Pradè, da quanti anni dico che è bravo? :p
Visualizzazione Stampabile
Pradè, da quanti anni dico che è bravo? :p
va' che strano... sicuramente erano solo vitamine
Citazione:
Originariamente Scritto da il fatto quotidiano
si con Albertini partirebbe il Valzer di amichetti ad allenare :esd:
rispunterebbe anche Casiraghi forse :rotfl:
lo dico prima...peccato :p
avrei sperato di rivedere il 433 di CL anche contro il napoli (che ben si sposa con il 4231 di benitez) ma visto che caceres se ne va in nazionale e chiellini si è fatto male, verrà riproposto il 352 da campionato.
Sono curioso di vedere come la squadra difenderà sui tagli centrali di callejon e insigne (se a zona, quindi senza seguirli con asamoah e isla o padoin ma provando ad assorbirli con vidal e pogba in prima battuta e poi lasciando il 3 contro 3 o se stringendo gli esterni e allargando i mediani sui terzini napoletani) e dall'altro lato come benitez difenderà sulle corsie (se lasciando cmq + liberi callejon e insigne facendo scalare la difesa o se facendo muovere i due mediani e scalare in mezzo hamsik)
Secondo me la partita si decide tutta in queste due cose
Stamattina su sport1 (il canale che ha sostituito sportitalia1) davano juve-inter del primo campionato vinto dalla Juve di Conte.
Buffon
Caceres Barzagli Chiellini De Ceglie
Vidal Pirlo Marchisio
Pepe Matri Vucinic
Ho visto solo i primi 10 minuti, visto che poi dovevo andare al lavoro :mad:, ma che gran giocare... (perfino De Ceglie! :eek: )
noi abbiamo i nostri problemi, ma De Marco è da ufficio inchieste. Lui e chi lo designa a cuor leggero.
INCISINO :p
forse trattasi di pretattica ...comunque leggendo le informazioni sulle formazioni il duo Insigne - Callejon sono in ballottaggio per una maglia mentre Mertens dovrebbe essere titolare...
2 pali e 2 rigori grossolani nn dati..
almeno a leggere sulla gazzetta io nn ho visto le immaggini ...
quando nn gira nn gira
un bel portierino bardi :asd:
oltre al solito schifo di Milan... qualcuno mi spieghi perchè togliere Kakà e mettere Cristante quando siamo in 10 e comunque dobbiamo provare a vincere.. l'anno scorso col Pescara vincevamo 4-0 e non ha messo dentro per 15 minuti nessun giovane.. ora mi fa esordire un 18enne col uomo in meno e in un momento di crisi... un genio il nostro allenatore.. che poi abbiamo giocato sempre per lo 0-0... all0intervista dirà che sarà contentissimo per il nostro risultato.. un passo avanti verso la salvezza ... che tristezza Milan... speriamo che la Barbara mandi a casa tutti....
Vabbè però è anche vero che se robinho sistematicamente si mangia goal assurdi allegri che ci deve fare?
questo secondo me è il problema principale dell'allenatore...già hai una squadra con i piedi quadrati, perdi montolivo e cosa fai?togli l'unico che sia in grado di mettere qualcuno davanti alla porta?ma perchè?non fai mai giocare i giovani e ne fai esordire uno con la stagione in bilico?
matri comunque è uno dei giocatori più scarsi che io abbia mai visto con la maglia del milan
annamoselaapianderculo
4 attaccante infortunato...finire la partita con caprari e marquino come attaccanti non è un bel vedere.
Pegolo, migliore in campo, ha finalmente deciso di parare...e per il resto polli alla vecchia maniera sul goal preso al 94°...ben ci sta.