Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Ma falla finita va :esd:
Tranquillissimi poi: sbraitavano e berciavano dal primo secondo.
almeno a Udine urlano e basta non come da altre parti (vedasi pure a casa vostra)
-
Citazione:
Crash and Burn
quindi l'udinese prenderà una multa e diffida per i cori contro iaquinta dal momento in cui è entrato in campo?
Non ci prendiamo in giro...Iaquinta è stato sempre fischiato ad udine (già nel suo ultimo anno quando si seppe che doveva andare alla juve) sin dalla prima volta che si è presentato ad udine con la maglia della juve e non gli è stato perdonato di aver fatto una mezza esultanza quando segnò il goal della vittoria in rimonta dopo essere entrato da circa 20 secondi...ha sbagliato...e anche alla grande ad andare ad esultare con il gesto verso la curva dell'udinese ma non è che siano mai stati teneri con lui o puoi dire il contrario?
sbagliò pagliuca in un bari-inter che rispose ai cori con il dito medio
sbagliò di canio dopo il goal con il derby
sbagliò balotelli dopo il goal con la roma, con la juve e...ok...dopo ogni goal :asd:
sbagliò totti dopo la vittoria nel derby
e questi sono solo i primi che mi vengono in mente....
ha sbagliato iaquinta....e si è anche beccato una ammonizione
andavano puniti dal primo all'ultimo per questi comportamenti... che siano della Juve, del milan dell'inter della roma eccc per me non fa differenza, è ora di finirla con certi atteggiamenti
-
Citazione:
Crash and Burn
sbagliò balotelli dopo il goal con la roma, con la juve e...ok...dopo ogni goal :asd:
amen :)
-
Citazione:
mauro07
andavano puniti dal primo all'ultimo per questi comportamenti... che siano della Juve, del milan dell'inter della roma eccc per me non fa differenza, è ora di finirla con certi atteggiamenti
d'accordissimo, meno male che qualcuno mi capisce... :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
quindi l'udinese prenderà una multa e diffida per i cori contro iaquinta dal momento in cui è entrato in campo?
Non ci prendiamo in giro...Iaquinta è stato sempre fischiato ad udine (già nel suo ultimo anno quando si seppe che doveva andare alla juve) sin dalla prima volta che si è presentato ad udine con la maglia della juve e non gli è stato perdonato di aver fatto una mezza esultanza quando segnò il goal della vittoria in rimonta dopo essere entrato da circa 20 secondi...ha sbagliato...e anche alla grande ad andare ad esultare con il gesto verso la curva dell'udinese ma non è che siano mai stati teneri con lui o puoi dire il contrario?
Lascia stare Crash, è una causa persa.
-
Citazione:
Crash and Burn
e allora perché difenderlo a spada tratta?
-
Ma vogliamo parlare dell'espulsione di Colucci? :suspi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
perchè dall'aver sbagliato ad essere LA causa del male del calcio...ce ne passa :p
e si stravolge la realtà...a sentire Pozzo e qualcun'altro...sembra che i tifosi dell'udinese siano stati quasi aggrediti dal gesto di iaquinta mentre se ne stavano facendo un picnic in riva al lago...e non che il gesto di iaquinta sia stata una REAZIONE al comportamento dei tifosi
ripeto...non è una giustificazione...ne una attenuante perchè la reazione è stata sbagliata...ma non è che iaquinta è il male e i tifosi dell'udinese siano il bene
-
Citazione:
ilbarbadatre
E allora perchè massacrarlo come se fosse un omicida?
-
Citazione:
Dampyr
Ma vogliamo parlare dell'espulsione di Colucci? :suspi:
:esd:
arbitro borioso, se avesse consultato il guardialinee prima di ammonire ad minchiam :suspi:
-
ma come si fa a confondere un giapponese con colucci ?!?:esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
com'è che domenica scorsa i 2 fuorigioco della juve DOVEVANO essere fischiati senza se e senza ma e questo invece si può sbagliare?
se poi mi dici come si fa a sbagliarlo visto che il giocatore di riferimento è proprio in linea con il guardalinee (ed è il primo...non l'ultimo dall'altra lato del campo)
io non ho commentato i fuorigioco della Juve.
sto semplicemente dicendo che non si può paragonare un errore su un fuorigioco, se ne vedono a decine, con quello su Chiellini.....cioè non ha nemmeno fischiato il fallo. cosa ha visto l'arbitro non si sa.
