Visualizzazione Stampabile
-
Comunque poche balle. Nella discussione sulla gnocca abbiamo scoperto perchè Lavezzi non sta mai in piedi quando gioca, gli altri che scusa hanno? :asd:
-
Citazione:
Andryi Shevchenko era tornato al Milan per sentirsi di nuovo protagonista, in realtà sinora si è ritagliato uno spazio ad hoc solo in Coppa Uefa e in campionato ha già conosciuto anche il sapore della tribuna. Insomma, è l'ultima scelta di Ancelotti per l'attacco.
C'è tuttavia un'altra cosa che sta più a cuore al'ucraino: convincere il suo pubblico di non essere mai stato un traditore come lo definì qualcuno ai tempi del Chelsea. E il motivo è presto spiegato...
"Non ho mai baciato la maglia dei Blues - ha confessato l'ucraino a 'Metro' - i tifosi mi hanno sempre fatto sentire il loro affetto anche quando ero a Londra: non è vero che a Milano mi davano del traditore. Non potrò mai mettere di ringraziare questa gente...".
infatti...qui si sta solo pulendo la bocca :asd:
http://sportemotori.blogosfere.it/im...glia-thumb.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
secondo me se la sta prendendo col magazziere... perchè con lo sguardo sembra dirgli:
"ma tu sbagli candeggio!"
Però io non me la sento di processarlo, sù... in quell'occasione era una vita che giocava col chelsea... :rotfl:
-
Citazione:
Crash and Burn
è un fotomontaggio.....:sisi::sisi::asd::asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Per me si copriva il naso dalla puzza :asd:
-
Citazione:
aed1248
Però io non me la sento di processarlo, sù... in quell'occasione era una vita che giocava col chelsea... :rotfl:
Non mi ricordo quanti minuti erano? 30? 25? :p
-
Citazione:
MaD
Non mi ricordo quanti minuti erano? 30? 25? :p
44 minuti esatti...una vita :asd:
-
Siete le solite malelingue...
-
Citazione:
Crash and Burn
44 minuti esatti...una vita :asd:
Così tanti? Chissa' quante bestemmie avro' tirato dopo aver subito il gol del pareggio al 44°... :p
-
raga ma perchè de biasi non mette più rosina?
eppure io ricordo che è pienamente recuperato
-
Citazione:
goldrake11
Io solo che l'attuale formazione del toro dal centrocampo in su fa ridere :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Preferisce giocare con 2 punte fisiche la davanti..e come esterno nel 4-4-2 fa bene a nn farlo giocare :sisi:
Cmq sono favorevolmente sorpreso da Blerim Džemaili :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Perchè è una pippa forse? :asd:
-
Citazione:
Teppic
:sisi:
-
Citazione:
Teppic
secondo me è uno di quei classici giocatori di estro che se perdono motivazioni fanno prestazioni deludenti, tipo cassano, ronaldinho ecc. ecc.
questo per dire che secondo me non è proprio pippa....
-
Citazione:
Teppic
Io ricordo che l'hanno paragonato a Totti... vabbè, anche un altro calciatore sarebbe stato troppo...
cioè... gioca solo con sinistro, di destro nemmeno uno stop... di testa non la prende (anche se a noi 2 anni fa ci ha segnato :asd:), è altro un metro e un foglio di alluminio, pesa 30 Kg e fa massimo 7-8 gol da seconda punta che tira i rigori... che cosa ci fa una squadra di calcio?
Per carità, bravo tecnicamente, ma non adatto ad un campo da 11...
P.S. Anche giovinco è un nano, pesa 15Kg, è alto come una lattina di birra e non la prende di testa, ma è 10 volte più forte...
-
non sto vedendo la partita ma la sto seguendo in diretta da internet, qualcuno mi sa dire dove la potrei vedere in streaming?
-
Citazione:
aed1248
Io ricordo che l'hanno paragonato a Totti... vabbè, anche un altro calciatore sarebbe stato troppo...
cioè... gioca solo con sinistro, di destro nemmeno uno stop... di testa non la prende (anche se a noi 2 anni fa ci ha segnato :asd:), è altro un metro e un foglio di alluminio, pesa 30 Kg e fa massimo 7-8 gol da seconda punta che tira i rigori... che cosa ci fa una squadra di calcio?
P.S. Anche giovinco è un nano, pesa 15Kg, è alto come una lattina di birra e non la prende di testa, ma è 10 volte più forte...
Dimentichi il pezzo forte, è anche una testa di c..... colossale :asd:
-
Citazione:
aed1248
Noto che Rosina e il pisello di Seedorf hanno lo stesso peso.E'un dato che fa riflettere:sisi:
Per me Rosina non ha il cervello per giocare a calcio in A.In questi anni non ha imparato niente.
-
ragazzi, incredibile, hocercato la partita in streaimg perchè ho l'1 e dovevo spingere il pallone dentro per il toro, appena trovato dopo un minuto goal di saumel:eek::eek::asd:
-
Vittoria meritata del torino.. bel giocatore Dzemaili, non lo conoscevo mi ha impressionato.
