Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
e nessuno ti ha nemmeno detto che il gol di seedorf era valido :asd:
No, semplicemente mi aspetto una settimana di menate su Marchionni, con nessuno che parlerà dell'espulsione inventata di Iaquinta e di Stovini che ha finito la partita menando come un fabbro, tra gli altri.
Ma dopo un po' ci si fa l'abitudine, a meno che un giorno non arrivi un pirla a parlare di "sentimento popolare" dopo che un frustrato gli ha costruito delle prove fasulle ad hoc. :rolleyes: :mad:
-
Citazione:
Dampyr
No, semplicemente mi aspetto una settimana di menate su Marchionni, con nessuno che parlerà dell'espulsione inventata di Iaquinta e di Stovini che ha finito la partita menando come un fabbro, tra gli altri.
Ma dopo un po' ci si fa l'abitudine, a meno che un giorno non arrivi un pirla a parlare di "sentimento popolare" dopo che un frustrato gli ha costruito delle prove fasulle ad hoc. :rolleyes: :mad:
calciopoli non esiste.
buonanotte...
-
Citazione:
Dampyr
No, è diverso trattamento mediatico: quando c'è un episodio dubbio sulla juventus si parte dal presupposto "è un favore, dobbiamo fare in modo di dimostrarlo in un modo o nell'altro". A differenza dell'inter o peggio ancora del milan dove ci si appiglia a ogni cosa per dimostrare a prescindere il contrario.
Permetti che mi girino le scatole.
non è questo, è il fatto che ti rode quando la gente ti dice che la juve ha avuto un favore arbitrale,e cerchi in tutti modi di distogliere l'attenzione sul favore proprio come fanno i media da te tanto odiati(tipo fuorigioco di marchionni in atalanta juve o goal di gila annullato in fiore juve)... l'espulsione di iaquinta stanno dicendo tutti che non c'è(compreso me), ma non è clamorosa come quanto il rigore non dato.
Poi sei esagerato a dire inventata, l'espulsione non c'era perchè il fallo, che cmq ha commesso, non era da seconda ammonizione, ma dire inventata è assurdo:sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
calciopoli non esiste.
buonanotte...
Esiste nella mente malata di quel caso umano del tuo presidente. :sisi:
Fa una bella cosa: leggiti intercettazioni (intere), carte e sentenze invece di basarti sulla cazzetta, poi ne riparliamo. Ma leggi tutto.
-
Citazione:
Dampyr
chiedo perdono preventivamente :-o ma... a me il fallo di iaquinta pare proprio da ammonizione, lascia stare che fosse la seconda in 2 minuti... il rigore invece (ammetto di non aver visto le immagini di questa azione) può anche essere la cosa più evidente del mondo, ma l'arbitro (terna arbitrale) non ha la stessa visuale della telecamera, quindi è da capire se era in condizione di poter vedere, se non lo era c'è ben poco di cui parlare...
-
Citazione:
Dampyr
Esiste nella mente malata di quel caso umano del tuo presidente. :sisi:
Fa una bella cosa: leggiti intercettazioni (intere), carte e sentenze invece di basarti sulla cazzetta, poi ne riparliamo. Ma leggi tutto.
Forza moratti!!!
-
Citazione:
Joey-sama
chiedo perdono preventivamente :-o ma... a me il fallo di iaquinta pare proprio da ammonizione, lascia stare che fosse la seconda in 2 minuti... il rigore invece (ammetto di non aver visto le immagini di questa azione) può anche essere la cosa più evidente del mondo, ma l'arbitro (terna arbitrale) non ha la stessa visuale della telecamera, quindi è da capire se era in condizione di poter vedere, se non lo era c'è ben poco di cui parlare...
Il mio è un discorso in generale e non limitato a oggi.
Il secondo giallo di Iaquinta è una porcata di Morganti, mi chiedo ancora come abbia fatto a non annullare il gol di poulsen inventandosi un fallo di mano già che c'era.
P.S. Hai saltato Stovini nel discorso.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Forza moratti!!!
Sì ok, bravo.
-
Citazione:
Joey-sama
vile marrano....fellone :asd:
mo vado sul serio a dormire...
LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAAAA :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Sì ok, bravo.
adesso ti lamenti anche di morganti, non solo non vi ha dato un rigore contro che probabilmente avrebbe chiuso la partita....invece di ringraziare:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Il mio è un discorso in generale e non limitato a oggi.
Il secondo giallo di Iaquinta è una porcata di Morganti, mi chiedo ancora come abbia fatto a non annullare il gol di poulsen inventandosi un fallo di mano già che c'era.
P.S. Hai saltato Stovini nel discorso.
beh su stovini iaquinta non fa fallo in occasione del gol, per il resto non ho visto altre immagini se alludi ad altro :rolleyes:
il gol di poulsen era da annullare perchè non è regolamentare una minchiata come quella di terlizzi :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Vabbè, vedo che continui a ignorare quello che voglio dire, ma ci sono abituato.
Continua a capire quello che ti pare, è un problema tuo.
-
Citazione:
Dampyr
Sì ok, bravo.
e son bravo sì, ma con te non si può discutere ma limitarsi a fare i discorsetti da prima elementare. Non sei una persona obiettiva. Dopotutto finchè mi replichi a me sta bene così :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
ci penseranno le inglesi :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Vabbè, vedo che continui a ignorare quello che voglio dire, ma ci sono abituato.
Continua a capire quello che ti pare, è un problema tuo.
Non ignoro un bel niente, semplicemente uno che parte con il presupposto: il mondo ci odia non è mai successo, niente siamo puliti, non merita di esser preso seriamente al contrario di altri tifosi juventini con il quale chiacchero tranquillamente anche con punti di vista diversi. Con te tempo fa c'ho provato, ho visto che non è cosa...e siccome questo è un foum qualsiasi cosa io scriva non deve avere necessariamente una tua replica. Soprattutto se poi le mie risposte le trovi poco consone alle cose che scrivi tu. :)
notte.
-
Citazione:
Joey-sama
ci penseranno le inglesi :sisi:
hai detto bene :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Non ignoro un bel niente, semplicemente uno che parte con il presupposto: il mondo ci odia non è mai successo, niente siamo puliti, non merita di esser preso seriamente al contrario di altri tifosi juventini con il quale chiacchero tranquillamente anche con punti di vista diversi. Con te tempo fa c'ho provato, ho visto che non è cosa...e siccome questo è un foum qualsiasi cosa io scriva non deve avere necessariamente una tua replica. Soprattutto se poi le mie risposte le trovi poco consone alle cose che scrivi tu. :)
notte.
:bravo::bravo::ave:
bravo, bene, bis:asd:
-
Per completezza, la dichiarazione di Ranieri
CATANIA, 8 febbraio - «Era rigore». Claudio Ranieri non si nasconde e ai microfoni di Sky ammette il tocco di mano di Marchionni in area bianconera. Un colpetto galeotto, non visto da Morganti quando Catania-Juve era ferma sull'1-1: «L'arbitro può dare il rigore - ha precisato - ma forse non l'ha visto. Era impallato da un giocatore. Volontario? Non lo so ma non credo, perchè forse Marchionni cercava la coordinazione per ripartire sul cambio di direzione. Ma ha aperto troppo il braccio, è vero. Era rigore, ma dalla panchina non l'avevo visto». Un'ammissione, quella di Ranieri, che precede una piccola polemica: «Ma è inutile venire qui e recriminare. Bisogna accettare sempre e serenamente quello che dice l'arbitro - ha aggiunto Ranieri - perché episodi contro o a favore ci sono tutte le domeniche. Situazioni dubbie ci sono sempre. Così non si fa il bene del calcio. Non sono venuto qui a fare l'elenco dei torti subiti (come aveva fatto Mourinho, sabato sera, ndr), non mi sono lamentato se la sera di Juve-Cagliari non avete mostrato il rigore non fischiato a Marchionni: ho preso la mia sconfitta, l'ho incartata e me la sono portata a casa».
Purtroppo la fonte è tuttosporc... Ne avrei fatto a meno, ,ma è l'unico dove ho trovato la dichiarazione riportata, in ogni caso chi ha sky può averla sentita. Quanto meno non è "made in tuttosport".
-
Dimostra di essere una persona seria: primo perche' sabato scorso oltre al presunto rigore c'era pure la palla fuori sul gol di Nedved; secondo perche' l'arbitraggio non si riduce tutto ad una moviola... ad es. ieri in Cagliari-Atalanta l'arbitraggio e' stato pessimo, pur avendo l'arbitro avuto ragione nell'espulsione che ha deciso la partita (e che probabilmente e' stato l'unico episodio mostrato alle moviole); peccato che se avesse tenuto lo stesso metro per tutta la partita l'Atalanta avrebbe chiuso la partita in 7.
-
L'espulsione di Iaquinta non è inventata...alla fine il fallo c'è e nei modi può anche sembrare un fallo violento....becchi l'arbitro con manie di protagonismo e ti sbatte fuori......non era espellere ma Iaquinta è proprio un pollo....responsabilità 80% di Iaquinta e 20 % dell'arbitro...
sul fallo di Marchionni bhè...è vero probabilmente l'arbitro era coperto e non poteva vedere....almeno spero perchè non fischiare un rigore così è scandaloso...il fallo di mano più rigoroso (:asd:) che abbia mai visto....
da notare la somiglianza del gol di Vergassola (convalidato) con il gol di Seedorf (annullato)....:rolleyes: