Il Barça e il Manchester stanno facendo 2 squdre speventose....sarà dura batterle!!!:sisi::sisi:
Visualizzazione Stampabile
Il Barça e il Manchester stanno facendo 2 squdre speventose....sarà dura batterle!!!:sisi::sisi:
ci deve essere per forza sotto qualcosa....non è possibile che un giocatore possa rifiutare offerte di contratto uguali da un club come il Real.
---
quote artigianale :asd:
Il real offre, secodno le cifre che si leggono in giro, 1 milione di euro in meno all'anno al giocatore.
Capisco che andare contro l'inter è oramai uno status symbol, siam diventati la nuova juve e mi auguro anche di diventarlo nelle vittorie (farlocche), ma almeno dite le cose giuste. Tanto non è quello il motivo per pensar male.....
c'è pure la "stecca" a beccali secondo la nota attendibililità spagnola :asd:
Allora questo kaka al real quando? :asd: oh lo dicono i giornali spagnoli....
ma infatti io non credo alla "mazzetta"....se Chivu avesse detto "Datemi 4,5 ML e vengo" per me il Real non avrebbe fatto storie... a me non piace il modo n cui sta operando l'Inter...situazioni che io non ho mai visto (almeno pubblicamente)....Secondo me dovrebbe essere vietato poter parlare con un giocatore sotto contratto....prima ti accordi con la società poi parli con il giocatore....Così le socità sono alla mercè dei giocatori e soprattutto dei procuratori....
Entusiasmo Juventus uguale altri colpacci di mercato: "Siamo ancora incompleti..."
Cobolli Gigli e John Elkann seguono Claudio Ranieri: la squadra verrà potenziata ancora.
Non è solo Gabi Milito, non potrebbe essere altrimenti. La Juventus ha intenzione di fare le cose in grande e proprio dopo le dichiarazioni di Claudio Ranieri che vogliono la società bianconera interessata al difensore argentino ma pronta a guardarsi attorno con profitto (Andrade è il primo nome sul taccuino in caso di cattiva riuscita dell'affare col Saragozza), ci sono altre affermazioni degli esponenti della società di Corso Galileo Ferraris che fomentano l'ottimismo della tifoseria.
"Siamo ancora incompleti, faremo qualche altro colpo...", hanno dichiarato John Elkann e Giovanni Cobolli Gigli negli ultimi giorni, dichiarazioni riprese oggi da TuttoSport che ipotizza un nuovo deciso assalto per Milito, nonostante i messaggi d'amore lanciatigli da Messi durante la Copa America. Sarà grande Juve? Qualche giorno e lo sapremo...
E con che soldi, idioti, dato che svendete i giocatori, e c'è pure lo stadio da sistemare? :mad:
Perchè l'offerta di 14 milioni più Obinna a chi è stata fatta? Il Real si è interessato a Chivu quando la trattiva tra Inter e Roma andava avanti da un mese circa, mi pare ovvio che in tutto questo tempo qualche contatto col giocatore ci sia stato. Per di più un sano di mente non andrebbe mai all'attuale Real, dove mandano via l'unico tecnico degli ultimi 5 anni ad aver rigenerato un ambiente disastrato.
A me la vinceda chivu ricorda molto il modus operandi della juve orchestrata da Moggi...
Con una strategia alimentata dal potere e dalla prepotenza, non solo si fa la propria campagna acquisti, ma anche quella degli altri...
bastarebbe fare riferimento ad un comunicato ufficiale della società a non quello dei giornali... tra l'altro noi siamo quotati in borsa e non possiamo dire fandonie, come moratti che annuncia un ritiro fittizio... :rolleyes:
http://www.asroma.it/UserFiles/684.pdf
poi ci sono le dichiarazioni di Bruno Conti, Rosella Sensi e Pradè che confermano di non aver mai intavolato un discorso con l'inter
E le interviste alla Sensi che diceva di sentire Moratti? Tutto per Pizarro? Mi viene difficile crederlo ma di fronte a un comunicato ufficiale...
