se scendiamo in campo così con noi vince chiunque, una partita davvero pessima la nostra.
Visualizzazione Stampabile
se scendiamo in campo così con noi vince chiunque, una partita davvero pessima la nostra.
ma Romero? :suspi:
parata alla sterkelemburger :sisi:
ha le chele pure romero
Romerchele :sisi:
Matheuuu :goyang:
:tafazzi:
occhio Azzè..che se oggi contro l'analanta dovessero giocare le vecchie glorie giallorosse potrebbero essere cazzi amari per voi polentoni :sisi::asd::cry::tafazzi:
:azteca:
nn c'avrei puntato 1 lira sul Chievo ieri ...invece
forse il pari era il risultato piu' giusto ..ma Romero pe cena aveva troppa voglia de Frittata...
il gol di turone era bono (cit.)
Juve merita nettamente ... ma arbitraggio proJuve veramente irritante ...
Gufo... :suspi:
Mortacci... va in giro per paesi a portare sfiga secondo me.
Servirebbe l'ennesimo miracolo.
Ripresa...entra Asamoah esce De Ceglie. Forse cambia anche Giovinco per una punta pura (Matri o Quagliarella).
"stiamo facendo bene, ogni vittoria porta felicita', ma chiede altre vittorie''
Vladimiro l'Insaziabile .. :esd:
Si arriva alla sosta co' 15 Grossi Grassi puntoni...:up:
Meglio di cosi era impensabile
Avanti cosi AQUILA
Ma leggo sul web di una presunta gomitata di chiellini a felipe con l'arbitro a 2 passi e lo juventino che andava espulso, come mai non leggo niente in merito dai juventini?? :rolleyes:
Ah ma Mazzoleni era lo stesso di Juve Napoli in supercoppa... Aaaaaaaaaahh
Leggi malissimo.:sisi:
Chiellini andava espulso (o meglio ammonito) per un intervento in ritardo su Felipe a metà campo, che sarebbe stato il secondo giallo considerando che 10 minuti prima era stato ammonito, mi sento di aggiungere in modo affrettato ma forse si tratta a di proteste più per il fallo, per un spinta a Rosina.
Mazzoleni diventerà il nuovo Muntari quest'anno...
Io aggiungo magari... :asd:
Io ho visto poco della partita.......non so sinceramente se ci fosse l'ammonizione su Chiellini, nè l'espulsione di Cosmi.
Però la non ammonizione di Lichtsteiner quando tira in porta a gioco ormai fermissimo fa pensare parecchio.......fosse stato un Sestu qualsiasi quello ero giallo diretto.
Non è un fatto di interpretazione....te lo insegnano al corso base che bisogna ammonire per cose di quel genere, se non tiri fuori il giallo è perchè non proprio non vuoi.