Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferlons
E giusto perchè il mondo è paese citiamo anche un certo Fuentes
Ma va la, non lo vedi che è il tipico cognome sardo?
Citazione:
e il caso degli arbitri in Germania :sisi:
Nah, ti sarai sbagliato.. erano sicuramente altoatesini
Solo gli italiani fanno 'ste cose.
Infatti le DECINE (anche se nessuno si sorprenderebbe se il numero effettivo superasse le CENTINAIA) giocatori di MLB (la famosa "Maggiore Lega di Brescia" :asd:) che proprio di recente, con le indagini ancora in corso, sono stati trovati con tracce di sangue negli steroidi e negli ormoni della crescita sono tutti atleti italioti.. d'altronde si sa, l'italia esporta centinaia di giocatori di baseball ogni anno :sisi:
Per non parlare della NCAA (o Associazione Atleti Collegiali di Nuoro.. al contrario fa più figo :asd: ) dove due giovani giocatori di football morirono dopo l'allenamento perchè si allenaro in maniera esagerata per ore senza sentire la fatica... il fatto che durante l'autopsia risultarono imbottiti di sostanze dopanti era solo perchè dietro c'era un complotto della mafia italoamericana... :rolleyes:
-
Citazione:
Diablix
Ma va la, non lo vedi che è il tipico cognome sardo?
Nah, ti sarai sbagliato.. erano sicuramente altoatesini
Solo gli italiani fanno 'ste cose.
Infatti le DECINE (anche se nessuno si sorprenderebbe se il numero effettivo superasse le CENTINAIA) giocatori di MLB (la famosa "Maggiore Lega di Brescia" :asd:) che proprio di recente, con le indagini ancora in corso, sono stati trovati con tracce di sangue negli steroidi e negli ormoni della crescita sono tutti atleti italioti.. d'altronde si sa, l'italia esporta centinaia di giocatori di baseball ogni anno :sisi:
Per non parlare della NCAA (o Associazione Atleti Collegiali di Nuoro.. al contrario fa più figo :asd: ) dove due giovani giocatori di football morirono dopo l'allenamento perchè si allenaro in maniera esagerata per ore senza sentire la fatica... il fatto che durante l'autopsia risultarono imbottiti di sostanze dopanti era solo perchè dietro c'era un complotto della mafia italoamericana... :rolleyes:
C'è qualcosa che non mi quadra :asd:
-
Citazione:
kataclo
NCAA conosciuta anche come National Collegiate Athletic Association
Forse pensavi fosse solo di basket ;)
ma in realtà racchiude sia basket che football
-
Questo e' il thread della Serie A quindi rimanete in topic.
-
-
Citazione:
kataclo
Citazione:
Ferlons
NCAA conosciuta anche come National Collegiate Athletic Association
Forse pensavi fosse solo di basket ;)
ma in realtà racchiude sia basket che football
Ad essere precisi riguarda qualsiasi sport americano giocato a livello universitario, dal tiro a segno al Lacrosse ;) (oh, giuro, ci son pure quei due per davvero eh :asd: )
Comunque tornando in topic su chi puntate per il 4° posto..
Visto che, crolli inaspettati a parte, i primi 3 saranno spartiti dalle 3 che sono già in alto.. per il 4° posto?
Più che altro son curioso di vedere in quanti credono ad un Milan in Champions l'anno prossimo..
Personalmente punto (e spero :asd: ) nell'Udinese..
-
Francamente non capisco come sperino di recuperare tutti quei punti a squadre come la Fiorentina... Sara' che Pato fa i miracoli e noi non lo sappiamo ancora.
-
Citazione:
Diablix
Comunque tornando in topic su chi puntate per il 4° posto..
Visto che, crolli inaspettati a parte, i primi 3 saranno spartiti dalle 3 che sono già in alto.. per il 4° posto?
Più che altro son curioso di vedere in quanti credono ad un Milan in Champions l'anno prossimo..
Personalmente punto (e spero :asd: ) nell'Udinese..
inter :(
roma
juve
fiorentina
:sisi::sisi:
-
Citazione:
MaD
Francamente non capisco come sperino di recuperare tutti quei punti a squadre come la Fiorentina... Sara' che Pato fa i miracoli e noi non lo sappiamo ancora.
La campagna mediatica è già in atto :sisi:
-
Inter :champ:
Juventus
Roma
Milan :sisi: (nessuna o comunque poca fiducia nella Fiorentina, la squadra più sopravvalutata della storia dello sport..inoltre quando il Milan capirà che non basta vincere 2 partite all'anno per definirsi la squadra più forte dell'universo, si riprenderà)
-
Ho provato a vedere Studio Sport per una settimana, è uno degli esperimenti che ogni tanto qualcuno deve pur fare..:asd:
Oggi che è venerdì, dopo esser stato sottoposto ad un bombardamento psicologico quotidiano con metodi da Kgb, non posso non essermi convinto del fatto che Pato è il giocatore più forte della storia del calcio, l'essenza stessa del calcio, il punto più alto di contatto tra Dio e l'uomo attraverso il calcio..Domenica non guarderò neanche Napoli-Milan, non mi sento degno di tanta divinità!:asd:
-
Citazione:
MaD
Come ha già fatto in passato...
-
Citazione:
MaD
Il Milan deve recuperare 3 partite (non impossibili) e ha 10 punti meno della Fiorentina....mica c'è tutto questo abisso da recuperare ;)
-
Citazione:
jons
Oggi che è venerdì, dopo esser stato sottoposto ad un bombardamento psicologico quotidiano con metodi da Kgb, non posso non essermi convinto del fatto che Pato è il giocatore più forte della storia del calcio, l'essenza stessa del calcio, il punto più alto di contatto tra Dio e l'uomo attraverso il calcio..Domenica non guarderò neanche Napoli-Milan, non mi sento degno di tanta divinità!:asd:
Vabbeh ma i servizi sul Milan li fa Pellegatti :asd:
Io con la Juve in confronto a Pellegatti son torinista, non so se mi spiego :asd:
Citazione:
cekkino
Il Milan deve recuperare 3 partite (non impossibili) e ha 10 punti meno della Fiorentina....mica c'è tutto questo abisso da recuperare ;)
Eh ma il punto è proprio vedere se nella seconda metà di campionato vedremo il Milan del finale della scorsa stagione o quello di inizio anno...
-
Il problema del recupero del Milan non sta in come giocherà Pato, ne se ci sarà il milan della scorsa primavera ma semplicemente nel fatto che da domenica e per tipo 2 mesi non ha intervalli, gioca ogni 3 giorni tra recuperi, champions e credo coppa italia :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Eh ma il punto è proprio vedere se nella seconda metà di campionato vedremo il Milan del finale della scorsa stagione o quello di inizio anno...
Il Milan migliore si è visto ogni anno da gennaio in poi quindi sono fiducioso :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Il Milan migliore si è visto ogni anno da gennaio in poi quindi sono fiducioso :sisi:
io il milan migliore l'ho visto in serie B... E' UNA BATTUTAAAAAAAAAAAAAA... STO SCHERZANDOOOOOOOOOOOOOOOOOO :asd:
-
Io stasera ho visto un grande Milan in fase offensiva....però la squadra è da registrare in fase difensiva perchè era come spaccata in 2 dato che Seedorf e Kakà non rientravano ad aiutare la difesa :sisi:
E poi sono contentissimo della partita di Pato.....alla faccia di chi diceva che era un pacco.......ad averne di pacchi cosi :asd:
Pato ha grandissime qualità e ha dimostrato anche una grande tranquillità nonostante la giovane età :D
Devo dire che la fase offensiva con Seedorf Kakà Pato e Ronaldo è davvero devastante.....non resta che aspettare che rientri Gattuso che si faccia il culo per tutti a recuperare palloni :p
-
Citazione:
cekkino
Io stasera ho visto un grande Milan in fase offensiva....però la squadra è da registrare in fase difensiva perchè era come spaccata in 2 dato che Seedorf e Kakà non rientravano ad aiutare la difesa :sisi:
E poi sono contentissimo della partita di Pato.....alla faccia di chi diceva che era un pacco.......ad averne di pacchi cosi :asd:
Pato ha grandissime qualità e ha dimostrato anche una grande tranquillità nonostante la giovane età :D
Devo dire che la fase offensiva con Seedorf Kakà Pato e Ronaldo è davvero devastante.....non resta che aspettare che rientri Gattuso che si faccia il culo per tutti a recuperare palloni :p
vedere seedorf e ronaldo giocare così è sempre un piacere.Invece vedere la difesa giocare così è sempre un divertimento :asd:
Per quanto riguarda Pato,credo che per il ragazzino sia importante soprattutto l aver dimostrato di aver carattere(che a mio parere è cosa ben piu importante di un gol all esordio)
Il napoli continua invece a non piacermi;continuo a dubitare della forza della sua rosa.
-
Ottimo Milan, partita degna di un posticipo serale.