Sì è campione di Spagna ma non per merito di Calderon e soci, ci ha pensato Capello e lo mandano via. Allo stato attuale della campagna acquisti spagnola il Barca si è rafforzato il Real sta facendo il contrario. Magari Schuster sarà un fenomeno ma al Real, degli ultimi anni, han vinto solo alleantori come Del Bosque e Capello, un motivo ci sarà pure...
aed: posta pure gli audio, saranno illuminanti.
Sul riferimento a Moggi, è vero. Ma tutti fanno così, la propria campagna acquisti tiene conto anche di quella degli altri. Fai te, io lo faccio durante l'asta di fantacalcio. Ovviamente il tutti fanno così si rifersci a un modo lecito di comportarsi, non al metodo usato da quel mafioso di Moggi.
non posso perchè non ce l'ho... :D
il modo dell'inter non è affatto lecito, visto che ha contattato il giocatore, proponendogli un contratto in modo illegale... e quindi condizionando volontariamente il mercato di un'altra squadra... perchè avrebbe dovuto formulare l'offerta solo dopo l'assenso a procedere da parte della società detentrice del cartellino...
intanto avete confezionato Grosso al Lione... a cifre assurde... :eek:
che polli i transalpini...
Una risposta a chi sparlava del Real:
Adesso i maligni diranno che l'operazione Beckham-Real Madrid dell'estate 2003 era stata solo per scopi commerciali e non tecnici. Certo, osservando le nude cifre è così, visto che lo Spice Boy in questi quattro anni ha portato nelle casse dei blancos qualcosa come 440 milioni di euro. Lo ha confermato il direttore marketing del Real, Jose Angel Sanchez, sul quotidiano economico Cinco Dias.
ALTRO CHE PLUSVALENZA - Costato 36 milioni di euro, Beckham ha vinto in camiseta blanca uno scudetto e una Coppa di Spagna. In compenso, è stato un trionfo dal punto di vista degli introiti. Si pensi solo al fatto che nei primi sei mesi dal suo arrivo al Santiago Bernabeu, furono vendute un milione di magliette in più. Senza dimenticare le numerose uscite ufficiali, in particolare nei Paesi asiatici, che hanno fruttato fior di quattrini. Tutti finiti nelle casse del Real Madrid che, ovviamente ringrazia. Ora vedremo quanto Beckham porterà ai Los Angeles Galaxy.
Questo Beckham: aggiungiamo Figo, Zidane, Ronaldo, Raul, ecc.ecc...
Beckham è stato certamente un'affarone... e d'altronde gli americani ora non è che gli foraggeranno quel popò di stipendio perchè sono stupidi, sanno bene quale fenomeno mediatico sia... invece i nomi citati successivamente, a parte Ronaldo, non sono lontanamente paragonabili a lui (anche se ovviamente contano più di un giocatore medio :))
Ghirardi: "Giuseppe Rossi è in vendita"
6/7/2007 - 16:44
MANCHESTER (Inghilterra) - La rinuncia a David Di Michele e l'arrivo al Manchester United di Carlos Tevez avevano fatto intuire che il ritorno a Parma di Giuseppe Rossi non era fantascienza. E così arriva pronta la conferma del presidente emiliano Tommaso Ghirardi, che fa sapere di aver avanzato un'offerta per il talento italiano: "Due giorni fa abbiamo parlato con i dirigenti del Manchester United e loro ci hanno detto che Rossi è in vendita. A quel punto abbiamo fatto un'offerta. Ora aspettiamo una risposta. Noi giocheremo con un modulo con una prima punta e due esterni, l'ingaggio di Rossi sarebbe quindi un'ottima operazione che si inquadrerebbe nella filosofia societaria".
Sarei contento se questo giovane talento facesse ritorno in Italia :sisi:
Al Parma lo vedo bene........è una squadra che punta tantissimo sui giovani!
Ma quello che mi chiedo io è: visto che il Milan cerca una seconda punta, anzichè cercare i vari nomi famosi, perchè non puntare su questo ragazzo dal grande potenziale? Io al Milan ce lo vedrei benissimo.......oltre alla classe ha una grande grinta :sisi: