Ci fosse una volta che i giocatori della Juve riescano a saltare l'avversario...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ci fosse una volta che i giocatori della Juve riescano a saltare l'avversario...:rolleyes:
Ammazza Giacomino come piange bene... :esd:
:smoke:
63% di posesso palla, 29 tiri a 5... numeri da Spagna - Turkmenistan :esd:
Partita equilibrata fino a quando ...il mio Glik nn ha sbroccato!
Almeno Spaccalo x 1 anno :esd:
Che poi...te vai a gioca' il jolly contro quella zagana de Jaccherini!? Vabbuo'...
per il resto poca roba .... certo che sto' Ventura solo lui po' fa gioca' in serie A Meggiorini ... x nn parlare de quel nano da giardino de Gillet ...
Comunque fate i SBORONI col Toro in 10....vedemo 1 po' coi Ruski mo'!!!:susu:
"L'analisi de ZiDadde":
-Giovinco ha sbagliato 42 palloni in attesa che qualcuno segnasse prima di lui, per poi segnare solo quando ormai non era più decisivo;
-Pogba >>>>> Marchisio... :ale:
-Glik >>>> Jeffrey Dahmer con meno appetito, mi chiedo cosa volesse Ventura... forse il mozzico finale?
-Pirlo come Salas, ho visto i fantasmi... a gennaio oltre ad un top player, cerchiamo di comprare l'omino del Subbuteo che tira i rigori... :sisi:
-Come chiamare "Derby" una partita in cui i 1000/2000 tifosi sono rinchiusi in uno spicchio di stadio isolato? Provateci a mettere i romanisti in casa della Lazio... :sisi:
Detto il tutto, primo tempo pessimo, con l'errore dell'arbitro sulla carica di Ogbonna (scambiato per Pogba) su Gillet...
MI auguro vivamente che la Juve mercoledì sbagli meno passaggi e non giochi con Giaccherini e De Ceglie: per quest'ultimo preferirei il padre Ruggero... o forse anche il fratello Gianluca... :sisi:
Ti faccio presente solo che sia i commentatori di Sky sia quelli della radio davano Pogba migliore in campo prima del secondo goal di Marchisio; e la Cazzetta parla di un "gigante a metà campo". Due saracche terrificanti, un'infinità di palle recuperate, il rigore procurato, ed avrebbe anche segnato se non avessero fermato l'azione non so bene per cosa. Quindi sarà anche meglio Marchisio ma non tanto da poter ridere del paragone.:):)
Io la faccina la userei per quelli che parlano di arbitraggio pro-Juve.:goyang::goyang:
Bah....una brutta partita ma ci portiamo a casa i 3 punti nel derby che non fa mai male....segnalo uno striscione ORRIBILE dei tifosi della juve su Superga (e non è una giustificazione accettabile che ci trattano a pesci in faccia con gli striscioni su pessotto e su l'heysel)
Rocchi ha iniziato benino e poi non ci ha capito più nulla con la mancata espulsione di Basha il "fallo" di pogba il secondo giallo a Barzagli ecc. ecc.
Ho visto a volo le statistiche....91% di passaggi riusciti...se ne sbagliamo di meno mercoledì facciamo il 100%
Juve merda! :suspi::suspi::suspi:
Si, lo so, vi sono mancato :goyang::goyang:
Grande Lillo :esd:
Lillo >> Pogba >> Marchisio << Glik << O' animale Pasquale Bruno
Non me ne voglia AZ ma a sto giro: ha ragione Lillo. :sisi: (semicit.)
Io aggiungerei anche lazie merda. :sisi:
E inoltre ci tenevo a ricordarvi che Marchisio è NETTAMENTE superiore a Pogba. :sisi:
Buona giornata... :goyang:
Ci ha messo un anno e mezzo ma finalmente Inler sta giocando come si deve...
Gamberini in forte difficoltà britos quasi totalmente recuperato...
Ora aspetto di conoscere la formazione di giovedì
:slash:
ma forse ti riferifisci a una presunta espulsione ai danni de Biava prima che ..la BBButtasse Dentro?!!?
Fallo di mano....seguivo su twettere....
Stasera vedremo ... pero' il fallo di mano e' punito cn ammonizione...ed infatti ammonito FU ...bo'!
Comunque SELAPIANONTERCULO..
Ghirardi s'ATTACCAalTRAM ...il PARMACOTTO s'e' le' Magnato quell'altro Bove del gestore
:esd:
Benritrovate a tutte!
Sempre pieno di gnocca vedo :asd:
Comunque era rigore su Mati :sisi: :sisi:
Fantafrocchio :sisi:
:frocitutti:
Mati << Bati >> Pogba == Lillo
in parole povere: Lillo Juventino :inchino:
Alè Alèèèèèèè Pogbaaaaa alèèèèèèè
Vorrei avere il cazzo come teeeeeeeeeeeeeeeeee
Alèèèè alèèèèèèèèèèèèè
:suspi::suspi::suspi:
ci sarebbe un fallo di mano di klose in area laziese che parrebbe un discreto rigore e la leggera spallata di ciani su biabany che pare molto rigore visto che di leggero non ha proprio niente :asd:
e a siena sul 2 a 1 c'è un episodio in area senese ma non ho capito se il giuocatore cade da solo o se viene spinto .
LAZIO-PARMA 2-1 — Guida di Torre Annunziata
E’ la partita "nera" della giornata. Biava si salva dal secondo giallo in un minuto: il primo è per una mani (da regolamento), poi subito dopo va a tamponare Parolo. L’arbitro non se la sente di ammonirlo: sbaglia. Lo stesso Biava segna l’1-0 dopo che la palla gli schizza sul braccio sul tocco di un compagno: distanza minima e velocità notevole ecco perché va considerato involontario. Il Parma chiede anche due rigori: okay non fischiare sul primo perché Ciani-Biabiany è un duello con la spalla (poi l’attaccante si lascia cadere per un contatto minimo sulla caviglia), mentre era da punire la mano (tenuta alta) di Klose che «para» il colpo di testa di Parolo. Ok il penalty al Parma: Mauri atterra Sansone.
gazzetta.it
Per me il rigore su mani di klose non c'è. Giusto non fischiarlo. O meglio, giusto fischiarne 5 a partita allora. Non c'è volontarietà, segue il movimento del salto. E poi era talmente vicino che mi sembra assurdo considerarlo volontario. Detto questo, la lazio quest'anno c'ha un culo che la metà basta, è vero che è messa bene in campo, fa il suo compito con ordine e ha discreti giocatori + un fuoriclasse, però ammazza che chiappe!!!
L'impatto non è stato granchè perche aveva vicino Gargano che tatticamente è un giocatore indisciplinato e che quindi lo lasciava spesso solo in mezzo al campo. Dato che Inler non è un Pirlo che anche in un cm di spazio ti inventa la giocata ma che ha bisogno di almeno un paio di metri per poter ragionare e cercare la soluzione migliore, con Behrami che tatticamente non si muove da li e gli da una mano notevole in mezzo al campo finalmente sta fecendo rivedere le cose buone che avevamo visto quando giocava nell'Udinese :sisi:
Sul contatto c'è una leggerissima spinta di Marquinos se non sbaglio, ma non tale da decretare il calcio di rigore secondo me.
Beh ma in queste 3 partite direi che di gioco Zemaniano se n'è visto ben poco :p
direi quasi nulla...ma io mi riferivo ai giornali
Il non-solito gioco di zeman a mio parere lo ha spiegato bene (anche se parzialmente), in tutta la sua innocenza, florenzi...quando hai Totti che preferisce accentrarsi sono i centrocampisti che si devono allargare sulla fascia sinistra per poi tagliare di nuovo in mezzo e tutto questo genera una serie di movimenti a cascata che non sono quelli che siamo abituati a vedere con zeman