Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Beh, è stata una direzione coerente, no? :asd:
Niente da dire infatti :asd:
-
Fallo di Molinaro su Lavezzi non sanzionato e la juve vola! :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
fa il paio col gol in fuorigioco della viola oggi :rolleyes:
tra l'altro la designazione arbitrale di stasera mi lascia molto perplesso, ma sarò io che penso male :sisi:
-
Partitaccia bruttissima, con un Napoli catenacciaro e con la Juve che per l'ennesima volta dimostra che senza Camoranesi e Zanetti non è in grado di fronteggiare una squadra che si chiude in difesa...
Bisogna fare qualcosa, non è possibile che ogni volta che siamo senza quei 2 finiamo 0-0 o 1-0....
L'importante è aver vinto comunque :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Che infatti non si sa manco se c'è. :sisi:
Lavezzi poi ormai è un tuffatore rinomato, non gli crede più nessuno :sisi:
E a dirla tutta, con l'andata il Napoli ha ben poco da parlare :sisi:
P.S. Domizzi è svenuto su Iaquinta?
-
-
Citazione:
Dr_Velvet
come ha giocato tiago?
Ordinato, ha dato buoni palloni, ne ha recuperati un bel po', gli manca continuità, ma per me è ampiamente sufficiente.
-
Citazione:
Dr_Velvet
come ha giocato tiago?
Invisibile nel primo tempo, da quando Ranieri ha fatto i cambi e lo ha messo mediano mi è piaciuto.. molti bei lanci lunghi e anche passaggi fatti sempre con ordine e criterio.
Vuoi vedere che abbiamo scoperto che in realtà era un mediano regista? :asd:
-
Interessante questo Santacroce, se cresce bene è il nuovo Nesta, se si monta la testa è il nuovo Ferrari :asd:
-
Citazione:
Diablix
Invisibile nel primo tempo, da quando Ranieri ha fatto i cambi e lo ha messo mediano mi è piaciuto.. molti bei lanci lunghi e anche passaggi fatti sempre con ordine e criterio.
Vuoi vedere che abbiamo scoperto che in realtà era un mediano regista? :asd:
Beh, trovami qualcuno decente nel primo tempo (Sissoko a parte) :p
Tiago è una mezz'ala, ma soprattutto ha bisogno di continuità.
Citazione:
derblauereiter
Interessante questo Santacroce, se cresce bene è il nuovo Nesta, se si monta la testa è il nuovo Ferrari :asd:
Propendo per la seconda :sisi:
P.S. Sbaglio o ci sono stati degli "uhuh" verso Sissoko nel primo tempo?
-
Citazione:
Dampyr
Che infatti non si sa manco se c'è. :sisi:
Lavezzi poi ormai è un tuffatore rinomato, non gli crede più nessuno :sisi:
E a dirla tutta, con l'andata il Napoli ha ben poco da parlare :sisi:
P.S. Domizzi è svenuto su Iaquinta?
nell'ordine
- il napoli considerata l'andata non possa lamentarsi
- lavezzi sia un tuffatore
- domizzi non sia un difensore
questo non toglie che il fallo c'era :sisi:
ciò detto il gol me lo aspettavo, erano 20 minuti che il napoli era in sofferenza, era solo da vedere se fosse arrivato prima il gol o il fischio finale :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
questo non toglie che il fallo c'era :sisi:
Si vede Lavezzi fermarsi, ma non ci sono state (finora) inquadrature che provino il contatto. :sisi:
Vabbè, stica, adesso ci aspetteremo i video su youtube come l'andata :asd:
-
ma solo io ho trovato inopportuna la designazione di Rocchi da Firenze per questa partita? :suspi:
(lasciamo poi perdere che non è successo nulla di che :rolleyes:)
-
Citazione:
Joey-sama
ma solo io ho trovato inopportuna la designazione di Rocchi da Firenze per questa partita? :suspi:
(lasciamo poi perdere che non è successo nulla di che :rolleyes:)
Mi pare che finora fosse uno dei migliori... non credo. Quanto meno non peggiore di Farina, Bergonzi o Dondarini :suspi:
-
Rocchi, per quanto ne so io, è Interista...
-
Citazione:
Dampyr
Mi pare che finora fosse uno dei migliori... non credo. Quanto meno non peggiore di Farina, Bergonzi o Dondarini :suspi:
eh ma a lasciarmi perplesso era il fatto che
1. di firenze (quindi ci vivrà immagino) ad arbitrare la juventus in una partita delicata per la classifica che interessa anche la fiorentina
2. arbitrare il napoli che la partita dopo gioca contro la fiorentina medesima
poi rocchi è un buon arbitro e mi pare sia andato tutto correttamente, però fossi stato in collina avrei evitato :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
eh ma a lasciarmi perplesso era il fatto che
1. di firenze (quindi ci vivrà immagino) ad arbitrare la juventus in una partita delicata per la classifica che interessa anche la fiorentina
2. arbitrare il napoli che la partita dopo gioca contro la fiorentina medesima
poi rocchi è un buon arbitro e mi pare sia andato tutto correttamente, però fossi stato in collina avrei evitato :sisi:
Perchè, Collina ne ha azzeccata qualcuna quest'anno? :rolleyes:
Intanto Reja e Marino senza vergogna... mentre all'andata non si doveva guardare l'arbitro, vero? :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Perchè, Collina ne ha azzeccata qualcuna quest'anno? :rolleyes:
eh, ma così si alimentano strani pensieri... a 15 minuti dalla fine pensavo stesse arrivando il favorone arbitrale alla juventus, tanto il napoli lo avrebbe recuperato mercoledì contro la fiorentina che aveva già ladrato oggi :asd:
l'errorino secondo me sul gol alla fine c'è, però è peccato molto veniale, la difesa del napoli era pur sempre piazzata e poteva anche fare di meglio :sisi:
Citazione:
Dampyr
Intanto Reja e Marino senza vergogna... mentre all'andata non si doveva guardare l'arbitro, vero? :rolleyes:
tipo Foschi contro il Milan? :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
P.S. Sbaglio o ci sono stati degli "uhuh" verso Sissoko nel primo tempo?
si subito all'inizio... bruttissimo come al solito
PS: il fallo su Lavezzi mi sa che c'era... hanno fatto un bel replay su controcazzo e Molinaro sembra proprio prendere il ginocchio destro
-
Reja: "Lavezzi ha un ematoma" :rotfl:
Sì, dai tuffi che fa :rotfl:
Citazione:
fantaluca
PS: il fallo su Lavezzi mi sa che c'era... hanno fatto un bel replay su controcazzo e Molinaro sembra proprio prendere il ginocchio destro
Mentre santacroce su Del Piero no, immagino :rolleyes:
Poveracci :sisi:
E dimentico la gomitata di Domizzi su Stendardo in area nel primo tempo :sisi:
EDIT: al solito ridicole le pagelle di Merdaset :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
EDIT: al solito ridicole le pagelle di Merdaset :rotfl:
A proposito di pagelle.......ma avete visto quelle di Roma-Milan sulla Gazzetta???
Faccio alcuni esempi:
Kakà: 7,5.......ma non ha fatto nulla o quasi! Se questo è una Kakà da 7,5 quello che ricordo io è da 11,5 circa...:asd:
Perrotta: 6,5........bah, avrà pure fatto quell'assist ma per il resto non mi è sembrata una grande prestazione anche visto il De Rossi 6,5....se Perrotta era da 6,5 De Rossi era da 10!
ma il più bello è.....
Seedorf: 5,5 :suspi:........devo aggiungere un commento a questo voto????
-
Citazione:
lodone
A proposito di pagelle.......ma avete visto quelle di Roma-Milan sulla Gazzetta???
Faccio alcuni esempi:
Kakà: 7,5.......ma non ha fatto nulla o quasi! Se questo è una Kakà da 7,5 quello che ricordo io è da 11,5 circa...:asd:
Perrotta: 6,5........bah, avrà pure fatto quell'assist ma per il resto non mi è sembrata una grande prestazione anche visto il De Rossi 6,5....se Perrotta era da 6,5 De Rossi era da 10!
ma il più bello è.....
Se la giocano per la palma della più ridicola :sisi:
-
Citazione:
lodone
Faccio alcuni esempi:
ma il più bello è.....
beh effettivamente seedorf ha causato la sconfitta chiedendo il cambio :sisi:
maddai! :asd::asd::asd:
-
Qualcuno mi spiega perchè a Juve-Inter c'erano gli interisti e a Inter-Juve non ci saranno gli juventini?
-
Citazione:
Dampyr
Qualcuno mi spiega perchè a Juve-Inter c'erano gli interisti e a Inter-Juve non ci saranno gli juventini?
perchè il tifo ospite potrebbe deconcentrare i giocatori dell'inter...
-
Citazione:
lodone
Faccio alcuni esempi:
ma il più bello è.....
sto giornale sta diventando piu rosa dalla vergogna dalle minghiate che scrivono:asd:
-
Citazione:
Dampyr
Per Par Condicio :asd:
Tornando seri non saprei..che motivazione hanno dato ?
P.S. Non so se qualcuno si era visto il dopopartita Roma - Milan su Sky ma Bonan era stato platealmente irrispettoso nei confronti di Rosella Sensi..meno male si scusato
http://www.calciomercato.it/dettagli...=3&hdnId=32107
-
Citazione:
danybig82
Per Par Condicio :asd:
Tornando seri non saprei..che motivazione hanno dato ?
Assolutamente nessuna che non siano le solite boiate :sisi:
Rischio di scontri, partita ad alta tensione... ovviamente, questo solo a Milano :rolleyes:
Sabato avverrà un miracolo: i romanisti dovranno tifare Juve :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Rischio di scontri, partita ad alta tensione... ovviamente, questo solo a Milano :rolleyes:
Sabato avverrà un miracolo: i romanisti dovranno tifare Juve :suspi:
Perchè a Roma-Juve c'erano gli juventini, a Juve-Roma non c'erano i romanisti, ma ad Inter-Roma i romanisti c'erano????
Direi che l'eventuale rischio scontri a Milano e a Torino sia simile, la tifoseria sempre quella è, ma in una settimana è cambiato tutto......:rolleyes:
Secondo me Dampyr, sono scelte che vengono fatte senza un particolare criterio, ma molto a casaccio...
-
Citazione:
Dampyr
Perchè ci sono stati incidenti a Genoa, e se ci sono stati incidenti negli ultimi 15 giorni vengono bloccate le trasferte.
Quello che è IDIOTA non è la motivazione, che mi può anche andare bene, ma la CURA.
Ma vorreste dirmi che nella provincia di Milano non esistono juventini!?!?!?
E che COSA impedisce agli Juventini di tutta Italia di andare a Milano a fare disastri FUORI dallo stadio?
Solita fesseria inutile..
-
Citazione:
lodone
Perchè a Roma-Juve c'erano gli juventini, a Juve-Roma non c'erano i romanisti, ma ad Inter-Roma i romanisti c'erano????
Direi che l'eventuale rischio scontri a Milano e a Torino sia simile, la tifoseria sempre quella è, ma in una settimana è cambiato tutto......:rolleyes:
Secondo me Dampyr, sono scelte che vengono fatte senza un particolare criterio, ma molto a casaccio...
Non parliamo di complotto perchè la stessa cosa è successa per Napoli-Roma e Roma-Napoli, Napoli-Inter e Inter-Napoli
L'osservatorio va un pò a pene di segugio...
-
Non riguarda proprio il campionato, ma un thread dedicato mi pareva un po' troppo... Pare che il cda juventino abbia dato il via libera al nuovo stadio :eek:
105 milioni, senza aumenti di capitale... il che mi porta a pensare a sponsor, rateizzazioni, e soprattutto nome dello stadio... Beh, dopo le chiacchiere di Giraudo, era ora.
Unico neo: ci vorranno almeno 3 anni :suspi:
-
Citazione:
kataclo
Non parliamo di complotto perchè la stessa cosa è successa per Napoli-Roma e Roma-Napoli, Napoli-Inter e Inter-Napoli
L'osservatorio va un pò a pene di segugio...
No......non parlavo di complotto......parlavo piucchealtro del pene di segugio!!! :sisi:
-
Lettera di pochi giorni fa di un Milanista a Suma...alla quale quoto in toto!
Egregio Suma,
negli anni, grazie anche alla professione che esercito, ho imparato che la società A.C. Milan non sempre è stata la migliore, nonostante le vittorie dicano il contrario. Ho sempre creduto che sapesse vendersi bene. Mi spiego. Voi siete dei grandissimi comunicatori, che, da una parte fate leva sul modesto livello culturale di molti rossoneri, mentre dall'altra siete abilissimi a vendere il bronzo per oro.
Siete riusciti a far passare uno come Grimi come l'erede di Maldini, ci avete incantato con decine di clip su Oliveira, l'erede di Sheva, per poi farlo cadere miseramente nel dimenticatoio, avete sbandierato Ronaldo, 31 anni, come il vero acquisto di questa stagione, e cosi via dicendo... Ma pensa veramente che il tifoso milanista, non asservito, creda veramente a tutte queste fandonie? Io vivo a roma, ho l'abbonamento a Milano da 9 anni, mi faccio moltissime trasferte con i ragazzi della Sud e non viaggio in prima classe con la squadra. Ad esempio sabato sera per vedere la partita a Roma, sono dovuto salire fino ad Orte e prendere il pulmann con i ragazzi di Milano, arrivando allo stadio alle 9.20. Ma di questo voi carissimi amici di Milan Channel non ne parlate vero? Preferite mostrare nani e ballerine piuttosto che fornire un quadro della realtà che risponda a verità vero?
Già la verità, la sincerità di dire al tifoso rossonero "Guarda, caro amico, per quest'anno puntiamo al 6 posto, una Uefa tranquilla, la società non vuole investire sul Milan, magari dopo le elezioni."
La verità egregio Direttore è che siamo veramente stanchi delle continue prese in giro, ma chi ce lo fa fare di sobbracarci 20 ore di pulman per andare a Madrid, piuttosto che a Monaco o a Barcellona, quando poi, i suoi cari "ragazzi" nemmeno vengono sotto al settore ospiti per salutarci, come accaduto di recente a Londra o a Roma? meglio scambiare la maglia con i propri amici di spot, tra ricchi e viziati ci si intende meglio.
Capisco la sua posizione, lei d'altronde viene pagato per edulcorare una realtà alquanto amara. La cantilena che ripete da mesi delle 3 Coppe vinte può funzionare per un tifosotto medio, che preferisce bearsi al bar con gli amici e che ama sfottere il vicino interista o juventino. Una volta , caro direttore, eravamo una squadra con una dignità, una società che non badava al profitto, ma all'immagine. Che immagine vuole far passare di questa società? Crede veramente che 4 parole davanti ad un pc a Milan Channel possano far dimenticare che comunque in calciopoli ci siamo entrati e ne siamo usciti con una condanna? Che Meani fosse solo un ristoratore che prendeva iniziative personali le sembra una visione rispondente alla realtà? Vogliamo parlare delle bolle/balle di mercato che propinate a go-go? Ma henry non era incedibile? Ma Jordan Shevchenko adesso parla bene inglese?
il 2 luglio 2008 un lancio di agenzia Adn Kronos da al milan un guadagno di 40 milioni di euro dalla vittoria champions. Come mai non è stato preso nessuno oltre a Pato? Eppure i miei 180 euro di abbonamento non sono venuti a mancare nemmeno quest'anno.
Caro Suma non mi dilungo oltre. Le faccio una raccomandazione soltanto: si ricordi che le grandi lacune della dirigenza di questi anni le ha colmate soltanto un certo Carlo Ancelotti, pertanto la invito a seguire una linea editoriale più sobria nei confronti dei giocatori, che, a mio avviso, stanno battendo la fiacca, mentre sarebbe più opportuno ricordare il nostro amato mister.
Certo che cestinerà questa mail o che la casserà con un semplice "ok grazie" invito tutti a riflettere...io a Borisov, a Kerkrade, a Liberec continuerò aa andare anche in Uefa, altri faranno fatica a vederòla in tv dato che nemmeno la Rai trasmette più le partite di uefa...
cordiali saluti
-
Citazione:
Bloppo
Le faccio una raccomandazione soltanto: si ricordi che le grandi lacune della dirigenza di questi anni le ha colmate soltanto un certo Carlo Ancelotti, pertanto la invito a seguire una linea editoriale più sobria nei confronti dei giocatori, che, a mio avviso, stanno battendo la fiacca, mentre sarebbe più opportuno ricordare il nostro amato mister.
:sisi:
-
Chissà cosa direbbe adesso quel tifoso milanista... :asd:
Comunque nessuno lo obbliga a fare certi sacrifici per una squadra di calcio :sisi:
-
Citazione:
apuanista
Comunque nessuno lo obbliga a fare certi sacrifici per una squadra di calcio :sisi:
al momento direbbe che si rimane a -4 dal quarto posto (quindi fattibile) ma si è anche solo a +2 sul settimo posto, altro che sesto :asd:
-
Citazione:
apuanista
Di abbattere janlulovski :mad:
Praticamente sta giocando con la Sampdoria :eek:
-
Va a finire che in Champions ci va proprio la Samp... :asd:
-
Citazione:
apuanista
Va a finire che in Champions ci va proprio la Samp... :asd:
ennò, tra 2 giornate torna cassano :asd:
peccato che non essendo serata era da prenderne atto e portare a casa uno squallido 0-0 per guadagnare un fondamentale punticino :sisi: