Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
Dimostra di essere una persona seria: primo perche' sabato scorso oltre al presunto rigore c'era pure la palla fuori sul gol di Nedved; secondo perche' l'arbitraggio non si riduce tutto ad una moviola... ad es. ieri in Cagliari-Atalanta l'arbitraggio e' stato pessimo, pur avendo l'arbitro avuto ragione nell'espulsione che ha deciso la partita (e che probabilmente e' stato l'unico episodio mostrato alle moviole); peccato che se avesse tenuto lo stesso metro per tutta la partita l'Atalanta avrebbe chiuso la partita in 7.
Forse parlo arabo: ho forse detto "siamo costantemente sfavoriti"? Ho detto un'altra cosa, parlo di accanimento mediatico.
Per altro mi pare di aver detto che il rigore di ieri c'è, e che se non l'ha dato è perchè secondo me è coperto da mascara e non lo vede (così come il guardalinee che sta dall'altra parte del campo).
La partita del cagliari di ieri non l'ho vista, come faccio a giudicare?
-
Citazione:
mjasky
da notare la somiglianza del gol di Vergassola (convalidato) con il gol di Seedorf (annullato)....:rolleyes:
E io cosa ho detto infatti del gol del siena? E' scritto qualche messaggio più su, ovvero che è irregolare.
-
Citazione:
mjasky
L'espulsione di Iaquinta non è inventata...alla fine il fallo c'è e nei modi può anche sembrare un fallo violento....becchi l'arbitro con manie di protagonismo e ti sbatte fuori......non era espellere ma Iaquinta è proprio un pollo....responsabilità 80% di Iaquinta e 20 % dell'arbitro...
sul fallo di Marchionni bhè...è vero probabilmente l'arbitro era coperto e non poteva vedere....almeno spero perchè non fischiare un rigore così è scandaloso...il fallo di mano più rigoroso (:asd:) che abbia mai visto....
da notare la somiglianza del gol di Vergassola (convalidato) con il gol di Seedorf (annullato)....:rolleyes:
da annullare entrambi i goal.
-
Citazione:
NdR619
da annullare entrambi i goal.
concordo....ma se c'era da annullarne uno preferivo fosse stato quello della Samp..:asd:
-
Citazione:
Dampyr
Forse parlo arabo: ho forse detto "siamo costantemente sfavoriti"? Ho detto un'altra cosa, parlo di accanimento mediatico.
Per altro mi pare di aver detto che il rigore di ieri c'è, e che se non l'ha dato è perchè secondo me è coperto da mascara e non lo vede (così come il guardalinee che sta dall'altra parte del campo).
La partita del cagliari di ieri non l'ho vista, come faccio a giudicare?
Scusa, ma hai notato riferimenti alla tua persona nel mio messaggio? Hai la coda di paglia? Io commentavo la dichiarazione di Ranieri, stop.
-
Citazione:
MaD
Scusa, ma hai notato riferimenti alla tua persona nel mio messaggio? Hai la coda di paglia? Io commentavo la dichiarazione di Ranieri, stop.
Se tu scrivi dopo il mio messaggio dicendo "fai la persona seria", a chi dovrei pensare che ti riferisci? :suspi:
-
Veramente c'era scritto: (Ranieri) dimostra di essere una persona seria. :p
E' una terza persona. :D
-
Citazione:
MaD
Ma non era lui che piangeva miseria per alcni torti qualche tempo fa o ricordo male io?
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Forza moratti!!!
strano (cit.)
-
Citazione:
MaD
E' una terza persona. :D
Non si coglieva :p
E' lunedì mattina per tutti :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Per completezza, la dichiarazione di Ranieri
CATANIA, 8 febbraio - «Era rigore». Claudio Ranieri non si nasconde e ai microfoni di Sky ammette il tocco di mano di Marchionni in area bianconera. Un colpetto galeotto, non visto da Morganti quando Catania-Juve era ferma sull'1-1: «L'arbitro può dare il rigore - ha precisato - ma forse non l'ha visto. Era impallato da un giocatore. Volontario? Non lo so ma non credo, perchè forse Marchionni cercava la coordinazione per ripartire sul cambio di direzione. Ma ha aperto troppo il braccio, è vero. Era rigore, ma dalla panchina non l'avevo visto». Un'ammissione, quella di Ranieri, che precede una piccola polemica: «Ma è inutile venire qui e recriminare. Bisogna accettare sempre e serenamente quello che dice l'arbitro - ha aggiunto Ranieri - perché episodi contro o a favore ci sono tutte le domeniche. Situazioni dubbie ci sono sempre. Così non si fa il bene del calcio. Non sono venuto qui a fare l'elenco dei torti subiti (come aveva fatto Mourinho, sabato sera, ndr), non mi sono lamentato se la sera di Juve-Cagliari non avete mostrato il rigore non fischiato a Marchionni: ho preso la mia sconfitta, l'ho incartata e me la sono portata a casa».
Purtroppo la fonte è tuttosporc... Ne avrei fatto a meno, ,ma è l'unico dove ho trovato la dichiarazione riportata, in ogni caso chi ha sky può averla sentita. Quanto meno non è "made in tuttosport".
Ho sentito l'intervento ieri sera (rgistrato nel pomeriggio).
Perchè non impara un po da Mourinho e si mette a lamentarsi degli arbitri?
Santo Dio l'inter che si lamenta degli arbitri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un tizio che ignoro chi sia ha sottolineato come ste sparate lo Special One le tiri sempre fuori quando l'inter gioca in anticipo rispetto a Juve e Milan... non ci avevo mai fatto caso
-
Citazione:
fantaluca
Perchè non impara un po da Mourinho e si mette a lamentarsi degli arbitri?
Santo Dio l'inter che si lamenta degli arbitri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Perchè il potere mediatico è diverso.
-
Citazione:
Dampyr
Guardate il basket se non volete i contatti.
Forse non hai mai giocato a basket...:rolleyes:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Forse non hai mai giocato a basket...:rolleyes:
M'è uscita male :p
Sicuramente sono più severi (anche nei regolamenti) su certi contatti. Il calcio è comunque più "rude", non fosse altro che prevede anche interventi con le gambe :sisi:
Facciamo la pallavolo e non se ne parla più :D
-
Citazione:
Dampyr
Per completezza, la dichiarazione di Ranieri
CATANIA, 8 febbraio - «Era rigore». Claudio Ranieri non si nasconde e ai microfoni di Sky ammette il tocco di mano di Marchionni in area bianconera. Un colpetto galeotto, non visto da Morganti quando Catania-Juve era ferma sull'1-1: «L'arbitro può dare il rigore - ha precisato - ma forse non l'ha visto. Era impallato da un giocatore. Volontario? Non lo so ma non credo, perchè forse Marchionni cercava la coordinazione per ripartire sul cambio di direzione. Ma ha aperto troppo il braccio, è vero. Era rigore, ma dalla panchina non l'avevo visto». Un'ammissione, quella di Ranieri, che precede una piccola polemica: «Ma è inutile venire qui e recriminare. Bisogna accettare sempre e serenamente quello che dice l'arbitro - ha aggiunto Ranieri - perché episodi contro o a favore ci sono tutte le domeniche. Situazioni dubbie ci sono sempre. Così non si fa il bene del calcio. Non sono venuto qui a fare l'elenco dei torti subiti (come aveva fatto Mourinho, sabato sera, ndr), non mi sono lamentato se la sera di Juve-Cagliari non avete mostrato il rigore non fischiato a Marchionni: ho preso la mia sconfitta, l'ho incartata e me la sono portata a casa».
Purtroppo la fonte è tuttosporc... Ne avrei fatto a meno, ,ma è l'unico dove ho trovato la dichiarazione riportata, in ogni caso chi ha sky può averla sentita. Quanto meno non è "made in tuttosport".
Su Sky l'hanno ripetuto più volte...
Comunque Dampyr, tutto quello che vuoi, ma quello di Iaquinta è un fallo da ammonizione sacrosanta.......entra con una gamba, e poi sforbicia con l'altra, c'è veramente poco da discutere.
Se vuoi parlare dei media che vi trattano male va bene, ma lamentarsi per qull'espulsione manco noi piangine romaniste saremmo in grado!!! :asd:
-
Ah, comunque dimenticavo, ieri Gilardino fermato davanti a Muslera per fuorigioco inesistente e l'intervento su Semioli, che allo stadio non mi sembrava, rivedendolo mi viene più di un dubbio...
Comunque complimentissimi alla Lazio che ha giocato veramente un gran primo tempo...
:D
-
Citazione:
lodone
Su Sky l'hanno ripetuto più volte...
Comunque Dampyr, tutto quello che vuoi, ma quello di Iaquinta è un fallo da ammonizione sacrosanta.......entra con una gamba, e poi sforbicia con l'altra, c'è veramente poco da discutere.
Se vuoi parlare dei media che vi trattano male va bene, ma lamentarsi per qull'espulsione manco noi piangine romaniste saremmo in grado!!! :asd:
Finalmente Raneri ha tolto un pochino lo smoking all'inglese e ha indossato la tutona all'italiana facendo una dichiarazione che a mio giudizio merita solo applausi.
Detto questo...gol secondo me regolarissimo, espulsione di Iaquinta giusta, fiscale...ma giusta, rigore solare (ma che l'arbitro non poteva in nessun modo vedere) e stop.
Detto questo...dopo aver visto l'arbitraggio di Morganti nei 90 minuti...ne usciamo vincitori con un episodio (il rigore) che ha sfavorito il catania..ma per come è stata arbitrata la partita...avrei molto da ridire sul fatto che ci abbiano favorito (e parlo delle "piccole" cose, ammonizioni date e non date falli fischiati e non fischiati ecc. ecc.)
-
Citazione:
Crash and Burn
Finalmente Raneri ha tolto un pochino lo smoking all'inglese e ha indossato la tutona all'italiana facendo una dichiarazione che a mio giudizio merita solo applausi.
meno male, aveva discretamente spaccato la minchia
-
Citazione:
fantaluca
meno male, aveva discretamente spaccato la minchia
"Dev'essere il Milan. No è la Juve. No, aspetta, è il Milan. No no, è la Juve" http://www.interistiorg.org/images/s...binoculars.jpg
lode lode ad interistiorg :)
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
:rotfl:
Mourinho: Sei difensori schierati in partenza contro la penultima in classifica sono l'ennesima scelta difficile da capire. Deve rassegnarsi al fatto che il calcio è una cosa facile, altrimenti non lo giocherebbero i calciatori. :rotfl: :rotfl: :rotfl: