Io non l'ho proprio vista la partita, solo gli highlights e lì di Lichsteiner non hanno mostrato nulla. :)
Visualizzazione Stampabile
non ha ammonito nessuno per episodi del genere da entrambe le parti (soprattutto nel primo tempo quando era diventata una partita nervosissima)... Calaiò e Rosina hanno fatto la stessa identica cosa
scegli tu se è buon senso, incompetenza, arbitro corrotto... a me interessa poco :esd:
Dominazione atalanta :slash:
:tafazzi:
Mi pare una buona teoria :smoke:
:tafazzi:
2 cose..
I Gobbi comunque continuano a stentare .... il Culo prima o poi finisce ...e i punti si iniziarenno a lascia' pe strada..:whistl:
Intanto Prandelli s'arrende all'evidenza e convoca Candreva :esd:
l'Inter avanti co' Samuel ..l'Udinese rispolvera Maicosuel-11SulCampo..de metri :rotfl:
Certo che voi juventini avete proprio la coda di paglia eh? :asd:
Io la partita non l'ho vista, commentavo un singolo episodio che mi ha lasciato interdetto.....mi avrebbe lasciato interdetto anche fosse stato della Roma, stile Totti che insulta l'arbitro faccia a faccia e si becca giusto una strigliata.
Sarei curioso di vedere gli episodi di Rosina e Calaiò se sono davvero uguali a quello di Lichtcoso che con tutti già fermi stoppa si gira e tira adosso a Pegolo che sta camminando........ma sono troppo pigro per cercare! :p
Dicevo appunto che leggevo, quindi ho letto male, ma solo in parte perché mi sembra di capire che cmq andava espulso il nasone bruttone!!!
E mi dicono anche di un rigore netto per hamsik sullo 0 a 0, ma in fondo mica siamo la Juve noi.... :rolleyes:
Per carità.
Vogliamo parlare dell'arbitraggio del derby o sorvoliamo?!
Hamsik Pandev e 3 punti...
Com'è andata la partita? Non l'ho potuta vedere... Solo il risultato... da quello che mi hanno detto l'udinese ha giocato bene soprattutto all'inizio ed ha preso il gol nel suo momento migliore e ha fatto il gol nel momento migliore del napoli... Dopodichè prodezza pandev e 3 punti per far cagare sotto i trentasulcampocoltrans tra 2 settimane... :sisi:
:slash:
La juve è sempre penalizzata dall'arbitro... e comunque è l'anno suo... sono 2 partite che dovrebbe a malapena pareggiare (Genoa e Siena) e invece si porta a casa 3 punti... a fine campionato questi episodi fanno la differenza.
Nei primi 20 minuti vi siete mangiati 2 gol fatti e uno impossibile da sbagliare... poi la roma si è accorciata un attimo e Totti ha acceso la luce... per nostra fortuna...
Mi è piaciuto molto il messaggio di Zeman, ha fatto quello che nessun altro allenatore ha avuto il coraggio di fare... mettere fuori i rompicoglioni che pensano di fare come gli pare. Prima del boemo si erano piegati tutti... nesssuna doppia seduta, allenamenti solo la mattina (un'oretta e poi tutti in giro), formazioni a comando, esclusioni dalle rose per simpatie/antipatie... Ieri sera mi volevo vedere i gol, poi ho cambiato idea quando ho sentito le critiche a Zeman sulla DS... cioè, invece di apprezzare un allenatore che dichiara di far giocare chi si impegna in settimana e non chi ha il nome lo criticano... Tra l'altro credo che Zeman sia stato estremamente chiaro e trasparente: lui non deve insegnare a giocare a calcio a nessuno, ma vuole che l'impegno sia sempre massimo, in partita come in allenamento, non vedo dove sia il motivo della polemica. Ha ragione, punto.
Parlando un po' più di calcio giocato... a queste condizioni Bradley e tachtsidis non possono giocare insieme... troppo poco tecnico il primo, troppo approssimativo il secondo in fare di interdizione e pressing, troppo lenti entrambi per reggere un centrocampo a 3 contro una squadra veloce o tecnica. Un filino meglio destro e lamela ma ancora lontanucci dalla sufficienza piena, non male marquinhos... aiutato dalla solitudine di Denis ma sicuramente più a suo agio rispetto alle apparizioni sulla corsia di destra. Ha un discreto piede ed un buon dribbling per essere un difensore centrale... se il boemo riuscirà ad inserirlo ci tornerà molto utile. Finalmente anche uno Stek decisivo anche se ancora troppo timido... sul gol annullato si fa spiazzare per l'ennesima volta... non capisco perchè si butti sempre verso il primo palo quando nel 99% dei casi una punta incrocia o cerca la soluzione a giro sul palo lontano... mah...
Ora purtroppo ci aspettano 2 settimane di polemiche e di assenze per la nazionale... resteranno le seghe a trigoria, ma a loro serve tanto imparare qualcosa...