-
Citazione:
azteca
:esd:
arbitro borioso, se avesse consultato il guardialinee prima di ammonire ad minchiam :suspi:
a quanto pare ha anche consultato il guardalinee, che è stato distratto dal tuo avatar e non ha saputo cosa rispondere!
-
Citazione:
1nsan3
a quanto pare ha anche consultato il guardalinee, che è stato distratto dal tuo avatar e non ha saputo cosa rispondere!
:asd:
prima ha ammonito e poi ha verificato col guardialinee :suspi:
la frittata era fatta :asd:
-
Citazione:
mjasky
io non ho commentato i fuorigioco della Juve.
sto semplicemente dicendo che non si può paragonare un errore su un fuorigioco, se ne vedono a decine, con quello su Chiellini.....cioè non ha nemmeno fischiato il fallo. cosa ha visto l'arbitro non si sa.
tu no....ma altri si...e senza attenuanti mi pare :p
L'arbitro ha semplicemente visto nulla...visto che non ha fischiato e ha sbagliato...punizione ed espulsione ci stavano tutte...
i fuorigioco si possono sbagliare è evidente...sarebbe preferibile che si sbagliassero quelli dubbi e non quelli di 2 metri....altrimenti non si può tirare in ballo il regolamento fifa :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
io non ho visto la partita,ma nella sintesi ho notato qualche bel movimento coordinato delle 3 sorelle Bandiera della difesa :esd:
Credo l'abbia sottolineato anche il sempre coglionatissimo e secondo me sottovalutato Bacconi della DS.
Per quel che riguarda le rosicate,si rosica perchè si è preso gol in una partita quasi vinta.Ma non puoi andare alla DS a dire che il Bari è andato a Napoli per pareggiare, che passavamo la palla al portiere per melina,che il Bari ha rinunciato a giocare,ecc.
Se non sbaglio nel primo tempo abbiamo segnato,preso un palo e sbagliato un'altra ottima occasione.Avrei voluto sentire poi Mazzarri sotto 2-0 parlare di melina :esd:E il rosicone è andato anche a dire(dopo una settimana poi,non nel giorno della partita) che il Napoli ha cercato di fare la partita e il Bari no.Ma ho chiesto io ai giocatori del Napoli di aspettare il Bari dietro la linea di centrocampo?li ho rimproverati io quando andavano a pressare di loro iniziativa?Fare la partita vuol dire aspettare che noi come polli attacchiamo per subire un contropiede e far segnare la sua squadra?
Quindi due sono le chiavi di lettura possibili:
1)rosicata totale per problemi che aveva individuato in partita e non è riuscito a risolvere.
2)mazzarri non ha capito assolutamente un cazzo della partita e ha preso 2 gol senza sapere il perchè.
Pensavo ti riferissi all'intervista di Sky in cui ha rosicato ma pochino dicendo solo che abbiamo preso gol da polli e che potevano essere 2 punti in +.
La disamina che ho letto dal tuo post è delirante. Il gioco del bari lo si conosce e l'approccio è stato totalmente sbagliato da parte nostra. Punto.
Il resto sono cazzate di un allenatore che deve giustificare una difesa ridicola e non puo' dire:
- sul primo gol il portiere non è uscito perche' è miope e grava si è dimenticato che l'uomo non si marca da dietro
- sul secondo gol in ordine hanno fatto una cagata pazzesca zuniga andando a farfalle invece di temporeggiare, cannavaro che stava ancora festeggiando il gol e pazienza che si è perso almiron.
Io ti dico, vista la partita per me il punto col bari è oro colato. E' normale che prima di giocarla avrei sperato nei 3 punti che te devo di'
-
ah giusto per la cronaca, il rigore della samp era ovviamente da non dare dato che pozzi era in fuorigioco. La cosa che mi sono chiesto in diretta è stata: come diamine ha fatto a non vederlo il guardalinee? Era in linea ed era palese che fosse davanti a cannavaro che appunto lo spinge da dietro!!!
Boh
-
pure alla roma sull 1 a 0 han dato fuorigioco quando ha segnato cuan, ma in fuorigioco c'era borriello che non c'entrava nulla :sisi:
-
Citazione:
azteca
pure alla roma sull 1 a 0 han dato fuorigioco quando ha segnato cuan, ma in fuorigioco c'era borriello che non c'entrava nulla :sisi:
arbitraggio pessimo... s'è tenuto in tasca i cartellini...
ma non c'entra con la prestazione eh...
-
c'era anche un fallo di mano di mexes in area nostra se non ricordo male :sisi: