei :-o).
Ho alcune domande:
1. Esiste ancora il bar di HTita ??? Ora come ora guadagno 600€, mentre leggevo che ne danno 1000 !
2. Come faccio ad elemosinare ??? (non trovo nessuna voce del genere)
3. Ho appena fatto il primo concerto. E' normale che non ho ricevuto una lira ???
4. Ci sono andato senza microfono, senza strumento e senza aver scritto una canzone :asd:. Ho fatto male ??? Eppure non è stato abissale ma inenarrabile...
5. Come faccio a eliminare il mio gruppo (sono solista) per entrare in un'altro in cui mi hanno invitato ???
6. Nel gruppo in cui dovrei entrare mi hanno chiesto di suonare la batteria. Devo comprare lo strumento ??? Devo studiare qualcosa in particolare ???
1) non lo so se esiste ma ti dnano anche + di 1000 euro ora a roma
2) non vale la pena elemosinare
3) dipende quando o hai prenotato e dal prezzo del biglietto e cmq devi aspettare qualche ora prima che ti arrivano i soldi nelle casse della band e non quella del personaggio
4) spero che hai suonato delle cover e cmq appena puoi comprati gli strumenti che suonerai
5) devi scioglere la band
6) si devi prendere la batteria e il libro STRUMENTI A PERCUSSIONE DI BASE
e SUONARE LA BATTERIA
che libri mi conviene acquistare e studiare se voglio metter su una band heavy metal?