Visualizzazione Stampabile
-
la Roma ha finito la benzina?? :P :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauro07
speriamo che la Barbara mandi a casa tutti....
contenti voi... :suspi:
-
Citazione:
mauro07
la Roma ha finito la benzina?? :P :P
diciamo che abbiamo finito attaccanti e culo
-
Citazione:
Teppic
culo
infatti siete stati sfigati a beneficiare di un autogol così assurdo e comico :sisi:
:esd:
-
Ah, e cmq rigore netto per il Sassuolo sul goal del pareggio...
-
comunque han annullato un goal regolare a lChievo per presunto fuorigioco... roba di millimetri.. nemmeno dal replay lo si capisce... per me l'avrei dato il goal!!! IMHO
-
Citazione:
goldrake11
Ah, e cmq rigore netto per il Sassuolo sul goal del pareggio...
vabbè se è così allora poco male. Però da quanto visto in giro mi pare che nel computo globale la roma abbia da recriminare.
Ma Salernitana Nocerina??? Vergognoso.
-
Citazione:
ValerioBertotto
Ma Salernitana Nocerina??? Vergognoso.
Quello che è successo è veramente qualcosa di schifoso. Non ci sono altre parole!!!
-
su Salernitana-Nocerina stendiamo un velo, una vergogna... fossi il presidente chiuderei la squadra e non parteciperei più al campionato.. così i tifosi non rompono più i cog*ioni!!
parole di Allegri: "Se la società riterrà opportuno che in questo momento serva un altro allenatore mi avvertiranno. Io ho visto i ragazzi in campo, ho visto che abbiamo fatto una buona partita, creato diverse palle gol. Non ho nulla da rimproverarmi, e soprattutto non ho nulla da rimproverare ai ragazzi". Così il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il pareggio per 0-0 ottenuto oggi con il Chievo
vabbè mi chiedo che partita guardi... voglio il Trap per 6 mesi, e poi rivoluzione tecnica-dirigenziale.... via anche Tassotti, persona inutile a mio avviso...
-
e il ds a dire che i giocatori si sono infortunati perchè non hanno fatto il riscaldamento...ma per favore...
-
Citazione:
fantaluca
infatti siete stati sfigati a beneficiare di un autogol così assurdo e comico :sisi:
:esd:
Beh la partita è stata stradominata, de sanctis al secondo tempo ha toccato la palla al 43° su cappellata di burdisso, pegolo autore di 4 ottime parate, più un paio di occasioni sprecate clamorosamente da pjanic, in altri tempi il secondo goal lo avresti fatto senza problemi.
-
Citazione:
Teppic
Beh la partita è stata stradominata
cioè non volevi dominare in casa col Sassuolo? :esd:
-
Allora ragazzi, ho parlato con un amico che ha giocato nella nocerina e che conosce molti esponenti del tifo, ha detto che non c'è stata nessuna minaccia, è stato tutto organizzato dai giocatori/società con i tifosi. Una sorta di protesta. La scenata è stata fatta per evitare sanzioni...
-
Citazione:
goldrake11
Allora ragazzi, ho parlato con un amico che ha giocato nella nocerina e che conosce molti esponenti del tifo, ha detto che non c'è stata nessuna minaccia, è stato tutto organizzato dai giocatori/società con i tifosi. Una sorta di protesta. La scenata è stata fatta per evitare sanzioni...
beh, ancora più vergognoso allora
-
Citazione:
goldrake11
Protesta contro di chi? Perchè così sembra tutto tranne che una protesta della squadra contro qualcosa/qualcuno... :sisi:
Schifo totale! Ora i giocatori della Nocerina dovrebbero ripagare il biglietto alle persone presenti allo stadio...
-
Citazione:
fantaluca
cioè non volevi dominare in casa col Sassuolo? :esd:
senza attaccanti il rischio c'era
-
ma possibile che qualche "colpa" è della Salernitana ...in special modo di quel LOTA che e' al timone !?!?!?
una delle pochissime note positive dopo quasi 3 mesi di Campionato arrancato ...
KEITA BALDE DIAO
-
Citazione:
ZiDad
Protesta contro di chi? Perchè così sembra tutto tranne che una protesta della squadra contro qualcosa/qualcuno... :sisi:
Schifo totale! Ora i giocatori della Nocerina dovrebbero ripagare il biglietto alle persone presenti allo stadio...
radiazione
-
Citazione:
goldrake11
bella merda. Altro che sanzioni, questi per me andrebbero retrocessi oggi.
-
Vorrei dire solo 2 cose:
1) tutto nasce dal divieto di partecipare alla trasferta ai tifosi della nocerina, anche a quelli con la maledetta tessera... ma allora a che cippa serve sta tessera? (domanda retorica)
2) le minacce di morte ai giocatori non sono una novità nelle serie minori, soprattutto al sud (non è razzismo, riporto fatti realmente accaduti e testimoniati, casi simili al nord non ne conosco ma potrebbero essere accaduti). Quando centinaia di delinquenti minacciano di morte ragazzini 20enni... mi spiace ma io sto con i ragazzini. Se poi la cosa è stata organizzata dalla società, questa andrebbe radiata all'istante, ma non credo sia così perchè le voci sono che si siano dimessi in blocco tutto lo staff dirigenziale e l'allenatore...