-
Citazione:
goldrake11
ragazzi, incredibile, hocercato la partita in streaimg perchè ho l'1 e dovevo spingere il pallone dentro per il toro, appena trovato dopo un minuto goal di saumel:eek::eek::asd:
l'hai visto in differita di due minuti.Quello che cercavi era già successo quando l'hai visto :D
-
Citazione:
Ascarozzo
Vittoria meritata del torino.. bel giocatore Dzemaili, non lo conoscevo mi ha impressionato.
Sì è visto qualche segnale di miglioramento (piccolo eh...)
Dzemaili ha dato un pò di qualità in mezzo al campo e la rinuncia all'osceno 4-3-3 sta pagando.
Quanto a Rosina, gioca poco perchè non è in forma e non ha 90' nelle gambe.
Sul valore del giocatore mi pare come al solito che manchi il senso della misura.
Paragonarlo a Totti o a Del Piero è una bestemmia, dire che è una pippa e non deve giocare in Serie A lo è altrettanto.
E' un giocatore che vale Mauri, Brienza, Mascara o Foggia. In una squadra medio-piccola ha senso perchè quando è in forma risolve le partite.
Il problema del Toro non è Rosina, è che non la buttiamo dentro quasi mai :rolleyes:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Noto che Rosina e il pisello di Seedorf hanno lo stesso peso.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
la roma smuove la classifica contro una diretta rivale :sisi:
peccato che il torino sia schizzato avanti :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
la roma smuove la classifica contro una diretta rivale :sisi:
peccato che il torino sia schizzato avanti :asd:
ahhhh, in una sola settimana posso ripagare ai miei amici gli insulti a denis :sisi:
-
Citazione:
kekko
ahhhh, in una sola settimana posso ripagare ai miei amici gli insulti a denis :sisi:
denis? quello di cicigno si che è un autogol cazzuto :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
denis? quello di cicigno si che è un autogol cazzuto :asd:
Quello di Cicinho è molto peggio di quello di Denis :sisi::mad:
-
Sinisa è un genio!
Lui l'aveva detto, è veramente un grande!
Mihajlovic: "Con la Roma basta una pistola ad acqua"
E infatti così è stato...
http://img266.imageshack.us/img266/7320/pistolasa6.jpg
http://img266.imageshack.us/my.php?image=pistolasa6.jpg (per i link birichini)
-
Citazione:
derblauereiter
Sì è visto qualche segnale di miglioramento (piccolo eh...)
Dzemaili ha dato un pò di qualità in mezzo al campo e la rinuncia all'osceno 4-3-3 sta pagando.
Quanto a Rosina, gioca poco perchè non è in forma e non ha 90' nelle gambe.
Sul valore del giocatore mi pare come al solito che manchi il senso della misura.
Paragonarlo a Totti o a Del Piero è una bestemmia, dire che è una pippa e non deve giocare in Serie A lo è altrettanto.
E' un giocatore che vale Mauri, Brienza, Mascara o Foggia. In una squadra medio-piccola ha senso perchè quando è in forma risolve le partite.
Il problema del Toro non è Rosina, è che non la buttiamo dentro quasi mai :rolleyes:
per me Brienza e Mascara sono superiori a Rosina,sia tatticamente sia per il modo di far sentire la propria presenza in campo.
Foggia non può esserlo perchè per ora ha combinato piu' casini che altro.
Citazione:
aggo85
stai forse cercando di dire che per affrontare la Roma è sufficiente un pistola?:suspi::asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
stai forse cercando di dire che per affrontare la Roma è sufficiente un pistola?:suspi::asd:
Tanto già lo schiera la Roma :asd:
-
Non vedo l'ora di ripizzicare cicinho sulla Laurentina.....
:mad::mad::mad:
-
più lo rivedo e più mi sembra così: ma anche a voi pare che sisigno ha mirato il sette?
:suspi:
-
Premetto che Cicinho non mi piace come giocatore.
Secondo me l'errore di Burdisso è più grave, a mio parere il brasiliano è stato molto sfortunato. Non aveva alternative a colpire la palla in quel modo (chiaro doveva buttarla fuori ma in tuffo non era così semplice), se la faceva sfilare c'era un giocatore del Bologna (Di vaio?) pronto per il tap in.
Quella di Burdisso invece è una bella cappella, considerando anche il fatto che Julio Cesar l'aveva chiamata...
-
Giocatori come Pepe sono vergognosi.
Spero di non vederlo mai più in Nazionale perchè francamente di giocatori che si lamentano sempre con l'arbitro, che simulano ad ogni intervento e che stramazzano al suolo con le mani sul volto senza essere nemmeno stati toccati non se ne sente certo il bisogno.
-
-
Che schifo il Catania :sisi:
-
Che forte Del Piero :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Che forte Del Piero :sisi:
Aaaaah come gioca Del Piero! (cit.) :asd:
-