Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macedone
nun putit capí :asd:
per fortuna direi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
per fortuna direi :esd:
Per fortuna mia si :asd:
-
Tosta sta Lazio... Comunque una bella partita anche se in alcuni momenti abbiamo rischiato soprattutto con l'entrata di Keita che onestamente non capisco perchè non sia titolare...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Solo noi potevamo uscire con questo branco di seghe in pigiama biancoceleste
-
Che gentili che son con l'Analanta, tutti a regalarle punti: chissà che anche alla prossima gli avversari si "scansino"...
-
Citazione:
vavar
Che gentili che son con l'Analanta, tutti a regalarle punti: chissà che anche alla prossima gli avversari si "scansino"...
non l'ho capita :D
-
-
Tra l'altro il Crotone torna in piena lotta salvezza, 1 punto in 8 partite, all'empoli è venuta voglia di paracadutarsi in B
-
Citazione:
aed1248
Solo noi potevamo uscire con questo branco di seghe in pigiama biancoceleste
Beh giocavano senza Biglia e De Vrij...
-
Citazione:
macedone
Beh giocavano senza Biglia e De Vrij...
Hanno perso contro tutte le squadre decenti del campionato, non era una missione impossibile. Purtroppo hanno preparato e giocato meglio la doppia sfida, in questo do almeno il 60% di colpa a Spalletti. Porto, Lione, Lazio, nessuna di queste ci è superiore, ma siamo usciti con tutte e 3. Forse un problema nella preparazione delle doppie sfide c'è.
-
-
-
Citazione:
Calimar
e mega insulti dagli interisti perchè uno va a vedere juve-barcellona :suspi:
-
Citazione:
azteca
solo loro possono... potrei capire fosse li con sciarpa juventina e scatenato a saltare ed applaudire, ma è andato a vedersi dal vivo una partita tra due grandi squadre (che fa bene vedere le partite, si impara sempre qualcosa)
-
che poi...c'è andato con Conti Spinazzola e Caldara...al massimo sono i tifosi dell'atalanta a doversi incazzare :asd:
-
Stamattina mi è venuto in mente che noi pagheremo quella sega immonda di Bruno Peres come il riscatto che avremmo dovuto versare al PSG per Digne. Non sarà Alex Sandro (secondo me ieri il migliore nel primo tempo, tolto il cecchino Dybala), ma almeno quei soldi li valeva di più di questo sub brasiliano
-
Citazione:
azteca
E fategli vedere una di quelle partite che se va avanti così non giocherà mai :rotfl:
-
Citazione:
Crash and Burn
che poi...c'è andato con Conti Spinazzola e Caldara...al massimo sono i tifosi dell'atalanta a doversi incazzare :asd:
ci stavano anche in campo alla grande rispetto a sergi roberto e mathieu :esd:
-
Citazione:
azteca
ci stavano anche in campo alla grande rispetto a sergi roberto e mathieu :esd:
e Mascherano... mamma mia che pippa :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e Mascherano... mamma mia che pippa :esd:
Oltre al fatto che ormai ha un'età secondo me l'hanno inguaiato al barcellona facendolo giocare per anni come difensore centrale. Come mediano era fortissimo, capace un pò di costruire il gioco ma soprattutto di interdire come pochi.