Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cekkino
E poi sono contentissimo della partita di Pato.....alla faccia di chi diceva che era un pacco.......ad averne di pacchi cosi :asd:
Pato ha grandissime qualità e ha dimostrato anche una grande tranquillità nonostante la giovane età :D
Non so se lo dici alla faccia mia, però sbaglieresti..
Mai sognato di dire che Pato è un pacco..Solo trovo ridicoli certi giornalisti che l'hanno presentato come IL CALCIO fatto uomo senza mai averlo visto giocare..;)
Inoltre, se permetti, ci mancherebbe altro che Pato fosse un bidone..Un 17enne pagato 22 milioni DEVE essere un fuoriclasse..Ricordo che è stato pagato come Ibra al culmine della sua carriera..Ci mancherebbe che non segnasse qualche goletto di tanto in tanto..;)
Mooolto di più dovrà fare per convincermi che il Milan non ha buttato 22 milioni..:sisi:
In quanto al 5-2 del Milan non dimostra nulla di nuovo, se non che nelle potenzialità il Milan è una grandissima squadra; dopo tutte le vacanze invernali passate sentendosi prendere in giro da mezzo mondo, è ovvio che potessero avere una reazione d'orgoglio..
I numeri che han fatto ieri, quei giocatori c'è gli hanno nel dna..
Il problema del Milan non è che non sa giocare partite del genere, ma che certe partite le gioca solo una volta ogni 3 mesi..;)
Del resto se ha fatto una doppietta anche quello yeti di Ronaldo..!:rotfl:
-
Posso considerare Baldini un pagliaccio per essersene andato al rigore sabato?
Ormai perchè ci venga assegnato un rigore senza casini il giocatore deve vedersi spezzare una gamba... Calciopoli 2 continua...
-
Citazione:
jons
Non so se lo dici alla faccia mia, però sbaglieresti..
Mai sognato di dire che Pato è un pacco..Solo trovo ridicoli certi giornalisti che l'hanno presentato come IL CALCIO fatto uomo senza mai averlo visto giocare..;)
Inoltre, se permetti, ci mancherebbe altro che Pato fosse un bidone..Un 17enne pagato 22 milioni DEVE essere un fuoriclasse..Ricordo che è stato pagato come Ibra al culmine della sua carriera..Ci mancherebbe che non segnasse qualche goletto di tanto in tanto..;)
Mooolto di più dovrà fare per convincermi che il Milan non ha buttato 22 milioni..:sisi:
In quanto al 5-2 del Milan non dimostra nulla di nuovo, se non che nelle potenzialità il Milan è una grandissima squadra; dopo tutte le vacanze invernali passate sentendosi prendere in giro da mezzo mondo, è ovvio che potessero avere una reazione d'orgoglio..
I numeri che han fatto ieri, quei giocatori c'è gli hanno nel dna..
Il problema del Milan non è che non sa giocare partite del genere, ma che certe partite le gioca solo una volta ogni 3 mesi..;)
Del resto se ha fatto una doppietta anche quello yeti di Ronaldo..!:rotfl:
Non ricordo chi l'abbia detto che Pato fosse un pacco sicuro....quindi se non sei stato tu non era certo rivolta a te :D
Per me i 22 milioni non li ha buttati perchè ieri sera ho visto un potenziale campione......certo deve crescere ancora molto però ha qualità enormi e testa sulle spalle.....quindi il giovane diventerà un grande :sisi:
E poi Ronaldo è stato fantastico...nonostante avesse una forma precaria ha distribuito assist a valanga e ha messo tutti davanti al portiere con delle giocate fantastiche.....ha giocato più da trequartista che da punta :asd:
Io non vedevo tanto entusiasmo attorno al Milan da molto tempo.....da ieri sera sono tornato a divertirmi tantissimo :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Per me i 22 milioni non li ha buttati perchè ieri sera ho visto un potenziale campione......certo deve crescere ancora molto però ha qualità enormi e testa sulle spalle.....quindi il giovane diventerà un grande :sisi:
Beh il potenziale senz'altro ce l'ha! E la stoffa anche..:sisi:
-
Novellino ha pubblicamente dato delle "mezze seghe" ai suoi giocatori :rotfl:
E meno male che puntavano alle coppe :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Novellino ha pubblicamente dato delle "mezze seghe" ai suoi giocatori :rotfl:
E meno male che puntavano alle coppe :rotfl:
Lui ha detto: "Con queste meze seghe dove volete che vado?" :suspi:
Loro dovrebbero rispondere: "Con questo allenatore dove volete che andiamo?" :sisi:
Che stron*o....
-
tutto è nato quando si è nascosto nel cesto dei panni sporchi....
chissà cosa gli avrà contaminato le idee... :suspi:
Per me novellino è da considerare alla stregua di mondonico, fascetti, mazzone... tutti anticalcio...
-
Citazione:
aed1248
Per me novellino è da considerare alla stregua di mondonico, fascetti, mazzone... tutti anticalcio...
Agroppi... solo che hanno trovato il modo di riciclarsi come antijuventini (non tutti) garantendosi cmq la presenza :sisi:
Penso a Mondonico quando disse che la Juve doveva salvarsi :suspi:
-
Fine primo tempo e mi sa che siamo a casa dalla Coppa Italia... 2-2, 2-1 a Empoli all'andata...
Questa partita comunque ha dimostrato quali sono i veri limiti della Juve: la panchina, se si esclude gli attaccanti abbiamo i giocatori validi contati...
2-0 all'inizio, poi esce Chiellini, entra Boumsong e indovinate?
2-2 :rotfl:
PS: Ma quanto mi piacciono Marchionni, Iaquinta e Palladino.
Non saranno fenomeni alla Kakà o alla Ibrahimovic ma mi fanno impazzire lo stesso :sisi:
-
Citazione:
aed1248
tutto è nato quando si è nascosto nel cesto dei panni sporchi....
chissà cosa gli avrà contaminato le idee... :suspi:
a bari fascetti aveva buoni giocatori e per qualche anno ci ha fatto divertire parecchio :sisi:
Su mondonico concordo,su mazzone no(nn mi pare che tutte le sue squadre non abbiano giocato a calcio).
Novellino per me non è tra i peggiori ,ma sinceramente a torino è durato pure troppo
-
Citazione:
Diablix
PS: Ma quanto mi piacciono Marchionni, Iaquinta e Palladino.
Non saranno fenomeni alla Kakà o alla Ibrahimovic ma mi fanno impazzire lo stesso :sisi:
Mi rimangio tutto.
Iaquinta è F E N O M E N A L E.
5-3.
Vai Vicenzino :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Mi rimangio tutto.
Iaquinta è F E N O M E N A L E.
5-3.
Vai Vicenzino :sisi:
Incredibile partita... due difese tremende e quindi spettacolo :D
-
Citazione:
pulvis
Incredibile partita... due difese tremende e quindi spettacolo :D
No... una difesa imbarazzante (Empoli) e una difesa....
... con BOUMSONG :rotfl:
Finchè c'era Chiellini tutto ok, poi sul 2-0 esce Chiellini, entra Boumsong e rivano 3 goal.
Indovinate un po' di chi sono le 3 cappelle dei 3 goal? :rotfl:
La cosa che mi preoccupa è: ma sto qua chi è che ce lo compra? :asd:
-
Parafrasando la gialappa, è stata una partitonza :asd:
E di stasera ci rimarrà BAUNSONG! :rotfl:
-
Citazione:
Dr_Velvet
a bari fascetti aveva buoni giocatori e per qualche anno ci ha fatto divertire parecchio :sisi:
Su mondonico concordo,su mazzone no(nn mi pare che tutte le sue squadre non abbiano giocato a calcio).
Novellino per me non è tra i peggiori ,ma sinceramente a torino è durato pure troppo
un anno buono l'hanno fato tutti... mazzone a Firenze e Bologna, Mondonico a Bergamo, Fscetti a Bari, Novellino a piacenza e Venezia credo abbia un paio di statue... ma una rondine non fa primavera... son pure sempre dei catenacciari...
-
Non ho visto la partita di ieri sera, solo gli highlights..Però io sapevo che un difensore non deve accompagnare un attaccante in porta a braccetto, o anche solo guardandolo, me l'hanno insegnato quando giocavo con gli esordienti..Boh..:asd:
Permette la curiosità: chi era il brocco che marcava (?!:suspi:) Iaquinta in occasione del 3-2?
Comunque sono contento per Iaquinta; l'ho visto diverse volte a Udine, e mi piaceva; arrivato alla Juve sembrava dovesse ripercorrere le orme di Pacheco all'Inter (almeno secondo i tifosi juventini), invece ha dimostrato che è un gran giocatore..Ha voglia di fare, ci sa fare, è umile, non fa una polemica, è intelligente..
Con caratteristiche diverse, direi il Cruz juventino..:sisi:
-
Citazione:
jons
Permette la curiosità: chi era il brocco che marcava (?!:suspi:) Iaquinta in occasione del 3-2?
Mi pare Raggi, e il bello è che sto qua qualcuno lo vorrebbe in nazionale in futuro :rotfl: (aldilà del gesto di Iaquinta che secondo me fa una gran cosa :sisi: ).
Era da tanto che non mi divertivo così a guardare una partita, pareva di vedere le squadre di Maifredi :asd:
-
Se avessi dovuto giudicare Cannavaro da Ungheria-Italia sarebbe stato una bella pippa...
-
Citazione:
Dampyr
Mi pare Raggi, e il bello è che sto qua qualcuno lo vorrebbe in nazionale in futuro :rotfl: (aldilà del gesto di Iaquinta che secondo me fa una gran cosa :sisi: ).
Era da tanto che non mi divertivo così a guardare una partita, pareva di vedere le squadre di Maifredi :asd:
Devo dire che questa settimana mi son proprio divertito a vedere del calcio italiano (cosa che non succedeva da tanto..) La partita del milan col napoli e questa sono state davvero molto belle :sisi:
L'unica nota negativa per noi (per la juve) è la mazzata chiellini :( (più di 1 mese per la distorsione al ginocchio)
Molto bello sarà il prossimo turno contro l'inter :up:
-
Citazione:
MaD
Se avessi dovuto giudicare Cannavaro da Ungheria-Italia sarebbe stato una bella pippa...
Sì ma ieri è stata la regola, non l'eccezione. ;)
E' un mediocre, con punte di pippa :sisi: