Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Dio volesse!!!
E chi prendete? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Mancini :sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Mancini :sisi:
:esd:
EDIT: http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=140042
Inter, Materazzi Denuncia 'L'ispettore Coliandro'
13:57 del 31 agosto
Il difensore dell'Inter, Marco Materazzi ha denunciato il programma tv 'L'ispettore Coliandro'. A confermarlo è Marco Manetti dei Manetti Bros. durante la conferenza stampa di presentazione della prossima serie della fiction Rai.
"Abbiamo ricevuto una denuncia dal giocatore perché durante un episodio della scorsa stagione una persona, perdendo al Fantacalcio, ha commentato rivolgendosi al giocatore: "Si è fatto espellere un'altra volta". Materazzi ha chiesto un euro per ogni spettatore contattato.
:sbonk:
-
Citazione:
Dampyr
EDIT:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=140042
Il difensore dell'Inter, Marco Materazzi ha denunciato il programma tv 'L'ispettore Coliandro'. A confermarlo è Marco Manetti dei Manetti Bros. durante la conferenza stampa di presentazione della prossima serie della fiction Rai.
"Abbiamo ricevuto una denuncia dal giocatore perché durante un episodio della scorsa stagione una persona, perdendo al Fantacalcio, ha commentato rivolgendosi al giocatore: "Si è fatto espellere un'altra volta". Materazzi ha chiesto un euro per ogni spettatore contattato.
che grande matrix, ma è più da tread delle boiate
-
Citazione:
Ale 9
che coglione matrix, ma è più da tread delle boiate
:sisi:
fosse un santo lo capirei
-
Citazione:
ilbarbadatre
:sisi:
fosse un santo lo capirei
vuole solo proteggere la sua immagine :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
EDIT:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=140042
se Materazzi avesse ricevuto il trattamento che ha avuto Pieri da Caressa,cosa avrebbe fatto?:asd:
"qui mancano soli i carabinieri che entrano in campo per portarlo via" è stata una delle frasi piu' belle.
Citazione:
Ale 9
dell'immagine di Alvarez e di tanti altri non gli importa molto però
-
Citazione:
Ale 9
-
Citazione:
Ale 9
quale sua immagine? quella di picchiatore?
Citazione:
Dr_Velvet
dell'immagine di Alvarez e di tanti altri non gli importa molto però
-
Citazione:
Ale 9
-
Citazione:
Dampyr
il problema è questo..
io spero lui resti fino alla fine della stagione cercando di limitare i danni..
-
Citazione:
danybig82
il problema è questo..
Anche perchè la rosa è costruita sulla sua idea di gioco. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Io, anche se non lo stimo troppo, prenderei Ranieri che non è un vincente ma ha dimostrato che con una juve nient'affatto irresistibile e falcidiata dagli infortuni è riuscito a farle fare 2 ottime stagioni...
Onestamente, in questo momento, nessun allenatore schiererebbe mai Perrotta, Taddei e Cassetti... in 5 stagioni che è alla roma ancora si ostina a giocare con quelli del suo primo anno... quando è palese che non sono in grado, almeno adesso, di scendere in campo...
-
Citazione:
aed1248
Io, anche se non lo stimo troppo, prenderei Ranieri che non è un vincente ma ha dimostrato che con una juve nient'affatto irresistibile e falcidiata dagli infortuni è riuscito a farle fare 2 ottime stagioni...
Onestamente, in questo momento, nessun allenatore schiererebbe mai Perrotta, Taddei e Cassetti... in 5 stagioni che è alla roma ancora si ostina a giocare con quelli del suo primo anno... quando è palese che non sono in grado, almeno adesso, di scendere in campo...
Ranieri fino al 31/12 non può allenare :p
-
Citazione:
dj501
nel secondo tempo erano belli inchiodati a terra ed infatti abbiamo iniziato a soffrire.
poi vabbeh da 6 anni sempre gli stessi problemi, sono anche stufo di evidenziarli ormai
io parlo dell'anno scorso in cui il napoli ha fatto la preparazione per l'intertoto e ha incominciato su per giù lo stesso periodo della roma quest'anno...
Citazione:
Crash and Burn
credimi io faccio ancora fatica a capire il metro con cui valuti una partita...una squadra per meritare la vittoria deve attaccare dal primo al novantesimo senza concedere uno straccio di tiro in porta agli avversari? o li deve concedere chessò solo nei primi 10 minuti per poi dominare sino al novantesimo?
Certo...ad un certo punto potevano anche essere in vantaggio 2-1 e sono stati ad un passo dal 2-2 ma più che altro per azioni isolate ed estemporanee...ma potevano anche essere sotto 2-0 al 30esimo minuto...nell'arco dei 90 minuti direi che la juve ha prima meritato il vantaggio e poi ha meritato la vittoria finale contro una roma che invece a me è sembrata deboluccia dal punto di vista psicologico.
Attenzione, io non ho detto che la juve non meritasse di vincere, per me la juve ha giocato un'ottima partita e ha meritato la vittoria, dico solo che sono quelle partite che ogni risultato può essere onesto, a parte la vittoria della roma credo, cioè penso che se la partita fosse finita 2 a 2 non si sarebbe gridato allo scandalo o non si sarebbe detto che la roma aveva rubato un punto....:D
-
Secondo me la Roma non ha una brutta rosa, gli mancano solo le motivazioni... Ma Totti non lo possono vendere?E' cotto..... E fare giocare Baptista al suo posto. Ci vorrebbe un attaccante e basta...
-
Citazione:
danybig82
il problema è questo..
si, così se tutto va bene arriviamo ottavi... :rolleyes:
Citazione:
Dampyr
Anche perchè la rosa è costruita sulla sua idea di gioco. :sisi:
Non penso proprio... la roma potrebbe giocare benissimo con un 4-4-2, con lo stesso modulo della juve di ieri, con l'albero di natale, con il 4-3-3, con il 4-5-1 o 4-4-1-1... servirebbe solo un allenatore motivato, altro errore della società che sa benissimo quale aria tiri nello spogliatoio... tanto più che non avendo comprato nessun giocatore, era decisamente meglio cambiare timoniere...
-
e cambiando come arriviamo?
-
Citazione:
Ale 9
Ma Totti non lo possono vendere?E' cotto..... E fare giocare Baptista al suo posto. Ci vorrebbe un attaccante e basta...
Un presidente della Roma che vendesse Totti credo che difficilmente potrebbe mai rientrare anche solo un metro all'interno del Grande raccordo anulare.:sisi:
:asd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Un presidente della Roma che vendesse Totti credo che difficilmente potrebbe mai rientrare anche solo un metro all'interno del Grande raccordo anulare.:sisi:
:asd:
Vabbè ma bisogna ragionare razionalmente.... Non può pensare alla sua reputazione e al cuore basta... deve pensare al bene della squadra :sisi: