Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Joey-sama

ma paragonare cosa? io mi sono limitato a scrivere che mazzarri ha fatto bene a fare turnover perchè non potendo scommettere che i titolari possano fare 38 partite più coppa ha bisongo di sapere cosa d'altro ha realmente a disposizione (pandev :esd:)
se lo scrive macedone che tifa napoli va bene, se lo scrivo io no :p
non mi sembrava ci fossero sti grandi riferimenti al milan nella mia frase, gli infortuni fortunatamente capiteranno (come sempre, mica è una gufata) anche agli altri...

Beh, l'anno scorso l'hai tirata parecchio sul fatto che il Napoli non avesse avuto infortuni significativi, e sinceramente il post evidenziato in grassetto mi sembrava si riferisse sempre a quello, se ho capito male chiedo venia :D
	Citazione:

Joey-sama

scusa eh, ma l'unico torto è fare turnover contro il chievo e non contro la fiorentina, però se il turnover non fosse una scelta ma esigenza dovuta a molti infortuni, il napoli non fa più punti? nel caso accendere un cero eh :esd:

- 

Citazione:

goldrake11

Beh, l'anno scorso l'hai tirata parecchio sul fatto che il Napoli non avesse avuto infortuni significativi, e sinceramente il post evidenziato in grassetto mi sembrava si riferisse sempre a quello, se ho capito male chiedo venia :D

no beh, per quello basta che quando accadrà non si dica che è sfiga :esd:
però dato che dici che è colpa di una squadra che prende giocatori proni ad infortunio, pure cavani si fa male... con l'uruguay :p

- 

ma quanto ha rischiato Di Vaio per il pizzone del tifosone giuventino?!? :esd:

- 

Citazione:

Joey-sama

no beh, per quello basta che quando accadrà non si dica che è sfiga :esd:
però dato che dici che è colpa di una squadra che prende giocatori proni ad infortunio, pure cavani si fa male... con l'uruguay :p

Beh, ma è come quando giochi a Pes, l'infortunio può sempre capitare, ma quando acquisti i giocatori c'è anche la resistenza infortuni che va da A a C e diciamo che la media dei giocatori del milan varia dalla B alla C:asd:

- 

- 

Ufficiale la firma di Ranieri.
Da "er Fettina" alla "Cotoletta alla milanese"...vai Claudio portali al macello...:asd:

- 

secondo me Ranieri non arriva all'anno nuovo!! :D

- 

Secondo me andra abbastanza bene il primo anno.... poi fategli fare la preparazione a lui.....

- 

Citazione:

Skanio

Ufficiale la firma di Ranieri.
Da "er Fettina" alla "Cotoletta alla milanese"...vai Claudio portali al macello...:asd:

per me farà bene :sisi:
ove per bene si intende qualificarsi per la prossima EL

- 

strano che le battute su ranieri le facciano proprio quelli che hanno visto allenare recentissimamente le proprie squadre da allenatori de mierda :esd:
Soprattutto per quel che riguarda l'Inter poi...anche sul web o alla radio,leggo e sento gente che ancora commenta gli allenatori.
"ci vuole uno di polso "  e minchiate simili.Dopo murigno sono cambiati 4 allenatori e ancora si fanno questo genere di discorsi,quando il discorso è un po' piu' complesso...

- 

Citazione:

Dr_Velvet

strano che le battute su ranieri le facciano proprio quelli che hanno visto allenare recentissimamente le proprie squadre da allenatori de mierda :esd:
Soprattutto per quel che riguarda l'Inter poi...anche sul web o alla radio,leggo e sento gente che ancora commenta gli allenatori.
"ci vuole uno di polso "  e minchiate simili.Dopo murigno sono cambiati 4 allenatori e ancora si fanno questo genere di discorsi,quando il discorso è un po' piu' complesso...

La mia era solo una battuta perchè l'ho sentita e mi ha fatto ridere...:asd:
Per quel che mi riguarda, giudico l'operato di un allenatore almeno dopo una stagione. Ranieri ha fatto un miracolo con la roma quando non aveva strutturato tutto lui. Quando è stato lui a decidere la preparazione e tutto il resto ha fallito. Niente di più niente di meno. Tuttosommato a me piaceva.
LE ha ancora tempo per farmi ricredere su quelle che sono le mie sensazioni, per il momento tendenti al negativo, ma lo dirò a fine stagione. O dopo la sconfitta col Siena :esd:

- 

Citazione:

Nails74

Secondo me andra abbastanza bene il primo anno.... poi fategli fare la preparazione a lui.....

la notte ancora mi sveglio tutto sudato pensando a Riccardo Capanna
http://www.juvepoland.com/images/klub/capanna.jpg

- 

Citazione:

Dr_Velvet

il complesso di Mou :sisi::asd:

- 

Citazione:

macedone

Secondo me poteva esserci sudditanza quando la Juve era della famiglia più potente d'Italia...
Oggi degli Agnelli frega un cazzo a nessuno... :sisi:
Perché dovrebbero avere una sudditanza psicologica? Perchè poi Lapo gli manda i trans a casa?! :asd:
Secondo me è semplicemente incapace l'arbitro...

Il fatto che è inspiegabilmente la squadra col maggior numero di tifosi in Italia, forse, potrebbe essere un motivo valido :rolleyes:

- 

ella riunione di ieri, l'Osservatorio tenuto conto  «dei risultati straordinari conseguiti nell'ultimo campionato,  conclusosi con 'incidenti zerò, confermati anche in questa prima parte  della stagione,    da attribuirsi in larga parte all'entrata in vigore della tessera del tifoso» ha valutato la proposta della Roma (in cui si dichiarava di rispettare i requisiti base previsti dal programma 'tessera del tifosò), ma ha ritenuto «necessario riesaminare l'iniziativa meritevole di ulteriore approfondimento,  dopo un periodo di piena applicazione delle regole stabilite nel  protocollo d'intesa» (siglato dal Ministro dell'Interno, dal Coni, dalla  Figc e dalla Leghe di Serie A, B e Lega Pro, in data 21 giugno 2011).
 Inoltre l'Osservatorio, nelle determinazioni diffuse oggi, ha  spiegato di ritenere necessario «acquisire le valutazioni sul tema di  tutti i club potenzialmente interessati, nel corso dei tradizionali  incontri che vengono organizzati dall'Osservatorio al termine del girone  di andata ed alla fine del campionato».
 Infine, si sottolinea che «l'introduzione di una ulteriore card  potrebbe ingenerare incertezze a livello nazionale». «Con riferimento,  invece, ai possibili riflessi sotto il profilo dell'ordine pubblico -  conclude il comunicato -, la stessa iniziativa viene rinviata al Casms,  per i provvedimenti di competenza».(ANSA).
Mi interessa soprattutto la parte in grassetto... ovvero che tradotta significa, se facciamo fare il carnet alla roma e ne vendono più dei 16000 abbonamenti, la tessera del tifoso muore e le banche ce lo fanno a strisce.
Ora mi aspetto che la Roma faccia ricorso d'urgenza al TAR del lazio, visto che il carnet rispetta TUTTI i criteri si sicurezza introdotti dalla tessera, ergo è incostituzionale proibirne la vendita, solo perchè non è legata ad un circuito bancario.

- 

Citazione:

ingegnerlillo

Il fatto che è inspiegabilmente la squadra col maggior numero di tifosi in Italia, forse, potrebbe essere un motivo valido :rolleyes:

:suspi:
Ma anche no :asd:
Io penso che era dovuto ad Agnelli ma forse mi sbaglio...

- 

Citazione:

macedone

:suspi:
Ma anche no :asd:
Io penso che era dovuto ad Agnelli ma forse mi sbaglio...

non sei l'unico a sbagliare :sisi:

- 

cari amici interisti secondo me la vostra dirigenza inizia a sbarella' di brutto ..
ma come si fa a fare il contratto a ranieri ...e sottolineo ranieri pe' 2 anni??
glielo fai fino a fine anno ..se nn voi venire be' ..sai che dolore!!
sara'..io x l'inter la vedo dura ..molto dura

- 

Citazione:

Antonello976

cari amici interisti secondo me la vostra dirigenza inizia a sbarella' di brutto ..
ma come si fa a fare il contratto a ranieri ...e sottolineo ranieri pe' 2 anni??

Eh ma tu mi sa non c'hai na sega da fare per stare 2 anni a sottolineare Ranieri... :sisi:
Dopo un po' uno si stufa pure fra l'altro... :sisi:

- 

Citazione:

Antonello976

glielo fai fino a fine anno ..se nn voi venire be' ..sai che dolore!!
sara'..io x l'inter la vedo dura ..molto dura

E' stato come per il subentro con la Roma... alla fine ti trovi davanti una società disperata con i giocatori in rivolta e ti serve qualcuno che tolga le castagne dal fuoco... è normale che chiunque venga interpellato si senta il coltello dalla parte del manico... aggiungi pure di avere davanti un uomo dall'acume di Moratti... chi non spunterebbe 2 anni, sapendo che se va male, alle brutte il petroliere toporagno sarà pronto a liquidare profumatamente?