Moratti: "Una vittoria entusiasmante"Il presidente dell'Inter euforico il giorno dopo l'impresa di Kiev: "Grande partita, ora possiamo vincere anche a Barcellona"
:sbonk:
Cioè pare che questi abbiano vinto l'intercontinentale, quando hanno recuperato 1 gol a una squadra di boscaioli solo perchè il portiere è na sega :esd:
05-11-2009, 11:36
Tanis Mezzelfo
Citazione:
Originariamente Scritto da Beren
ma hai letto che ha scritto joey?ma leggi prima di quotare?la sua considerazione era all'inizio del primo tempo...troppo facile dire che è stato importante alla fine, ma si sa, è sempre così facile per voi parlare quando le cose vanno bene..:rolleyes:
Oh finiamola con ste generalizzazioni del cacchio...pure io ho risposto a joey sfottendolo sul fatto che snejder era da cambiare e invece poi ha risolto l'incontro, con un bel ps finale che sottolineava come fossi d'accordo con lui a fine primo tempo..
Grazie.:rolleyes::rolleyes:
05-11-2009, 11:40
Beren
Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
Oh finiamola con ste generalizzazioni del cacchio...pure io ho risposto a joey sfottendolo sul fatto che snejder era da cambiare e invece poi ha risolto l'incontro, con un bel ps finale che sottolineava come fossi d'accordo con lui a fine primo tempo..
Grazie.:rolleyes::rolleyes:
attenzione,io parlavo a lui e con voi mi riferivo alle nuove generazioni di interisti del forum, che quanto ad obbiettività stanno a zero...:sisi:
ho letto la tua risposta a joey sfottendolo (e hai fatto bene), però pure tu hai riconosciuto come fosse da cambiare nel primo tempo...
farla passare come una geniale mossa tattica di murinho solo perchè a fine partita è riuscito a ribaltare la partita, è tutt'altro tipo di considerazione di quella da te fatta e che è palesemente cieca (non la tua, la sua)...;)
05-11-2009, 11:59
OrsettiOrsetti
Citazione:
Originariamente Scritto da goldrake11
Ha fatto una grande partita anche a genoa e li si partiva dallo 0 a 0, per me è un campione con margini di miglioramento ampissimi, però sono d'accordo anche con chi dice che spesso gioca con troppa superficialità... P.s. Secondo me la partita ieri l'ha cambiata lui:sisi:
Pure con il palermo si partiva dallo 0-0, ma c'è stato il goal subito (cambiasso di su corner a Genova e eto'o su rigore contro il Palermo) e al momento, secondo me, Balotelli gioca bene o quando ci sono spazi, oppure quando si gioca TA e fanno tutti un po' come cazzo gli pare.
Non ho detto che non sia forte, semplicemente non lo è ancora abbastanza per essere convoato in Nazionale. Che poi ci convochi Pepe è un altro discorso...:rolleyes:
05-11-2009, 12:12
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Moratti: "Una vittoria entusiasmante"Il presidente dell'Inter euforico il giorno dopo l'impresa di Kiev: "Grande partita, ora possiamo vincere anche a Barcellona"
:sbonk:
:asd:
più che vincere a barcellona nel prossimo turno l'inter guferà il rubin :rolleyes:
cambiasso si conferma inconsistente a livello europeo, pare fatto su misura per il campionato italiano
05-11-2009, 12:19
luca89
Citazione:
Originariamente Scritto da Beren
attenzione,io parlavo a lui e con voi mi riferivo alle nuove generazioni di interisti del forum, che quanto ad obbiettività stanno a zero...:sisi:
ho letto la tua risposta a joey sfottendolo (e hai fatto bene), però pure tu hai riconosciuto come fosse da cambiare nel primo tempo...
farla passare come una geniale mossa tattica di murinho solo perchè a fine partita è riuscito a ribaltare la partita, è tutt'altro tipo di considerazione di quella da te fatta e che è palesemente cieca (non la tua, la sua)...;)
1-obbiettività: è la 1a volta che dico che l'Inter ha giocato bene(solo il 2 tempo) in CL...vatti a leggere i post precedenti sulle altre partite e vedi che l'ho sempre criticata dicendo che gioca di cacca in Europa :read:
2-Sneijder (se si scrive cosi:asd:) come tutta l'Inter ha giocato male nel 1° tempo nel 2° è cresciuto e si son visti i risultati
3-non ho mai detto che è stata una mossa geniale di mourinho:suspi:
05-11-2009, 12:30
Dr_Velvet
Citazione:
Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti
Che poi ci convochi Pepe è un altro discorso...:rolleyes:
ma la questione è proprio questa.Pepe ha sdoganato il brocco nel mondo del calcio.Se Pepe è il parametro che indica la "soglia di convocabilità",tutta la serie A e parte di B meritano la nazionale :asd:
Figuriamoci Balotelii...
(scusatemi,non ho resistito :asd:)
05-11-2009, 12:41
danybig82
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet
ma la questione è proprio questa.Pepe ha sdoganato il brocco nel mondo del calcio.Se Pepe è il parametro che indica la "soglia di convocabilità",tutta la serie A e parte di B meritano la nazionale :asd:
Figuriamoci Balotelii...
che ti avrà mai fatto Pepe :esd:
05-11-2009, 12:48
OrsettiOrsetti
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet
Figuriamoci Balotelii...
Se la metti così, anch'io ho mandato a Lippi il mio CV di calciatore a 6 ai tempi delle scuole medie. Hai visto mai...:rolleyes:
Più seriamente, ritengo che al momento come attaccanti ce ne siano di più meritevoli di convocazione rispetto a Balotelli.:sisi:
PS: dopo questo, se per qualche fortuitissima congiunzione astrale Pepe ci fa vincere il Mondiale in SudAfrica, come minimo ci tocca andare a Fiumicino con il capo cosparso di cenere, fustigandoci e prostrandoci ai suoi piedi di modo che possa usarci come tappeto rosso appena sceso dalla scaletta dell'aereo.:esd:
05-11-2009, 13:49
Ale 9
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
fuorigioco alò :asd:
Ora chiedi scusa pubblicamente dato che ieri sera lo hai scritto in più di un post ed è una menzogna :sisi:
Lo so che stavi per raggiungere l'estasi ma quei tre minuti ti han portato al rosicamento però almeno non darlo a vedere :susu:
05-11-2009, 14:14
Crash and Burn
Citazione:
Originariamente Scritto da Ale 9
Ora chiedi scusa pubblicamente dato che ieri sera lo hai scritto in più di un post ed è una menzogna :sisi:
Lo so che stavi per raggiungere l'estasi ma quei tre minuti ti han portato al rosicamento però almeno non darlo a vedere :susu:
se si riferisce al primo goal...posizione assolutamente regolare...ma sul secondo qualche dubbio in più c'è...eccome :p
Mi riferisco al secondo, han chiarito sula gazzetta che è regolare.
Col tuo fermo immagine non si capisce lo stesso visto che si dovrebbe vedere dal lato.
05-11-2009, 14:24
Dampyr
Citazione:
Certo che sei forte eh :esd:
Rosicare per quello che fa l'inter in Europa :sbonk:
Ma veramente s'è visto benissimo già in diretta eh :esd:
Comuque noto che nessuno ha sottolineato la cosa più importante di questa 2 giorni: non c'era Bergomi a commentare :champ:
05-11-2009, 14:38
Crash and Burn
Citazione:
Mi riferisco al secondo, han chiarito sula gazzetta che è regolare.
Col tuo fermo immagine non si capisce lo stesso visto che si dovrebbe vedere dal lato.
francamente quando ho le immagini me ne frego di quel che dice la gazzetta ;)
e l'immagine che TU dici non si capisce è fin troppo chiara e non serve la visuale laterale visto che c'è la linea dell'area di rigore che basta e avanza....milito ha un piede sulla linea e l'altro completamente dentro il giocatore della dinamo vicino a muntari (che è l'unico che lo potrebbe tenere in gioco visto che gli altri sono tutti con i piedi fuori dall'area di rigore) è chiaramente più indietro di lui.
p.s.
mi dici dove la gazzetta ha chiarito che il goal è regolare...non sono riuscito a trovarlo
beh...millimetrico non direi (fra l'altro il tiro è già partito in quel caso...) ma cmq....da un fuorigioco anche millimetrico (ma diciamo difficile da vedere) si è passati a:
"Ora chiedi scusa pubblicamente dato che ieri sera lo hai scritto in più di un post ed è una menzogna"
edit...stesso video...stesso replay una frazione di secondo prima
p.s.
mi dici dove la gazzetta ha chiarito che il goal è regolare...non sono riuscito a trovarlo
Avranno scritto minchiate come quella volta che Adriano svenne contro la Roma e il giornalista nerazzurro di turno cercò in tutti i modi di dire che non aveva simulato :sbonk:
Comunque a leggere ieri sera e stamattina pare sia stata vinta la CL, c'era Caressa che a momenti sveniva :susu:
05-11-2009, 14:42
Ale 9
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
francamente quando ho le immagini me ne frego di quel che dice la gazzetta ;)
E invece a me da fastidio che se è ritenuto dubbioso, che lo dia irregolare per partito preso. E non mi piace l'atteggiamento, anche perchè quando all'Inter vengono annullati ingiustamente e poi non vince penso: è colpa comunque dell'Inter che non ce l'ha messa tutta. Adesso che sia giusto o meno l'Inter ce l'ha messa tutta per farli date le occasioni avute, quindi me ne frego.
Comunque questa è ancora più precisa perchè e' il momento preciso in cui Muntari colpisce il pallone e regolandoci con le linee del campo a me sembra buono.